Home is wherever I’m with you
di xyoumakemesing

28/06/17, ore 01:37

HAHAHAH il fatto che poi Louis abbia scritto una canzone su come qualcuno lo faccia sentire at home come descrivi in questa FanFic non mi ha assolutamente distrutta, noOoOoOO perchè mai dovrebbe averlo fatto?!
Questa è la cosa più bella e stupendissima che abbia mai letto, ily grazie
sono quasi le due di notte capisci il
disagio.

15/01/14, ore 21:19

Oh mio dio.
Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, e a proposito di finale..lo adoro. La frase è bellissima.
Louis è un barbone è Harry è la sua ancora di salvezza, il suo sole, il suo tutto.
E questo è bellissimo e Louis se lo merita.
Sei bravissima davvero :)
Alla prossima

02/09/13, ore 01:09

hola!
Ehm che dire? anzi cosa non dire, perché io -seriamente- sono rimasta senza parole. Non ho frasi, aggettivi, verbi o nomi per descrivere questa os. Forse ho solo un aggettivo che mi occupa la mente in questo momento: perfetta.
Non credo di aver mai letto una cosa così bella e intensa prima d'ora. Ho avuto le farfalle allo stomaco tutto il fottuto tempo e davvero, non so come tu abbia fatto ma -cazzo, bonjour finez- ho pure pianto alla fine eppure non è un finale triste.

Harry in questa os posso definirlo semplicemente cupcake? Perché è questo. È così dolce e premuroso e altruista e buono che mi verrebbe da mangiarlo. Ok no. E poi aspetta Louis, aspetta che arrivi il suo di momento, quello di vivere il giorno dopo con louis; di svegliarsi e trovarselo tra le sue lenzuola. E Harry vuole solo coccolarlo e proteggerlo dal freddo, dalla metro, dai ponti, da essenzialmente tutto. E Louis, testardo com'è, ogni volta, dopo aver fatto l'amore con Harry scappa e fugge. Fugge semplicemente dalla semplicità, perché credo che sia questo quello che voleva donargli Harry: la semplicità di viversi, di amarsi.
Ma quando finalmente Louis si accorge -forse anche grazie a Zayn, diciamolo pure- che tutto quello di cui ha bisogno è Harry, beh, allora il gioco è fatto. Va a casa sua, ci fà l'amore e lo ama, a suo modo. E infine resta, come ha sempre voluto Harry.

Forse ho scritto un po' troppo, ma non potete esprimere un mio parere riguardo questa bellezza. Quindi, mh, ci sentiamo.
Alla prossima e ancora complimenti, davvero.
Un bacio. Ile xx.

01/09/13, ore 23:09

E' una storia bellissima, davvero, complimenti! Pensa che mentre sto scrivendo questa recensione ho ancora le lacrime che scorrono sulle mie guance! E' una cosa incredibile. Le emozioni che ho provato, awww ♥
E' una OS stupenda e perfetta, poi è scorrevole e scritta benissimo :)
Continua a scrivere, perchè ti riesce una meraviglia:)
A presto, un bacio c:

01/09/13, ore 20:55

Mi vuoi far morire.
sono una tua grande fan, credo che scrivi benissimo e confermi sempre questa mia convinzione più via avanti con le os. Questa appena scritta è assolutamente fantastica, solo che vorrei ti impegnassi in un'altra  ff perché mi piacerebbe seguirti per più tempo. I hate the way i don't hate you era bellissima e l' ho letta tutta di un fiato da quando mi aveva preso! Ti prego rispondimi: potrai mai prender in considerazione questa idea? Intanto complimento come sempre per la tua perfezione nello stile di scrittura, ammettilo, sei un robot, ti ho scoperta. Ahahahah. A presto, ciaoooooo

01/09/13, ore 15:50

Le tue storie sono tutte perfette. Dio, come fai? Questa é una meraviglia, forse una delle più belle. Harry é l'amore e Louis vagabondo ha un non so che di affascinante. La loro storia é così bella! E amo da morire come descrivi i baci tra di loro o le sensazioni che prova Louis nei confronti di Harry. Per non parlare di quando fanno l'amore. Non sei volgare, riesci a scrivere in un modo impeccabile, mi emozioni. Sei davvero bravissima, complimenti!

01/09/13, ore 14:21

Ok, queste coincidenze iniziano a spaventarmi. Proprio ieri notte stavo rileggendo Poison and wine perché, ammettiamolo, sei brava da far paura, rileggere le tue storie è sempre un immenso piacere.

Dunque, questa sì che è stata una sorpresa!

Mi piace davvero tantissimo, sia per come è strutturata, sia per la trama che presenta. Amo il fatto che sia dal punto di vista di Louis perché, ok, amo Louis in primis. Ed Harry è sempre così tenero e dolce da far venire il diabete, fan fiction o vita reale che sia hahaahha.

Non mi piace commentare tutta la storia perché, l'hai scritta te, mi sembra un po' inutile riscriverti tutti i passaggi haahahhaha. Però, ti voglio dire che ti ho tra i preferiti da tempo, e che ogni volta che scrivi qualcosa, credimi, è una gioia interna, perché sei davvero bravissima!

Spero che tu abbia una buona domenica,
ti mando un abbraccio.

Consu xx.

01/09/13, ore 14:04

Tu.
Dannata.
è tutto troppo perfetto. Tutto surreale, Natalizio e pieno di amore e gioia dovunque che ti si riempie il cuore e il sangue di felicità, leggendo questo finale.
Nemmeno ci speravo più, che restasse con Harry e non scappasse di nuovo per le sue paure.
Poi però l'ha fatto e ora può essere felice.
Amo il fatto che hai definito l'essere senza tetto di Louis come 'giocattoli rotti', rende molto più l'idea di 'senzatetto'.
Mi ha colpito molto la perseveranza di Haz nei confronti di Loueh, perchè, penso, che tutte le volte che Louis diceva ad Harry di non innamorarsi di 'quelli come lui', Louis si innamorava sempre di più.

Complimenti, davvero, mi è piaciuta un sacco.

-Rei