Ciao, Conan
di Aika_chan

04/10/13, ore 23:45

Ciao :)
Mi piace molto questa shot :) fa pensare a come Shinichi dirà addio ad una parte di se dopo che Ai avrà creato l'antidoto definitivo... :)
Si, è vero che si vuole sbarazzare presto di Conan ma secondo me una volta che ritornerà ad essere definitivamente Kudo gli dispiacerà dire addio al suo alter-ego... e gli dirà "addio" un po' come nella tua shot xD (almeno io immagino che sarà più o meno così xD)
Complimenti è fatta bene, credo proprio che il tuo esperimento sia riuscito ;)
Continua così...alla prossima,

MangAnime ;)

07/09/13, ore 18:25

Carissima Aika,
dovrei dirti una cosa prima di dare una recensione vera e propria,
ci sono un paio di errori,
credo nel testo o nell'angolo autore,
per cui una controllatina non guasterebbe,
comunque interessante come addio a conan,
non ci ho mai fatto caso a questa questione,
vedersi due identità è difficile,
lasciarsene una che ha portato sette camicie alla fine ti da sollievo,
ti togli una vita e te ne rimane un'altra,
complimenti,
spero migliorerai col tempo,
alla prossima
con affetto
shinran amore ^.^

01/09/13, ore 13:48

Ciao Aika! :) rieccomi..!
Mi è piaciuta questa one shot completamente introspettiva. E' difficile gestire la prima persona, ma devo dire che ci sei riuscita egregiamente :) brava!
L'idea è bella, ma l'hai resa ancor più originale dalle considerazioni che fa Shinichi. Si, ho sempre pensato che magari avrebbe rimpianto ed odiato la vita del piccolo Conan, ma non avrei pensato a Conan come un'altra persona, una persona da salutare e da conoscere. Forse perché non si conosce mai a fondo neanche se stessi? E Shinichi ha conosciuto, grazie a Conan, una parte di sè che magari aveva archiviato. Perchè è ovvio, lui porterà sempre con se il piccolo occhialuto, perché sono la stessa persona. C'è un po' di Conan in lui, il punto è che se lo era dimenticato.
Shiho forse è stata un po' troppo crudele ahahahah, non è che rosicava? U_U ahahaha, scherzo. Non mi piace per niente la coppia Shiho/Shin. Comunque veramente carina l'idea di concludere con quel "è stato bello conoscerti". Oddio, quando finirà Detective Conan dovrò decisamente farmene una ragione.. XD A presto :)

31/08/13, ore 21:21

Aika,ma lo sai che sei veramente brava??!! Se devo essere sincera anche io ho provato ad immaginare come Kudo si sarebbe sentito ad abbandonare Conan,anche a me non piace molto Shinichi,lo adoro solo in relazione della coppia ShinRan,spero non me ne vorrai per questa affermazione anche se, se non ti piace Kudo significa che non ti piace neppure la coppia ConanAi,comunque sei stata varamente brava!!! Awwww! Scrivi a ruota libera!!
Un bacio Ery!!

P.S. Ci sentiamo sul forum!! Kiss kiss!!