You'll not kiss me, Draco Malfoy.
di Odisseus

23/12/16, ore 13:52

É bellissima é descritta bene e non saprei che complimenti farti WOW!!

10/06/16, ore 15:00

Questa fic non mi è piaciuta particolarmente, non perchè sia scritta male o altro, ma semplicemente perchè è una storia poco credibile (per me). Cioè tutto questo amore così all'improvviso, per poi sparire tanto velocemente quanto è arrivato? Non ne capisco il senso a dire il vero.
Zabini per me non si presta molto ad un personaggio omosessuale, ma questo è un parere personale.
Comunque scritta in modo scorrevole e chiaro.
Vorrei che ci fosse un sequel, per poter capire meglio.
Ciao,

Grifoncina_25

21/12/13, ore 19:43

Mi piace molto, la lettura è scorrevole non ci sono errori da evidenziare. Una storia un po' improbabile e la parte di Blaise Zabini non mi è piaciuta molto, forse perchè l'ho sempre visto come un tipo autoritario ed estremamente etero. Ma queste sono scelte personali :)
La conclusione è che sei stata molto brava! :D
alisinwonderlandvi

13/09/13, ore 18:24

Ciao! Partiamo dal presupposto che io amo le Dramioni, ne leggo e ne recensisco tantissime, quelle scritte male ovviamente sono un'altra faccenda che però non riguarda la tua shot :)
Allora inizialmente mi è sembrata molto strana, questo atteggiamento da parte di Hermione nei confronti di Draco.. insomma tutto così all'improvviso?? Molto strano sembra quelle strane storie in cui i due si incrociano per i corridoi e dopo anni di insulti uno sguardo li fa innamorare... Eh lì mi sono detta "Oh mamma partiamo bene!!!" -.-
Poi l'atteggiamento di Blaise, senza offesa io sono una fan della coppia Ginny Blaise quindi ovviamente il suo comportamente mi ha fatto saltare completamente i nervi, però dai verso la fine ti sei ripresa.
La storia è carina, niente di eccezionale, ma almeno è scritta bene.. Alla prossima :)

ps il video su youtube mi piace moltoo **

08/09/13, ore 17:59

*_*
Oddio..
Magnifica, anche se tra la specificazione del genere c'è erotico, che io dierotico non ci vedo niente, è comunque bellissima veramente, mi hai acceso..
Terribilmente bella.. e pensa che io di questo genere che sfociano nel sentimentale romantico nn mi piacciono prp. ma qst.. WOW
veramente bellissima.!
Brava!

06/09/13, ore 00:20

Parto da presupposto che è la prima Dramione che leggo, visto che amo la Fremione xD
Mi è piaciuta davvero tanto; è scritta bene, i verbi sono utilizzati nel modo giusto e in più la lettura sembra scorrevole. Mi sembra un pò improbabile che Hermione vada a cercare Draco e che riesca ad entrare con facilità nei dormitori di Serpeverde, ma è bella anche anche per questo! Mi piace, davvero. La tua one shot è riuscita a farmi venire la curiosità di leggere altre Dramione :)
Spero di leggere altre cose tue.
Semmai.

04/09/13, ore 10:52

Allora...partendo dal presupposto che adoro le Dramione in generale (purchè siano scritte bene è_è ) la tua one-shot mi è piaciuta tanto *-* Mi piace il modo con cui hai caratterizzato il tutto, anche se non conosco come abbia fatto Hermione ad entrare nel dormitorio di Serpeverde se per entrare serve la parola d'ordine. Per il resto la lettura é scorrevole e rende tutto molto bene, ti faccio I miei complimenti :D Keeyla_

03/09/13, ore 23:58

Ti dirò la verità, all'inizio avevo intenzione di metterla tra i preferiti, è scritta bene, interessante e coinvolgente...
Solo che la fine proprio non mi ispira lol
Sono una fangirl in fissa con i lieto fine, I know.
Ma la tua rimane una storia bellissima, chiaro?
Cristallino.
Much Love,Mary.

01/09/13, ore 14:55

E niente, questa one shot è bellissima. Non so cosa dire perché mi hai lasciata senza parole.. Quindi nulla, continua così che vai alla grande!
Mi aspetto presto un'altra storia, eh :3
Ciao amore<3

01/09/13, ore 08:57

Meraviglia!
La Dramione mi piace tantissimo, e tu l'hai resa a dir poco
fantastica in una One Shot, incredibile!
La forma e la correttezza c'è, e non si discute, nessun
errore di grammatica, nessun errore di niente c:
E' scorrevole e piacevole per il lettore sisi :3
Quando aveva tolto l'asciugamano per un attimo ho pensato che volesse... D:
Ma mi sono sollevata subito dopo ahah
Complimenti, bellissima! *-*

Thestral394

Ps.
Anche da me c'è una ff su Harry Potter, che ne diresti di
passare e se ti va anche lasciare una recensione?
Mi farebbe piacere avere il tuo punto di vista..
un bacio e scappo, alla prossima! :*