Amore puro.
di xonikkiheat

01/09/13, ore 12:49

Aww ma è bellissima, Gabri! Scrivi davvero bene (: La canzone ci sta a pennello e il modo in cui hai descritto il tutto è davvero fantastico. complimenti.

01/09/13, ore 12:03

wow è bellissima! hai un vero talento, scrivi benissimo!! le strofe di quella canzone ci stanno alla perfezione e il modo in cui hai scritto in prima persona è fantastico! COMPLIMENTI!!!

01/09/13, ore 11:54

Ciao gab,non conosco i personagi ma Stana sì e sono sicura che le donerebbe l'abito e hai inserito al posto giusto ogni strofa,MITICA! Baci !
Mi piace come scrivi e mi piace il fatto che ci sia l'introspezione(se si dice così) insomma un pò di mistero.
:S -11 :( Byeeee

01/09/13, ore 02:52

AW! *ò* Amore puro! Hai ragione, sembra per gli Stanathan... se un giorno si separeranno... chissà cosa succederà... se rimarranno in contatto o si eviteranno, oppure si tratteranno da semplici conoscenti...
O magari capiscono che si amano e finalmente decidono di vivere questo amore... PURO! *ç*
Chissà!
Comunque, canzone molto bella, storia idem!! *-* E riesco ad immaginarmi benissimo Stana in quel vestito rosso... che non terrà ancora a lungo addosso, mi sa! :P
A presto, Gab!
Baci! <3