Mia
di Jessica Fletcher

27/12/15, ore 00:42

mi è piaciuto molto come sei riuscita a farci capire tutte le paure del povero Cristian e poi la rinascita con l'arrivo della piccola Mia ciao

02/09/13, ore 14:23

Ho letto la storia è l'ho trovata molto bella, Christian ha effettivamente un livello di autostima molto basso, ma dopo ciò che ha passato mi sembra realistico. Il rapporto tra i 2 fratelli è un poco conflittuale ma nella loro situazione è verosimile, comunque le prime parole di C. Per la sorellina e il suo affetto sono davvero commoventi. Brava, spero pubblicherai altro.

01/09/13, ore 17:37

quando ho letto la traccia della tua ff ho pensato: "chissà se ha immaginato la stessa scena che ho pensato io!"
ovviamente no! :)
tu hai descritto una scena che io non avevo mai pensato (ok, lo ammetto,la mia idea era molto sdolcinata, in perfetto stile "Mulino Bianco")
devo dire che l'ho dovuta leggere due volte. la prima l'ho letta con la curiosità di sempre, poi certe volte mi trovavo in disaccordo e mi sono "distratta".
ma poi ho letto le tue note ed allora l'ho riletta tenendo conto del tuo punto di vista e tutto era molto più chiaro!
come sempre scrivi bene e quasi "sottotono", per non stravolgere con grida inutili l'argomento delicato che hai affrontato.
non so se sono stata chiara, ma ho apprezzato molto il tuo lavoro!
alla prossima Jessica!
baci