Al mio ragazzo piacevano i fiori
di insomnia_

01/09/13, ore 15:31

Per essere un one shot è davvero molto bello.
L'hai scritto bene davvero. Il tuo stile è coinvolgente, e mi intriga.
Fanne altri sei brava.

01/09/13, ore 14:53

Ciao, sono @shescontagious su twitter. Ho letto subito la tua os, e mi sono venuti i brividi. Hai scritto in un modo talmente poetico e romantico che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Complimenti, sei bravissima. Nonostante la storia sia abbastanza corta, c'è una grande trama dietro, che traspare da determinate frasi del testo. Il fatto che io sia una larry shipper intensifica le mie emozioni ancora di più. Davvero, bravissima :)

01/09/13, ore 14:40

Buongiorno dolcezza!

Sono: 'Andrea's puffetta. ♥' (@_badblonde) di twitter, presente?
Facendo la piccola premessa che non sono una tipa che non legge storie sugli One Direction e/o altri idoli e non ho letto in precedenza tue storie -ho notato che fa parte di una serie- eccomi qua.
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Come one-shot mi è parsa carina,
nonostante fosse piuttosto corta, anche se non è molto importante la lunghezza, ma il contenuto.
La lettura è piacevole e scorrevole.
Non mi pare ci siano errori e se ci sono...può succedere a tutti;
non sono il genere di ragazza che mette la recensione neutra o critica solo per degli errori :3
Di consigli non ne ho da darti, se vuoi ti dò una fetta di tiramisù quello sì u.u

Spero ti sia piaciuta la mia storia.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

01/09/13, ore 14:14

Sono la ragazza su Twitter @ZVASJBelieve
Devo dire che è la prima volta che leggo una storia su Larry, visto che credo nella loro amicizia e basta<3
Ma questa mi ha particolarmente colpito, sarà il mondo in cuoi scrivi, come hai racconatato tutto<3
Dio è stupenda e ti confesso che mi hai fatto venire gli occhi lucidi<3
Complimenti<3
Baci
Chanel*-*

01/09/13, ore 14:05

un tale schifo? una cavolata?
ma è bellissima! complimenti davvero, mi è scappata una lacrima leggendola.
davvero brava, molto bella.

01/09/13, ore 12:45

ehi, sono xhugmecatnip di twitter e posso soltanto dire che mi hai fatto venire i brividi! è stupenda, davvero. adoro la parte finale e quella in cui spieghi cosa sono davvero le lettere e sono d'accordo con te, ci si sente presto, un abbraccio,
- katniss_ xx