Captivity
di DontMindMe

02/09/13, ore 10:14

Nuova Ironfrost? Eccomi qui! Questo primo capitolo mi intriga molto, dico sul serio, sono molto curiosa di vedere come proseguirà.
Questo flirtare tra Stark e Loki mi sembra inevitabile, quei due sono così simili e allo stesso tempo che non potrebbero fare diversamente.
Questa situazione è strana, e sinceramente al posto di Stark smetterei di progettare quel congegno e mi terrei Loki stretto stretto.
Molto bello anche lo stile, lo trovo molto coinvolgente e non ho notato nessun errore di battitura :)
Ora tolgo il disturbo e torno a controllare la mia ultima Ironfrost (penso di essere malata e di soffrire di un qualche disturbo ossessivo compulsivo per quanto riguarda questa coppia)
Baci e spero di leggere presto un nuovo capitolo <3

01/09/13, ore 17:02

Interessante. Non voglio sbilanciarmi perché non è successo ancora nulla, ma è interessante. I personaggi mi sembrano abbastanza IC, ma ho ancora troppo poco materiale per esserne sicura. Finora l'unica cosa che ho notato èvche pecchi di originalità (tutti usano il trope della convivenza forzata), ma staremo a vedere.