Buon compleanno Francesca.
di blackswam

02/09/13, ore 16:19

Che bella questa storia!!! E' molto tenera e penso anch'io che Marco sia piuttosto geloso XD
E' molto tenera la trovata del compleanno...ma la cosa più tenera di tutte sono loro sposati]occhi a cuoricino] non ho parole, sarebbe un sogno che si avvera!!
Complimenti ancora =)
Besos <3

01/09/13, ore 12:55

ciao! come promesso sono venuta a leggere la tua ff, e devo dire che mi è piaciuta olto! marco e francesca sono molto dolci!! povera Fran pensava che marco non si fosse ricordato di lei! ma per fortuna ci sono le sue migliori amiche! è molto bella! aggiorna presto l'altra ff io recensirò di sicuro"! baci.

01/09/13, ore 11:04

Ciauu ^^
Scusa se recensisco un po' in ritardo, ma ieri non avevo fantasia per una recensione (Strano ma vero!)
Ora sono qui, e voglio dirti che la tua storia mi piace moltissimo**
UNA SOLA PAROLA: DOLCE!
Marco è così dolce *^* IO.LO.AMO.
Vabbè comunque....complimenti, a presto :3
P.S. Ho notato un piccolo errore, di distrazione >.< 'L'ha dia a me', non si scrive così, ma 'La dia a me!' ;)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 11:10 am)

01/09/13, ore 11:04

Oh che amore che é Marco,è un ragazzo dolcissimo *____* Si vede che si amano troppo,la coppia Marcesca è bellissima <3
Complimenti per la storia è fantastica <3
Ciaoo e alla prossima <3
Baci <3

31/08/13, ore 23:11

Oh My god! No davvero sto piangendo,mi sono commossa! Non si può capire davvero quello che provo quando succede qualcosa di magico tra quei due! Se non mi credete vi racconto ciò che è successo questo pomeriggio:su internet ascoltavo Marco che canta a Fran Ti credo. Indovinate cosa ho fatto? Ho pianto a dirotto e per davvero! Cmq lasciano perdere le tue storie sono sempre favolose e questa va nelle preferite! Sisisi se lo merita proprio! Ti volevo invitare a leggere le mie tre storie e se vuoi a lasciare un commentino. Inoltre io e vilueleon_01 abbiamo scritto "I Love Only You" se non l'hai letta ti invitiamo tutte e due a leggerla se vuoi.
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 11:15 pm)

31/08/13, ore 21:54

Okkei di solito odio le sdolcinatezze ma questa one shot e' stupenda! E' scritta bene... ma soprattutto e' bellissimo il finale! Non ho parole, davvero. Mi sono commossa troppo ajajajajaajja . Ti giuro e' stato tutto cosi realistico! Perfetto,geniale e realizzato a meraviglia! Complimentoni. <3

31/08/13, ore 20:40

questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!! prima il compleanno e poi alla fine lui che ricorda quei momenti!! davvero bellissima ... complimenti ... sai scrivere anche molto bene !! e poi la Marcesca è una delle mie coppie preferite !! Alla prossima , Baciiii!! ;)