Alla fine di tutto
di Dragasi

25/01/14, ore 13:51

Il cambiamento del padre è sorprendente ! Delle parole giuste da un uomo giusto, che ha commesso un terribile sbaglio, lo fanno tornare alla sua umanità e alla sua vera natura, complimenti !!
L'amore si cela anche nel più profondo odio e tu lo hai dimostrato benissimo !!!!!!
Una domanda questo è l'ultimo capitolo o ce ne sono degli altri ????

27/11/13, ore 15:31

Ti dirò: volevo recensire questa storia non appena fosse uscito l'ultimo capitolo. Però ora sono qui ad annoiarmi con la prof di scienza (meglio non fare nomi!) e non sapendo quando uscirà il prossimo capitolo, eccomi qui. Allora, ti dico subito che amo la narrativa intrecciata. A essere onesta mi piacerebbe ancora di più se le rispettive parti fossero un po' più lunghe... Però hanno più effetto così, in realtà. Il mio capitolo preferito è il primo, con la descrizione del corridoio. Ma è la tua prima storia originale sul sito?? Comunque brava, non c'è che dire! :3 e ora... Mettiti al lavoro per il prossimo capitolo! ;) E se non hai idee o ispirazione... KUNG FUUUUUU!!!!! :D
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 03:33 pm)

22/09/13, ore 20:09

Grazie per aver pubblicato il 2 capitolo !!! È davvero bello !!! Sopratutto perchè la ragazza lo perdona e lo vuole aiutare. Il protagonista è davvero un uomo leale, insomma chi avrebbe avuto il coraggio di farsi arrestare ? Davvero bella complimenti !! Aggiorna presto mi raccomando !

Ps . Ho scritto il 4 capitolo di Shadow se lo vuoi leggere ;)

20/09/13, ore 13:52

Mi piace questa storia, è molto particolare davvero! E sei riuscito/a a farmi immaginare la scena come se la stessi vedendo in sequenza davanti agli occhi! Complimenti anche per il secondo capitolo.

Se ti va, passa a leggere la mia storia e fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao :)

19/09/13, ore 21:21

ci credi che mi hai commosso? :'( questo capitolo è davvero toccante... Beh, almeno adesso so per quale crimine è stato condannato a morte il ragazzo. Poverino, fa un po' pena anche a me...
Bravissima, bel capitolo :)

03/09/13, ore 18:18

cavoli! Ci credi che mentre leggevo avevo i brividi? Riuscivo a immaginarmi la scena, questo ragazzo che veniva accompagnato da una guardia nella stanza dove avverrà la sua esecuzione. Bello e terribile allo stesso tempo! Spero aggiorni presto! :D

01/09/13, ore 16:44

Davvero molto bella ematuria , mi piace molto il personaggio che hai creato perchè è un uomo forte e coraggioso. Da quanto ho capito aveva bevuto e ucciso una ragazza giusto ? Io sono sempre stata contro la pena di morte e questo testo mi tocca veramente nel profondo. Spero che aggiornerai presto.