Lock the door
di Mirai

22/05/16, ore 16:42

Che carina questa fanfiction *w*
La parte in cui fanno l'amore è così bella e dolce, con Allen che si lamenta perché Lavi fa troppo forte e che ride e- ghjfdsk smetto di sclerare :')
Ma oltre alla dolcezza, questa fanfiction è anche molto divertente: ho immaginato la scena finale in cui entra Bookman nella stanza e li coglie sul fatto, e devo dire che non ho potuto non sghignazzare! xD
Davvero molto carina, mi è piaciuta. Ed il pairing è uno dei miei preferiti u.u
Un abbraccio,
Winged_Crow

19/02/12, ore 18:48

ahahaha oddio è bellissima,davvero ,mi immagino la scena ahahaha xD
bellissima la fine :
-la serratura della porta è -
Rotta,per l'appunto
stupenda xD

28/05/09, ore 16:58

Ahahahah XDD dai, è stupenda! Adesso Bookman pretenderà di partecipare u__u

17/08/08, ore 21:05

ahahah!troppo carina!ma come ti è venuta in mente?l'adoro XD

30/06/08, ore 15:25

Non hai detto cosa succede a Panda perchè sennò dovevi classificarla come DeathFic, vero? XD Già aveva pochi capelli, quelli che aveva erano grigi, ora saranno bianchi, fa concorrenza ad Allen, non va bene! U_U >__> Panda che fa concorrenza ad Allen...Ma cosa diavolo dico...é_é carina!! X3

20/03/08, ore 20:07

Non so cosa dire,troppo divertente!!!!!Senza parole!!Che demenzialità,non riesco a smettere di ridere!!!

07/03/08, ore 18:17

Nooooo, che sfortunaaaa!!XD Dai Rabichan non si fa così, si controlla sempre per benino prima di mettersi a fare certe cose!!!!!X°D Ma alla sua età, al vecchio panda non faranno male queste sorprese?ò_ò *come se la cosa le dispiacesse* Molto carina! E poi ero in astinenza di yaoi, quindi grazie per questa fic, uhuhuh!!!*_*

07/03/08, ore 13:59

Carina. Mi aspettavo qualcosa di più serio (ma solo perchè non avevo letto il genere, quindi non è una critica) e quando ho finito... mi ha lasciato un sorriso abbastanza idiota. Carina. Solo una cosa: è una flashfic, se non una drabble.
Ciao