Talking in one's sleep
di S_Lion597

22/05/16, ore 22:33

Ehi, che peccato che questa sia l'ultima fan fiction che hai scritto su Castle! Hai parecchio talento. Vabbeh, da una situazione, diciamo, che non sembrava particolarmente significativa, hai saputo trarre una storia interessante e molto piacevole! Poi anche nella 6x04 si ripresenta una situazione simile ( somniloquio!). Comunque è interessante pure vedere come Rick tema di parlare nel sonno di qualcosa di cui non va fiero nel suo passato! In ogni caso, tutto il passato ha fatto in modo di creare il loro presente! Beh,se ti capita di passare di qui, segui il mio consiglio: riprendi, se puoi! E magari con una long! Adesso (maggio 2016) noi fan possiamo contare solo sulle FF! Grazie

20/09/13, ore 22:45

Bellissima.
Detto così, a botta, sincero, è bellissima. Senza punto esclamativo perchè non è esaltazione, ma magia. è un mondo magico fatto di dolcezza ed intimità in cui il lettore/lettrice non si sente di troppo, ma coccolato anche lui/lei. Complimeti, davvero bella.

Com Amely Jarjayes

10/09/13, ore 15:30

Aaaww! *-*
Mi piace davvero tanto! *-* Dolcissima! <3
Lui che è ancora insicuro, che ha paura di cosa potrà dire nel sonno e del fatto che preferirebbe che lei gli facesse le domande mentre è sveglio e non quando dorme :') lui è disponibile a parlarne con lei! Aw! *-*
Comunque... "Nutella e panna spray" haahhhahaah XD cosa stava sognando? X°D eheheheh
Lui così insicuro sembra un cucciolo :') mi fa tanta tenerezza!

-Non voglio perderti per una cosa che non so neanche di aver detto.-
-Tu conosci molte delle mie parti più oscure, Castle, e sei rimasto. Credi davvero che io potrei andarmene solo per una parola sussurrata mentre dormivi?-

*__________* Brava Kate, così si parla! <3
Lui quando parla del suo passato :')

-Castle, se per diventare quello che sei adesso dovevi essere quel tipo di ragazzo, allora sono felice che tu lo sia stato. Pensa se fossi stato un noioso scrittore insicuro e impacciato. Quella volta del primo caso non mi avresti seguito. E poi non avresti corrotto il sindaco…-

-Non ho corrotto il sindaco!-

hahahahah li amo! XD

-Al diavolo, Castle, dillo come vuoi! Alla fine non ci saremmo conosciuti e adesso non saremmo qui. Questo lo rimpiangerei.-

:') finalmente lo ha ammesso ad alta voce!
E il finale... aaaaw! Sono l'amore quei due! *-*
Complimenti! Spero di leggere presto nuove scene dolciose scritte da te!
Baci! <3

05/09/13, ore 20:19

Dolcissima questa storia :) Lui spaventato e lei capace di rassicurarlo, un po' il contrario di quello che sono di solito.
Davvero teneri *-*
Complimenti
R

03/09/13, ore 10:47

Questa storia l'ho trovata deliziosa. Il quotidiano dei Caskett con le incertezze di Castle che vengono a galla, con una Beckett che lo rassicura con dolcezza.
Scena descritta in modo divertente, come deve essere l'interagire dei nostri amati, ma anche molto realistica, il che non guasta mai.
Spero di leggere altro di te.
a presto
M.

01/09/13, ore 11:37

Wow *--* è davvero dolcissimo, mi piace da morire la scena in cui kate fa finta di soffocare x il troppo ego di castle.
Ahahahah e poi sono stati così dolci a condividere tutte quelle cose del passato di castle, lui che dice che si sente del suo passato, tranne di aver avuto alexis, ma mi sarebbe piaciuto che parlassero anche del passato amoroso dello scrittore, e che spiegasse chiaramente Xk i puoi matrimoni erano finiti, sarebbe stato davvero bellissimo.
X il resto: capitolo ben scritto e devo farti i complimenti per il modo perfetto con cui hai descritto le scene. ^__^
Bacibaci Nikky

01/09/13, ore 10:20

Splendida OS!
Mi piace il modo in cui hai raccontato un momento apparentemente quotidiano di coccole fra i nostri beniamini, ma che nasconde la fragilità e la preoccupazione di Rick, grande e grosso ma terrorizzato dal poter perdere Kate per via del suo passato e di qualcosa che avrebbe potuto dire nel sonno.
"Se per diventare quello che sei adesso dovevi essere quel tipo di ragazzo, allora sono felice che tu lo sia stato" - è una frase bellissima e racchiude tutto l'amore che Beckett prova nei confronti dello scrittore.
L'alternanza fra momenti seri e divertenti è assolutamente in linea con i personaggi.
Piacevolissima da leggere! Bel lavoro,
Germangirl

01/09/13, ore 09:57

Povero Rick, non sta mai zitto, neanche nel sonno! Ahahah
Ma, per quanto possa essere preoccupato di quello che Kate potrebbe scoprire sul suo passato, Beckett ha ragione. Se non fosse stato quel ragazzo molto probabilmente non si sarebbero conosciuti.
Sono davvero adorabili, e anche il lato coccoloso ed innamorato di Kate mi piace un sacco!
Complimenti e alla prossima :)
Baci

01/09/13, ore 08:59

Nutella e panna spray

:-Q_______

non posso leggere queste cose di prima mattina!!! ahahahahaha

awwww che ammmore quando castle fa il cucciolottone insicuro!
io non credo che fosse malaccio all'inizio sai? Tutti forse lo pensano, m,a per quello che aveva in quel momento, per quello che conosceva, quello era il comportamento adatto da tenere. non so se mi so spiegare bene. Che cosa ti aspetti da uno la cui immagine è basata sull'essere miliardario e playboy? Che faccia il boyscout? E se non hai nulla per cui cambiare, perchè farlo? Alexis è stato l'inizio del cambiamento, ma non bastava. doveva innamorarsi e avere a che fare con persone serie, forti, che trattano la morte tutti i giorni ma in maniera diversa di come fa lui con i suoi libri. Persone che vedono il dolore negli occhi dei famigliari delle vittime.
lui era come nascosto dietro i suoi libri ora invece al 12° vive in prima linea. nel mondo reale, senza lustrini e finti sorrisi...
ok, non so perchè ti ho scritto questo papiro xD

Sei molto... "delicata" nello scrivere. Mi piace!
E mi piace molto che tu abbia approfondito questo argomento. Marlowe ci ha fatto vedere lo sguardo di Kate terrorizzato dalle parole di Meredith ma poi s'è mica tanto sprecato a darci qualche spiegazione in più! u.u

Quindi, grazie e brava! (dirai "Potevi scrivere subito 'grazie e brava' senza tutto sto casino?" e c'avresti ragione xD)

:-****