Arte: la deflagrazione assoluta
di Aesingr

25/02/15, ore 19:16

Allora, stavo girando per il fandom quando -miracolo- ho visto la tua storia!

.....

.....

......

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore*.....*resuscita* AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAHA

NO! TI PREGO! NON PUOI SCRIVERE STORIE DEL GENERE SENNÒ MUOIO!
Ti giuro é stata una delle storie più belle che abbia mai letto in tutta la mia vita e, credimi, ne ho lette davvero tante!
Tutto di questa storia é perfetto e divertente. In pratica chi la legge muore!!
Tutto davvero,,ogni parte... Soprattutto quella del parquet, quella di Konan in bagno, quella della cena, quella dove volano le cose a destra e a manca e la parte finale.... BELLISSIME SEI UN GRANDE!!! *^*

vorrei tanto che ne scrivessi altre così demenziali, sarebbe il top!

Un bacio enorme, LoryLex❤

04/09/14, ore 16:53

hahahahahahahahahahahaha (rotolo a terra)
Mi piace un sacco
1) Sono una grande amiratrice di Naruto
2) Ancora rido XD
3) "il DVD di Coda fratello orso e di Mulan, le marionette di Sasori, Shikamaru, la nonna di cappuccetto rosso…" grande hahahahaha
non per la testa di Nagato ma grande XD
meriti tutto il mio rispetto Tsuki no Sasuke hahahahahahahahaha
non riesco a smettere di ridere giurooooooooo!!! hahahahahahahaha

30/03/14, ore 23:25

Nha, la mia recensione è positiva. Amo l'Akatsuki e questa one shot fa morir dal ridere! Comica e demenziale! XD
Deidei é troppo divertente alla fine con la bomba di fagioli e argilla xD
Troppo divertente anche Hidan che scappa dalla furia di Nagato strettamente legato col suo amato parquet x" povero Hidan.. :'3
Mi immagino anche la sua faccia mentre prova a fare la combo con King di Tekken x" hahaha oddio! Povero, sarà stato disperato! Poi con Kakuzu che schiaccia tasti a caso riuscendo comunque a vincere con Lei :"
Okay, basta. É stata una one shot davvero troppo divertente!!
Akatsukiiii! *^*
Byeee

Bunnys

19/10/13, ore 17:35

OK, finalmente riesco a leggerla XD. Mi piace troppo la storia commuovente Nagato X parquet (dovrebbero farci altre fanfiction lol ) e, soprattutto, finalmente potrò dormire in pace sapendo che era stato Hidan a graffiarlo per primo! ahahah. La mia critica è positiva, ho sempre sognato di infangare il '' buon nome '' dell' Akatsuki XP.

02/10/13, ore 21:19

Tu! Scrittore mentalmente malato almeno quanto me! Tuu!
Si, okey. Comunque, avevo detto che avrei letto questa storia e l'ho fatto :D
Ma non ho tempo per fare recensioni lunghe perchè:
1. Non ne ho voglia
2. Non ne ho voglia
3. Non ne ho voglia
Quindi mi limiterò a dire che questa storia mi ha fatta morire dal ridere e che scrivi molto molto bene. c:
A preesto!

Niky :3

01/09/13, ore 16:08

No aspetta, ma io sto morendo. Non puoi fare una roba del genere, no!!! Ti pregooooo!!!! X'''''D Ma sto morendo dal ridereeeee!!!! *piange e ride insieme... ma si decide???* La parte del parquet... oddio sono collassata. Rischiavo di andare in iperventilazione!!! XD assolutamente la mia parte preferita XD Sono morta dal ridere anche immaginandomi Kakuzu che gioca alla Play!!! X'D E poi il frigoooo e tutto che vola via!!! Ma Shikamaru... X'DDDD povero! Bellissimoooo!!! Povera Konan... manco cagare può!!! Nonostante tutto... credo che quello messo male sia Hidan XD povero il mio tesoro... *^* <3 Prima Kakuzu, poi Pain, poi Konan... rischia di finire DI NUOVO in quella stupida buca!! X'D "Ma poi arriva Nyan-chan che lo salva, lo tira fuori dalla buca, lo ricompone e poi se lo porta a casa sbavando e poi in cambio gli chiede........" OPPERJASHIN CHE PENSIERI SCONCI!!! O.O E poi Itachi e le sue... "capacità" culinarie mi hanno fatto morire!!! L'Amaterasu(*^*) per cuocere una bistecca è stato stupendo!!!! X'D Nelle preferite assolutamente!!! Complimenti!! Comunque sono azzeccatissime anche le Sound... e poi hai messo la mia preferita *^* (Fooling Mode)!!! La ascolterei 6000 volte mi fa scassare XD E poi tutte adattissime alla parte u.u Ok ora ti lascio e vado a coccolarmi Hidan che mi sono portata a cas... AHEM! CERVELLINOCAROPIANTALA... kukuku...(???) XD baciii :3 Doda_Nyan ;3 PS scusa per tutti gli XD ma era l'unica faccina che assomigliasse VAGAMENTE alla mia espressione mentre leggevo!!! ;33

01/09/13, ore 14:19

Allora, non ho ancora smesso di ridere, hahahahahaha XD Povero Hidan che sventure XD Pain, condolianze per il parquet, la tecnica della padella tensei è la più potente anche se il nome originale è lungo due papiri di lana di pecora scritto da un Itachi mezzo orbo ( questa da dove mi è saltata fuori? ). Povera Konan, non può starsene in pace a fare....i " bisogni " poi Zetsu come diavolo hai fatto ad apparire al centro!?? Kakuzu e la parte in cui si vendica mi ha fatto sganasciare e mia madre pensava che fossi indemoniata ( mio padre avrebbe chiamato l'esorcista ) coooomunque ottima storia e il flashback del parquet è TROPPO forte Pain parquet !! Pain: il mio povero parquet ! Tesoro!!!!! Bwaaaaaaaaa!!! Io: ABBIAMO CAPITO PER L'AMOR DI JASHIN!! Hidan aiutami te * si lancia addosso ad Hidan * Noi andiamo perché non voglio che il MIO parquet venga inzuppato di lacrime, sia chiaro! Parti Hid tesoro, ciaoooooo!!!! * corre via con Hidan *

01/09/13, ore 04:41

Assolutamente no comment! No beh, forse qualche comment si. Troppo ridere, ( cioè immaginati una pazza trattenere una risata da foca alle 4..).
Ora non ti annoio
Un bacio!
Ps "palke" si scrive " palquet"