I WANT YOU
di LADY_youkai

16/03/10, ore 20:39

Woooooow bellissima complimenti! Adoro le MelloxNear ma cmq mi piacciono parecchio anke le MelloMatt,cmq bella bella,compliments! ^_^

07/04/08, ore 18:11

oddio è meravigliosa...è perfetta...è semplicemente e meravigliosamente perfetta..la adoro...e vola tra i preferiti..e anche tu...dio quanto ti adoro..e poi la fine...bravissima, non so che altro dire.

10/03/08, ore 22:10

Bellissima!! *.* Soprattutto l'ultima parte dove dice cosa c'era scritto su quel foglietto!! Quanto è puccio Near... così tenero e dolce... da spupazzareeeeeeee!!!! *ç*

08/03/08, ore 17:39

** bellissimaaaa! la coppia è fantastica, perfetta e la parte finale ti lascia con il fiato sospeso! molto bella...ti prego scrivi altre melloxnear, ce ne sono troppo poche!!

08/03/08, ore 16:32

com'è? bè..ti posso dire che a me è piaciuta tantissimo!!!!!Davvero...Near è troppo tenero..così poccio XD cmq si è vero...a volte i nomi vengono ripetuti troppo spesso...ma il resto va bene!mi è piaciuto soprattutto come hai organizzato i ricordi...il flashback alla fine del racconto ci stava benissimo *_* davvero bella^^

07/03/08, ore 23:56

Secondo me nei dialoghi i due ripetono troppe volte il nome dell'altro ("Mello, sei pazzo" "Lo so, Near" e via dicendo")... insomma, si conoscono e anche il lettore sa che sono loro xD In una conversazione realistica li userebbero solo nelle prime battute e poi sarebbero sottintesi

07/03/08, ore 21:46

sl una cosa..IO AMO NEAR!!! xD d'accordissimo cn quest'affermazione *SeSe* bella ff :) un bacio :*

07/03/08, ore 20:26

ma che bella ficcina k ha scritto danna!+ç+ stupenda!!! ++ w mellino! e anke near-puccio..gli hai ftt perdere la sua innocenza,uhuh....continu così,sulla strada dello yaoi 4 ever!!! kiss! elle\deidy,ecc...

06/03/08, ore 21:42

*________________________________* come mi sembra...?...semplicemente fantastica! *______* tra i preferiti...all'istante! *___* complimenti! Un kissone by Elly