Fraintendimenti, gelosie e... scopettini per il water
di Zomi

Bellissima, brava. Meno male che tutto s è aggiustato, risolvendo il malinteso tra Nami e Zoro con la Felicità di entrambi, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

zoro geloso? semplicemente adorabile! mi è piaciuta anche Nami che entra nel bagno mentre lui si fa la doccia... eheheheh furbacchiona ;D. e poi rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere!

Daiii grande questa storia!! E tra l'altro grandissima fantasia nel titolo :-) Mi piace :-P

Zomi tu vuoi vedermi morta lo so! Ahahahaha Quando te ne esci fuori con queste shot mi illumini la giornata giuro! Ancora sto ridendo! Però al povero Zoro gliene fai passare di tutti i colori! xD Una volta la deve avere vinta dai! xD Fa sempre queste figure di popò! O.o Ahaha COmunque bella bella bellissima, cosa obrobrio, non smetterò mai di dirti che sei veramente brava a scrivere! Quindi smetti di dire che scrivi gli obrobri! Ok? xD Adesso ti saluto, ancora complimenti, forza Zoro! xD A presto un bacione Ro! :D

Quando ho letto il titolo mi son detta "scopettini del water?!?!?E adesso che cosa devo aspettarmi dalla mente espolosiva di Zomi???Quali draghi ha inventato???"
Ma per fortuna nulla di preoccupante,ahahahaha!!!Comunque la fic è strepitosa come al solito...l'immagine di Zoro che sotto al doccia si arrovella il cervello per quello che ha visto e poi rendersi conto che come un emerito imbecille aveva tratto le conclusioni sbagliate è stato divertentissimo!!!!Come al solito lui trae le conclusioni e Nami ne paga le conseguenze poverina!!!!
Meraviglioso,meraviglioso,meraviglioso...ora torno a sbavare immaginandomi lo spadaccino mentre si doccia :P

Ciauuu!!!fic strepitosa!davvero mitica!!:) Zoro come al solito fraintende tutto e va a pensare che la sua mocciosa si bacerebbe con Sanji, quando invece lei gli stava solo togliendo un dannatissimo moscerino dall'occhio! molto carina e divertente la scena in bagno!XD Nami con lo scopino del bagno alla mano per picchiare Zoro (da appuntarsi: tenersi sempre uno scopino del bagno in borsetta, che a quanto pare funziona come arma!) e lui che esce, nudo come mamma l'ha fatto, per fermarla e dirle che l'amava!!che teneriiii!<3 forse sarebbe stata più carina se ti fossi soffermata sulla parte di loro due nella doccia, ma in quel caso avresti dovuto alzare il raiting!XD ancora complimenti!come sempre bravissima!!
a presto!
baciiii

Zomi cara ciaooo!! appena ho visto la tua fic mi sn fiondata e, leggendo il titolo mi sn detta chissa cs si è inventata zomi adesso poi, mi metto a leggere e vedo zoro super inca e mi chiedo perchè! quando leggo del 'bacio' di nami a sanji x poco nn mi strozzo! ritorno su a controllare l'autore e mi dico no, ci sarà sicuramente una valida spiegazione, zomi nn si convertirebbe mai al sanji nami, sarebbe cm convertire buddha al cristianesimo! e per fortuna leggendo ne ho avuto conferma e mi sn fatta nn poche risate! bravissima tesoro sei davvero un autrice super talentuosa, tra le migliori del fandom! complimentoni! alla prossima! baciii kiko

Zomi!! Che bella storia! T^T voglio stare al posto di Nami!
*compare Law dal nulla*
Law: ma tu hai me!
Lady: io non l'ho mai detto!
Law: prima o poi te lo farò dire... Prima o poi...
*scompare Law*
O.O riuscirò mai a liberami di quel pazzo?!
Complimenti per la storia mooooolto bella!
Lady:Sanji! Azzardati a mettere le mani su Nami e te la faccio pagare!
Zoro: no! Io gliela facciao pagare! *molto arrabbiato*
Lady: *spaventata* ok! Vai te! Come vuoi! Io me ne starò buona buona qui!
Law: eccomi!!
Lady: vattene! -.-""
*sparisce Law*
Baci bacetti, la matta che scrive storielle insieme a te...
Lady Violet

Stupenda Fic:)
E ora vogliamo il continuooo siiiiii:)
Ahahaha! Bella bella e ancora bella!
Complimentiiiiii:)
Un bacione enorme!

Figlia mia adorata!!!!! <3<3<3
Non potevi farmi regalo più bello!!! Quasi m fai commuovere tesoro mio!!!
È la prima fic che mi dedicano T_T e il fatto che sia tu a farlo mi fa saltare dalla gioia!!!
Adesso posso dirtelo, anche se credo di averlo già fatto in passato XD, SEI LA MIA AUTRICE PREFERITA!!! Trovo tutto ciò che scrivi strepitoso, non so come diavolo fai, hai un dono!! E non lo dico perché sono fiera di essere la tua mamuzza xD ma perché sei in grado in ogni fic, anche quelle scritte alle 23, di emozionarmi e sorprendermi!
L'idea di zoro geloso che fraintende tutto è fantastica, il fatto che il tutto si svolge quasi interamente in doccia mentre è nudo...beh grazie XD e lo scopettone arma micidiale?? Grandiosa che altro dirti!!!
Andrò a dormire serena e felice stasera!!!
Grazie mille tesoro!!!
Bacioni
La tua mamuzza

Ahahahahah! Che bella figura di cacca!!! XD
Vogliamo il continuo sotto la doccia, eh? ;)
Bravissima come sempre!
Ti correggo solo un piccolo errorino:
"L’hai finita di rompere?"
Non è corretto in italiano...Si dice "Hai finito di rompere". Ma credo sia solo un errore di battitura o di distrazione, perciò tranquilla!
Alla prossima, geniale scrittrice!
Bacioni
Place