All I want for Christmas is... you!
di AuraDuchannes

23/12/13, ore 19:40

Alessandra io ti odio, sei meravigliosa!
Sei una grande scrittrice e questo lo sai già, ma mi emozioni in una maniera incredibile, sono fiera di essere tua amica.
e... Finn... ragazza tu mi farai morire!
ti voglio bene.

01/09/13, ore 18:53

Ciao! La tua storia merita davvero 10 e lode! È tanto dolce, e romantica, e tenera e...bellissima...<3
Adoro Katniss e Peeta nei panni di due tributi, ma adoro anche le storie in cui sono semplicemente dei semplici ragazzi innamorati. E inoltre sono una romanticona...Per cui, complimenti, continua così!
-Violetrica-

01/09/13, ore 15:37

beh, dolcissima non c'è che dire; anzi è tutto quello che può esser detto su questa shot. Solo una cosa mi stona: perchè all'inizio Katniss dichiara già la sua scelta e dopo si arriva al "primo bacio dopo la guerra"? forse non ho ben capito io a che punto della storia siamo :)
Ad ogni modo, adorabile fluff.. come tutte con questi due. :)

01/09/13, ore 03:53

Che dire?
Questa fic è meravigliosa.
L'ho letta per pura caso perché stavo vagando senza meta in attesa d'ispirazione per la mia.
Mi ha catturata, inebriata e lasciata sognante davanti allo schermo del pc.
Complimenti vivissimi.
La storia è scritta bene, è scorrevole e presenta un linguaggio ricco ed interessante. Davvero, non so che altro dire per non risultare ripetitiva.
Potrei andare avanti a dire quanto tu sia stata brava, quanto belle siano le parole che hai usato, ma ce n'è realmente bisogno?
Ti chiedo solo un favore :)
Passa da me. Ho appena iniziato a scrivere su Hunger Games ed erano anni che non m'impegnavo ad intraprendere una fanfiction degna di questo nome.
Mi piacerebbe ricevere un tuo parere.

Grazie mille e ancora tanti complimenti.
Ti farei un applauso, ma dal pc mi pare impossibile :)