Trouble 2
di Angydirectioner

23/11/13, ore 08:51

HEY ♥
Mi sono iscritta al profilo :3
Il capitolo, come sempre, è ben scritto e mi piace molto.
Vuoi la verità? Per me Harry e Wali faranno pace grazie a Harriet. Boh, ho questa sensazione. Domanda... Louis che fine ha fatto?
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci xx

22/11/13, ore 21:43

Povera Waly, Isabel è davvero una grande stronza, mi dispiace che la piccola Harriet si sia fatta male, speriamo che tra Harry e Waly torni tutto come era prima, comunque complimenti, sei bravissima, ottimo capitolo

22/11/13, ore 21:11

Complimenti per Trouble  e Trouble 2, li ho scoperti proprio oggi e devo dire che sono proprio belli. Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Spero aggiornerai presto, complimenti ancora.

22/11/13, ore 21:01

Ho fatto i salti mortali per leggere questo capitolo
una frase che potrebbe sintetizzare tutto il capitolo? Facile! ragazza tu hai un dono: la suspense
oh mio dio e Zayn che fine ha fatto?
Sono dalla parte di Waly
mi piacerebbe tanto ma dico davvero tanto se fosse incinta
ma forse sto chiedendo troppo vero?
Mi immagino già la scena lei che lo scopre la felicità di Harriette e Harry, ok basta fantasticare....ora vado
a presto
mi fai sapere tu quando aggiorni?

22/11/13, ore 20:41

Ti giuro che questa storia mi piace da morire e l'adoro.spero ce continui presto!!!
ciao

22/11/13, ore 19:09

Secondo me Waly perdona Harry perchè infondo si vede k si amano troppo e Harriet guarirà

22/11/13, ore 16:26

Sono un po' delusa.. Cioè.. Pensavo si sarebbero riappacificati, non riesco a pensare ad harry che piange, anche se è solo finzione.. .-. Comunque spero che si riappacificheranno e che Isabel muoia. Adios!

10/11/13, ore 23:40

dico che questo capitolo è bellissimo anch'io se fossi stata in lei l'avrei tradito ma il cuore vince sempre sul cervello no???
già ed io ne so qualcosa purtroppo.....
vabbè non parliamo dei miei problemi spero che tu adesso sia del tutto guarita :3 e quindi mi resta solo una domanda da fare o forse alcune xD
comunque ma harry che fine ha fatto???
e quando dovrò aspettare per il prossimo capitolo???
sai che sono molto curiosa :3
baci tua fan mena <3 xxx

08/11/13, ore 22:11

ehi bella
ho finito dio leggere ora questo capitolo: mi fai rimanere sempre di stucco
Walihaa svegliati vai da Harry chiarisci e poi strangolalo come si deve ma non tradirlo perché il tuo pensiero non è coerente!
Ok questo lo dovevo proprio dire a Waly
Ma Harriette quanti anni ha?
Tornando al dottore mi ricordo di quando nei primi capitoli ti chiedevo se Waly avrebbe mai trovato un posto di lavoro e Qualcuno per far ingelosire Harry e tu mi hai detto di non preoccuparmi: il risultato è eccellente!!
Penso che Harriette si è fatta male e che per questo motivo si ritroveranno Harry e Waly.
Non ti nego che da qualche giorno penso a come sarebbe finito se avresse scelto a Zayn...
Devo andare
avvertimi quando aggiorni
a presto <3<3<3

08/11/13, ore 21:21

Non mi puoi abbandonare così .. Ch'è successo ad Harriet.. e soprattutto perchè Harry non torna da Waliwa ?? o come s scrive lei ..... Sempre brava tu eh .... cmq posso darti un consiglio?? Aggiorna presto ..... fallo per me ...* faccia da cucciolo* non resisto senza quest a storia.... Cmq se ti va passi a leggere la mia ff e mi dici cosa ne pensi ?? Si chiama Story of my life... la puoi trovare sul mio account,... baci a presto miriam <3 xx

08/11/13, ore 18:21

È veramente bella la ff, però ti vorrei chiedere un piacere, potresti scriverci qui quando posterai l' altro capitolo? Su Facebook ho un piccolo problema con il profilo che nn mi fa vedere i post. Grazie mille

08/11/13, ore 16:00

Io primo o poi mi arrabbierò di brutto con te! Non puoi finire il capitolo così, lasciandomi morire dalla curiosità! Fallo ancora una volta e vengo da te e distruggo tutto U.U
Apparte alle minaccie, che servono sempre, il capitolo mi piace moltissimo ed è anche ben scritto ma non è una novità, i tuoi capitoli sono sempre scritti in modo corretto.
Ora ti lascio.
Alla prossima xx

08/11/13, ore 07:01

Come le altre volte lo ripeterò. Adoro come scrivi e questo capitolo è eftegfeshj però mi dispiace per Harriet ti prego continua presto

07/11/13, ore 18:19

Prima di tutto volevo dirti che adoro tantissimo la storia!
Meno male che non l'ha tradito perché adoro la coppia che formano!
continua così e spero che non sia successo nulla ad Harriet!

07/11/13, ore 18:11

Non mi piace affatto che Jason ci provi cob Wali lei è di Harry, anche se lui la tradita, ma era ubriaco, non sapeva quello che faceva, e ho anche paura pe la telefonata che ha rucevuto Wali dalla maestra di Harriet, speriamo non sia niente di che, comunque complimenti, il capitolo è bellissimo :) :) :)