The street
di The_MaD_HaTteR

01/12/13, ore 18:36

Bella storia, avvincente, particolare e diversa dalle solite, mi ha catturata..non vedo l'ora di leggere cos'altro succederà alla nostra protagonista, spero non vorrai lasciarmi sulle spine ancora a lungo e aggiornerai presto ;)

12/11/13, ore 16:13

Ciao.
Intanto partiamo dal trama: non è male, le gare in moto sono un argomento molto interessante e nuovo, sono poche le persone che ne scrivono. Però, penso che dovresti descrivere un pò meglio lo stato d'animo della ragazza: ha perso persone importanti. Immagina di essere lei e scrivi quello che proveresti.

Ci sono errori grammaticali, qualche verbo usato al tempo sbagliato o errorini di battitura ( te l'ha, se li ecc. sono staccati). Oppure gli accenti su verbi ''so'' e ''ho'': non servono.

Continuerò a leggere, a presto.

Myrtus

15/09/13, ore 16:14

Scusami tanto se ho saltato la recensione dello scorso capitolo, ma fra scuola, casa e lavoro sono stata parecchio incasinata in questo periodo...È un problema che ho con tutte le storie che seguo, ho paura che anche tu dovrai farci l'abitudine...sorry!
Beh, direi che Sarah per il momento...diciamo semplicemente che se la cava, ecco. Bene o male, fra alti e bassi, ma se la cava. Certo, la parte della punizione non è stata esattamente una goduria, ma quantomeno lei e Dylan stanno cominciando ad avvicinarsi...prevedo del tenero, o sbaglio?
È stata dolcissima la parte finale di quando lei si confida e lui la abbraccia...awwwww

02/09/13, ore 19:17

Ciao! Prima di tutto ci tengo a ringraziarti per le parole carine che hai speso per la mia storia, mi ha fatto molto piacere :). Ma beh, ora passiamo alla tua: devo dire che è molto ben scritta, già dalla prima riga del primo capitolo è in grado di catturarti, e sei in grado di entrare subito nel vivo della storia senza perdere però questioni importanti...Ora Sarah dovrà cercare di dare una svolta alla propria vita, e non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia. La metto nelle seguite e non preoccuparti. Tu dici che non sta andando molto bene, ma io trovo che tu sia molto brava, e quando si è alla prima storia - conta anche che questo fandom è poco frequentato come quasi tutte le sezioni relative alle storie originali - ci vuole un attimo prima di "ingranare la marcia", e questo non perché si ha poco talento, bensì perché come per tutte le cose nuove ci vuole tempo per farsi conoscere. L'importante è che non ti lasci demoralizzare e non smetti di scrivere, perché sei davvero molto brava :).
Ciao! A presto!

01/09/13, ore 19:01

Ye! Buonsalve! Sono capitata qui per caso e in realtà la prima cosa che ho notato è l'errore di "h" nell'introduzione della storia. Sorry, ma "hai casini con gli amici" si scrive senza la H. XD

Oooooh, e adesso andiamo alla recensione vera e propria: la storia è carina e le descrizioni sono molto belle, anche se ci sono dei piccoli errori di distrazione qui e la, ma nulla che precluda la reale comprensione della storia. XD Anche il tema delle corse è affrontato in modo del tutto nuovo e originale.
Vado a leggere il secondo capitolo!
Un bacione!
Salut!