La Stella del Mattino
di Joy27_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/10/13, ore 21:05

Meraviglioso ilbuon per dire vecchio Victor è morto finalmentte non farà del male ne a cam e ne ad Ashley e questa è una cosa positiva!!
Davvero molto bello sto capitolo!!
Ti credo hai fatto morire Victor e un Urra!!
Oddio però è morto il povero Virgilio, indsomma poverino era innocente e pacifista... lasciatelo nel suo brodo, no?
NO, esatto, ammazziamolo che è divertente!!
Perchè non poteva morire quella pazza di Christine perchè, spiegamelo il perchè!!
Che mondo brutto che c' è!!
Che brutta gentaglia che c' è in giro !!!
Lo so esclero decisamente tanto ma io odio Christine e la voglio far andare via in qualsiasi modo, mi sta antipatica, punto e basta!!
Molto avvincente questo capitolo!!
Molti complimenti!!
un bacio e un abbraccio
dalla tua fan number 1 in assoluta
firmato
fallen88
Victor è morto, ho vinto la mia battaglia come al solito dal resto
-A

21/10/13, ore 20:44

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
VIRGILIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! PERCHE' MONDO CRUDELE E INGIUSTO???? PERCHE' MONDO INDEGNO E SPREGEVOLE?
PERCHE' MONDO S*****O E NEUTRO??? MA DA CHE PARTE STAI? BISOGNA PUNIRE IL MALE NON IL BENE...
O ENTRAMBI? LO YIN E LO YANG.. rappresentano questo capitolo... il bene a sempre una parte di male e il male una parte di bene...
Nessuno è cattivo solo per il gusto di esserlo, un motivo c'è sempre sotto... e nessuno può essere buono senza un motivo, c'è sotto qualcosa...
Ma cosa?

Ora. Lasciando perdere il mio "sclero" qui sopra...
Perché? No, sul serio, perché? Perché Viriglio? Era così... così... così... Sigh! :'C Buhuhuuhuhuhuhuhuhuhhh!!
*apre un pacchetto di fazzoletti e ne prendo uno, no tutti...*
No... non puoi avermi fatto questo...
Stai tranquilla, non ti killo, ma... questo è terribilmente ingiusto...
Cioè! E' positivo che Victor sia morto, certo, e per questo sono felice...
Ma la morte di Virgilio mi ha distrutta... dove hai trovato il coraggio per farlo morire? Dove??
E' positivo che Cam si sia risvegliato e per questo ti ammiro un botto...
Ma perché Virgilio?? Perché non... Christine?? O.O
Sarebbe stato un 2 in 1! :'C
Ok, dai, ora cerco di calmarmi, sennò domani vado a scuola che sembro una lumaca!
...
...
... ... ... BUHUHUUHUUHUUUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHHHH!!!!!!!!!!!!! MA PERCHE'??????????
*apre il quinto sacchetto di fazzoletti ormai*
Che dire... il capitolo è stato mooooooooo......(verso l'infinito e oltre...) lto triste, almeno per me, ma anche molto commovente, davvero scritto bene, scorrevole e ... BUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHUHHHHH!!!!!!!
Sigh! Sigh! Sigh!
ORA! SE QUELL'OCA BISBETICA DI CHRISTINE FA DEL MALE A QUALCUNO... ME LA PRENDERO' CON LEI DOPPIAMENTE DATO CHE CON VICTOR NON NE HO AVUTO OCCASIONE! ANZI INFINITE VOLTE DI PIU'! NON SO COME FARO' E COSA; MA FIDATI, LO FARO'!
SCHERZARE CON ME E' COME SCHERZARE CON IL FUOCO, NON GLI CONVIENE FARE LA FURBETTA.
OCA AVVISATA MEZZA SALVATA!
IO L'HO AVVERTITA!
Ora vado a prendermi un aspirina per calmarmi un po', anche se sarà mooolto dura!
Ciao alla prossima, spero prima questa volta!
LA TUA FAN N1 IN ASSOLUTO SENZA RIVALI, O EGUALI PIU' PAZZA, VENDICATIVA E FUORI DI TESTA DELL'UNIVERSO!
Kiss kiss,

-Crazy

PS: A me sfugge una cosa però... se Ashley ha il dono di far "rinascere" o "rivivere" le persone perché non l'ha fatto anche con Virgilio? O.O

13/10/13, ore 20:45

Wow, ommio dio, non ci posso credere!!!!
Ashley è un angelo, non  lo so ma non me la immagino un' angelo!!!
Caspita, e io che credevo ke fosse semplicemente umana (con una madre insolita), ma sempre normale!!!
Invece in questo capitolo scopro ke lei non è altro ke un angelo, un essere simile a Cam alato con le ali bianche maculate1!!
Non me lo sarei mai aspettato!!!
è per questo ke Cam la protetta da una stella saetta, probabilmente lo sapeva ew penso ke lo sapeva sin dall' inizio, quando ha visto Ashley (che bello non mi sono dconfusa il nome con Hanna di pll, per fortuna XD)
Ankio sono d' accordo con crazy_fan e come lei ho tanta cose dolci da dire a Victor all' orecchio!!!
All' inizio sembrava il clasico ragazzo affascinante, gentile e ultra bello ke faceva gola a tutte le ragazze (proprio come Lauren Kate ha descritto Cam in Fallen solo ke lui ha differenza di Victor ha più cervello e delle belle labbra di un rosa pieno ke le ragazze per averle avrebbero dato qualsaiasi cosa!!!)
E poi a dirla tutta Cam è un figo, ed è il più bel ragazzo... scusate demone ke ci sia al mondo, nell' universo e nei pianeti!!!
Odio dirlo ma Victor, non è come me lo immaginavo... quindi non lo stimo più... non lo stimavo più da quando ho scoperto ke è il cattivo di questo storia, sev si può definire così in modo gentile perchè io avrei altre parole per descriverlo ma poi magari questa recensione viene lette da dei minori e si scandalizzano (sono minorenne anke io ma chisse ne frega!!!) e mi denunciano!!!
Beh voglio solo ke qualcuno uccida Victor e ke lo trucidano perchgè se lo merita e la prossima volta ke cercherà di far del male a Cam o a Ashley beh... credo ke avrà più di un problema (mi intendo oltre a crazy_fan), avrà il problema chiamato lo strozzo di fallen88!!!
Beh come al solito sei ultra brava e scrivi da favola ke per oggi non posso altro ke dirti questo e che non hai deluso le mie aspettative!!!
ciao, un grosso bacio e un abbbraccio
continua così,
con amore
la tua fallen88
Ps: ricorda sei la migliore; crazy_fan voleva farsi una gonna con i capelli di Victor, se non sbagliuo, ma  non le piacciono  le gonne me la scritto!!!
Probabilmente se se la farà, la lascerà a marcire nel suo armdio he he he!!!

A

13/10/13, ore 16:10

Nooo!!! Non ci credo!! *.* Ashley è... è...è... un angelo???? O.O OMG!! Questo non me lo sarei mai immaginata, lo giuro! O.O
Oh santo Trono! E' per questo che Cam l'ha protetta dalle stellesaette? Lui lo sapeva??
Noo!! Cam!! PERCHE' MONDO CRUDELE PERCHE'?? Perché a luiiiii??? Perché non a quello schifido (senza offesa) di Victor??
PERCHE'???????????????????????????? *si mette a piangere*
DEVE MORIRE!!! OK???
QUEL MICROCEFALO, MASCHILISTA, ODIOSO, STRONZO E BASTARDO (senza offesa) DI VICTOR DEVE MORIRE!!!!!!!!
SE NON LO FAI MORIRE TU... LO FACCIO IO!
CON I MIEI POTERI TELEPATICI? CON UN ANNUNZIATORE??
NON MI INTERESSA, MA TI GIURO CHE LO UCCIDO, A COSTO DELLA MIA STESSA VITA!
SE VIVE SOLO UN MINUTO DI PIU'... ANZI UN SECONDO... MEGLIO, UN MILLESIMO DI UN QUARTO DI SECONDO...
Dico solo che fa meglio a SUICIDARSI! Non sa con chi ha a che fare, NON LO SA!
Sono pazza, lo so, e quando la mia pazzia supera il limite... DIVENTO FUORI CONTROLLO...
Lo farò soffrire come un cane bastonato [no, dai, poveri cani! Non devono essere bastonati! Ma Victor sì!], lo torturo fino a che non vedo il sangue uscirgli dagli occhi [togli il fino a che! Perché tanto dopo continuo, anche con il cadavere, per sempre!!], gli strappo gli occhi, gli do in pasto ai grizzly, gli strappo i capelli e con essi mi faccio una gonna, lo faccio morire lentamente (perché non è ancora morto e non ha ancora sofferto abbastanza, per i miei gusti!) nei modi più dolorosi su questo universo e in tutte le maniere impossibili (che io renderò possibili) e inimmaginabili (che io renderò realtà!), gli do fuoco al corpo (così dopo il cuore è già ben caldo!), e infine mi mangio quel cuore (già scaldato!) amaro e cattivo che si ritrovava, ma che per me, dato che divento una COSA impossibile straboccante d'ira (quindi cattiva fino al midollo! E oltre!), per me non sarà altro che un cuore dolce e tenero in confronto al mio!
E poi, me ne torno a casa, finalmente; con la coscienza pulita, con il cuore in pace, e assolutamente tranquilla per ricominciare a torturare quello che rimane di lui il giorno dopo! ;)

THE END!

Mi sono sfogata? Si, forse un po'! Ma avrei da dire molto altro, fidati! ;)
Credo che a questo punto tutti abbiano capito quello che provo nei confronti di Victor... o sono stata troppo superficiale? O.O
Detto questo...
Il capitolo è davvero scritto benissimo! Ritmo normale, scorrevole e ti fa provare un sacco di emozioni (vedi il mio gran discorso un "quanto voglio bene a Victor"!)
Spero aggiornerai presto, la prossima volta! Queste settimane mi sembravano infinite! :C
Ti lascio, mi sa che ho rotto abbastanza!
Ciao, alla prossima! :D
LA TUA FAN NUMERO 1 IN ASSOLUTO SENZA EGUALI, PIU' PAZZA E PSICOPATICA DELL'UNIVERSO! ;)
Kiss kiss,

PS: TI PREGO NON FARMI MORIRE CAM! TUTTO MA NON LUIII!!! :'C

30/09/13, ore 21:06

davvero bello questo capitolo!!!!!
è una bellissima frase l' inizio della fine... sembra una frase inesistente...magica!!!!
non sop che dirti sei sempre brabva e non mi deludi mai... insomma sei perfetta... quanto odio le persone perfette!!!!
lo dico solo per invidia... con la perfezione io non ci vado d' accordo dal resto come la matematica!!!
non vedo l'ora che aggiorni!!!!
voglio sapere cosa succede tra cam e ashley ( vedi questa volta non mi sono confusa con hanna di pll, che brava che sono!!!!)
cosa succede a christine!!!
e abigail????
sono super curiosa
alla prossima
un bacione la tua fan n1
XO XO XO XO XO XO
tua
- fallen88

29/09/13, ore 21:10

BELLISSIMO!! *.* L'inizio della fine... è una frase che da speranza... ma può diventare anche paurosa...
E' per questo! :P Non so cosa succederà nel prossimo capitolo... sono curiosissima!!! *W*
Ti prego dimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelodimmelo!!!!!!!!!!!
NO! NON DIRMELO!! O.O Altro che partito di Destra e Sinistra! La mia mente ha una divisione nettissima!
Una parte di me vuole sapere TUTTO!! (come quando leggi un libro e vai a leggere l'ultima pagina perché non resisti alla tentazione!)
E l'altra vuole tenersi la sorpresa!
Come faccio?? Sto barcollando prima da una parte poi dall'altra...
NON DIRMI NULLA! Sfiderò me stessa e cercherò di resistere alla tentazione! (sarà difficilissimo! O.O)
Cosa succederà a Victor, cavoli?!?!? LO VOGLIO SAPEREEEEE!!! *o*
E come continuerà tra Cam e Ashely??
E Bea e Roland?
E Virgilio??
E Abigail?
E cosa succederà a Christine??
COSA COSA COSA??????????? *O*
COSA SUCCEDERA' NEL PROSSIMO CAPITOLO? E NEI PROSSIMII???
Ti prego aggiorna presto!! O.O Sto diventando, ogni minuto che passa, incontenibile!
Ti scongiuroooooooo!!! :'O
Ciao alla prossima!! (se non sarò ormai fuori di testa! ;) )
La tua Fan schizzata numero 1°!!
Baci, baci

-Crazy :]

29/09/13, ore 13:00

molto bello anke questo capitolo!!!!
non lo smetterò mai di dirtelo: io mi sono innamorata della tua storia è la migliore dell'universo!!!!
msa che succede al nostro cam è così scontroso, insomma è anormale per veder cam troppo serio e che non dice battute divertenti.
Cam ritorna in te per favore!!!!!!!
Mi dispiace davvero molto ke Cam abbia lasciatro Hanna, insommaq erano la mia coppia preferita, ma perchè ha agito così Cam.
Non dirmi ke Victor gli ha lanciato una maledizione e lo9 sta usando come ha fatto con Hanna percdhè lo ammazzo!!
non vedo l' ora ke aggiorni sonop super curiosa di come andrà a finire questa faccenda!!!
ciao
- fallen88
PS: scusami se non ho recensito prima ma ero impegnata e piena di verifiche, spero ke mi perdono!!!! un grosso bacio.

26/09/13, ore 20:48

wow quindi abigail è la mamma di ashley!!!!
oddio ke scoperta, non l' avrei mai immaginato!!!
oprobabilmente victor ha sempre il compito di ammazzare mezze persone della shoreline, ma fa lo stesso, lo odio!!!!
bella anke questo capitolo, lo adoro!!!!
non vedo l'ora ke aggiorni la storia.
Adoro tuutto di questo racconto dalla prima riga all' ultima!!!!
firmato la tua fan n.1!!!
XD XD
tanti complimentoni
un grande bacio
la tua

26/09/13, ore 20:26

E quindi la madre di Ashley è Abigail... come sospettavo! ;) Bello! Il momento madre-figlia è piaciuto tantissimo anche a me, oltre che a Cam da quanto ho capito! ;D Quindi lei è La Stella della Sera... e allora sarà Ashley La Stella del Mattino, o mi sbaglio? :D
Ma aspetta un momento... quando Ashley chiede a sua madre chi è suo padre e Abigail risponde che è una persona cattiva... non è che magari questa persona cattiva è Lucifero? :O Potrei anche stare sparando stupidaggini, eh! ;)
Sono curiosa di sapere come andrà avanti questo sentimento d'affetto tra Abigail e Ashley!!
E qual è il misterioso "compito" di Victor... farla fuori? Bah! ;)
Sono curiosaa!! *.* Aggiorna presto, please!
Ciao alla prossima!! :D

-Crazy

PS: Brava! Scritto veramente bene, il testo scorre con un ritmo normale, e ti obbliga a continuare a leggere!
Pensa, quando mio padre mi ha chiamato per cena, che dovevo ancora finire di leggere il capitolo, mi sono staccata a fatica dal pc!
Ormai la tua storia mi sa che è come droga per me! ;)

25/09/13, ore 15:59

*.* Mamma, quant'è bello questo capitolo!! Così avvincente! Così stupendo! Così ... LOL! *W*
Davvero scritto benissimo! Vedo tutto come in un film!! *O* Fantasticherrimo! *_*
Che cosa sarà successo a Cam? Perché è così scontroso?? Che cosa gli prende? Secondo me fa così perché quella stellasaetta gli ha fatto qualcosa... oppure vuole lasciare Ashley per non farla soffrire... oppure Victor lo sta manipolando come aveva fatto con Ashley per fargli uccidere Melissa... non so!! Ma sono curiosissima di scoprirloo!! *W* Aggiorna presto di pregoo!! :D Sono ipercuriosa! Troppo curiosa!! xD
Curiosissima!!! *o*
Aspetto il prossimo capitolo con molta ansia!! *u* MOLTA!
No, sul serio, aggiorna presto ti prego, non so quanto resisterò! ;)
Ciao, alla prossima!!

-Crazy :)

24/09/13, ore 20:57

ciaoooo!!!!
bella, tranne per una cosa, Che gli è successo a cam , non dirmi ke è morto, perchè proprio in quel bellissimo momento doveva succedere una cosa così terribile!!!!
scommetto ke ha colpirlo è stato victor, non è così?????
lo inizio ad odiare quel playboy di victor, ma perchè vuole far del male a tutti, perchè è stato scaricato da ashley? spiegami il perchè!!!!
se cam muore casca tutto il mondo, sarebbe la fine di tutta la razza umana e finirebbe il mondo, proprio come dicevano nel 2012!!!!
victor se ne pentirà amaramente di aver fatto del male a cam, sarà una fantastica e dolce vendetta!!!! ha ha ha ha ha jha ha risata malvagia!!!!
bravissima come al solito, continua così.
ti stimo.
un bacio e un abbraccio
with love

23/09/13, ore 20:59

OMG!! NOOOOO!!! CAMMM!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! NON PUO' ESSEREEE!!! NOOOOOO!!!
POVERO PICCOLO CAMMM!!! (piccolo insomma! E' più grande di me! Ma è per fare la dolcee! *.*) NOOOOOOOO!!!!!
PERCHE'?? PERCHE' MONDO CRUDELE??? PERCHE'???????????
Scommetto che è stato Victor! Quanto lo odio! Con tutta me stessa!! Perché vuole fare del male a Ash e i suoi amici?? Crudele!! :'C
Comunque Cam DEVE guarire, ok?? LUI NON PUO' MORIRE perché se muore mi uccido anche io! La cosa è automatica!!
Non puoi farmelo morire, dai, non puoi!! x'C Dimmi di no!!
Povera Arriane! E' brutto sapere che nessuno dei due non potrà mai più ricordarsi di tutto il resto della compagnia! E' ingiusto! (il finale di Rapture non è mi gran che piaciuto! Cero è un bel finale perché si rincontrano anche nella nuova vita e si innamorano, ma speravo in un lieto fine con tutti insieme! Guarda, lasciamo stare questione Gagge e Molly, perché quello è stato il colpo più basso e devastante! :P Mi ha fatto perdere ogni speranza! xP
Ritornando a noi... dicevo secondo me era Victor quel...-tutti aggettivi negativi possibili e inimmaginabili esistenti sulla Terra e sugli altri pianeti- che ha sparato la stellasaetta a Cam! Spero che qualcuno gliela faccia pagare a quell'idiota geloso, sennò lo faccio io, con un annunziatore! xP
Poverino Cammuccio, fa che Ash si prenda cura di lui, come quando aveva la febbre! :'C Fa che guarisca!!
Mi affido a te, Joy27_, fammi vivere Cam, ti prego!! TI SCONGIUROOOO!!! x'C
Alla prossima! Sono stracuriosa ma anche triste e arrabbiata (con Victor, tranquilla! Come potrei avercela con te!! *.* xD) Bravissima!! Il capitolo è scritto che è una meraviglia! Mi immaginavo ogni singola scena come se mi fosse proiettata davanti! Complimentoni!!
Ciao!! la tua fan

-Crazy :)

PS: Tienimi in vita Cam, ti pregooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

21/09/13, ore 21:15

molto bello
ma chris è davvero un porco pervertito!!!!!
ash è di cam , non lo capisce????
si sono messi ieri ,non per dire ma lei è già è occupata!!!!!
a quanto pare ash ha ucciso melissa se ho capito bene, ( spero di sì )!!!!
oddio ke rivelazione!!!
a quanto pare arriane sapeva già qualcosa su questo!!!
oddio quanto adoro arriane è iol mio personaggio preferito di fallen ( subirto dopo cam )
potremo fondare insieme a crazy_fan un team arriane, ci calza benissimo
complimentoni
adoro la tua storia ma questo te l' avevo già detto e lo sapevu già!!!
spero ke recensisc i al più presto
tvb
un bacione

21/09/13, ore 20:59

BELLISSSIMO
finalmente cam e ashley si sono baciati!!!!! urrà
che dolshi dolshi dolshi ke sono quei due si vede che sono fatti uno per l' altro!!!!!
sono d' accordo con crazy su christine è una rompiscatole!!!!
spero di non averti offeso Joy27_ !!!!!
ma è vero quella è più stupida e più oca di melissa!!!!
non fa altro che importunare ash , ma ke cosa vuole da lei????
per fortuna c' è cam ke migliora sempre la situazione, se non ci fosse lui, il mondo sarebbe già finito da un pezzo!!!!
molto brava
continua così
aggiorna al più presto
un bacione
la tua

21/09/13, ore 20:51

oddio inizio ha sospettare di victor, quanto mi puzza questa faccenda!!!!
ma lui è così tenero e carinoo con ash , sembra un bravo ragazzo cosa ha ke non va????
perchè un playboy??? dimmi il perchè..perchè????
oddio se lui è l'assassino di melissa io lo odio davverooo te lo giuro, non lo stimo più e se fa del maleal mio cam (e ti assicuro ke sono la sua fan numero uno) beh inizierei a massacrarlo di botte!!!
in fondo lui potrebbe essere l' assassino inaspettato insomma proprio come accadrà in pretty little liars!!!1
non vedo l' ora ke ash e cam si baciano e si spingono più in là!!!! Skerzo
il capitolo è superbello!!!!
continua cosìììì
tvb
un bacione la tua fan numero 1!!!!
with love,
fallen88
PS: e ricordati sei la migliore autrice del mondo e di tutti i pianeti, persino gli alieni e i marziani ti conoscono!!!
CIAO!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]