who I am.
di bluecoffee

10/09/13, ore 00:16

Mi hai davvero cambiato la giornata con la tua recensione e mi sono sentita in dovere di ricambiare il favore. E questa si che è perfetta. Mi piace un sacco il.modo in cui scrivi e l'idea di base è geniale skjshshs poi è stra dolce. È la semplice storia di una coppia e di una ragazza che trova se stessa in un'altra persona. Qui l'unica a meritare i complimenti sei tu. Vorrei ricopiare i passaggi più belli ma finirei per ricopiare tutta la os. Non so se il fatto che sia mezzanotte abbia contribuito,ma sono senza parole. e fidati mi capita raramente. Bellissima,complimenti ancora. Fai paura perché è scritta stra bene.
Laura

01/09/13, ore 12:45

ma ciaoo!(:
questa one shot è fantastica, d'altronde come tutte le altre. è bellissima.
adoro come scritta, Louis, lei.
"" Quindi, alla fine, io chi sono?
Io sono Louis.
Sono fatta di lui, dei suoi abbracci, dei suoi baci, dei suoi gesti, delle sue dita che si scaldano sul mio collo, delle sua mani dentro le tasche dei miei jeans preferiti, delle sue labbra che si nascondono tra i miei capelli, delle sue parole sussurrate al mio orecchio e dei suoi occhi azzurri che scavano dentro e lasciano il segno indelebile dei sorrisi veri che regala solo con gli sguardi.""
sí, lo so. ho preso una parte lunga, ma dovevo, perchè è stupenda.
io amo le tue idee, sono sempre originali e carine.
dalla prima one shot che hai scritto a quest'ultima. t u t t e.
e adoro te, che riesci a scrivere di te in una os senza che lo dai a vedere. ((abbracci.))
bravissima! complimenti Fede. :)
baci. xx

31/08/13, ore 23:58

IO GIURO SU DIO CHE TU MI FARAI MORIRE PER LA MISERIA. NON PUOI FARMI CERTE COSE, NON PUOI. QUELLE DUE RIGHE LI' INFONDO SONO LA COSA PIÚ BELLA PER ME AMORE, DAVVERO.

la os ovviamente é fantastica e giuro che in questo momento mi sento tantissimo la ragazza di Louis, perché mi immagino troppo in quel personaggio e tu mi fai dubitare del mio amore infinito per Niall col tuo: con Louis sarestinuna figa pazzesca.

quindi amore complimenti e grazie di tutto, davvero. ti voglio tanto bene ♥