Oventure
di I am Maryanne

02/11/13, ore 23:30

Povero Jinxx! c.c Non so cosa dire. La storia promette bene e mi ha incuriosito, spero aggiornerai presto*-*

02/10/13, ore 18:28

Che storia carina! Il primo capitolo è tristissimo, ma questo sembra quasi un altro mondo... solo una critica: hai dimenticato alcuni segni di punteggiatura (se non fosse per le lettere maiuscole, certe frasi sarebbero incomprensibili) e alcuni accenti. Per il resto la storia è bella, ma non capisco come possa già Jinxx a pensare ad altre quando ha appena sofferto per amore... forse sono io che corro troppo e vedo già lui e Michelle insieme... boh. Aggiorna presto! Ciao,
Silvietta =)

11/09/13, ore 23:28

Gli incontri in questo stile sono sempre molto carini *^* forza Jinxx, ce la puoi fare a riprenderti! *-*
continua presto! :33

09/09/13, ore 21:06

prima cosa: hai scritto Oventure al posto di Overture xD ho avuto l' impulso di scrivertelo xD
comunque, il capitolo è molto bello e anche se è corto penso che lo hai terminato al punto giusto.. insomma, ci sta.
hai preso ispirazione dai tweet di Jinxx e Sammi per questo? in qualunque caso, penso che tu abbia fatto bene, l' idea è carina. perfortuna che nella realtà non è successo come nella tua storia, perfortuna che stanno ancora insieme xD
qualcosa mi dice che questa storia prenderà una piega diversa rispetto alle altre, già da come l' hai iniziata.
baci xx

09/09/13, ore 14:53

Mi sono salite le lacrime agli occhi ç.ç povero Jinxx! :c
Mi piace questo inizio, continua presto! :*

01/09/13, ore 21:14

La trovo molto poetica e ti dirò, parlando ovviamente a livello personale, è commovente. Questo primo capitolo è molto bello. Spero di leggere altro! Baci Ros. :)