Challenge accepted
di harinezumi

25/09/18, ore 11:37

Oh mio dio! Finalmente trovo qualcuno che shippa questi due!
Per prima cosa ti ringrazio per averla scritta perché il mondo ha bisogno di più Boostle, per secondo sto cercando di non urlare perché la storia è bellissima e ho pigolato dall'inizio alla fine.
Ted è un pacioccone, è così addormentato che Michael potrebbe fargli una dichiarazione e lui la prenderebbe come una dichiarazione d'amicizia.
Michael beh, lui è la cosa più dolce e ingenua di questo mondo.
Sono così belli insieme e questa storia è dolcissima e perfetta per spiegare il loro rapporto.
Spero di leggere altre tue storie su di loro.
Un abbraccio, Wolfgirl

10/10/13, ore 01:59

E obbligatoriamente io ti lascerò una recensione! <3
Tu non mi hai nemmeno detto nulla XD Sono entrata per caso nella sezione e ritrovo questa bellissima one-shot sotto il naso! Con per di più una dedica!!! X/// Ragazza mia, mi hai commosso, davvero! *A*

Ma passiamo ora a una recensione seria: è bellissima! *in fondo te lo avevo già detto, ma mi ripeterò con piacere ancora una volta* e conoscendo meglio di me i personaggi sei riuscita a dargli un ottimo spessore! Sono canon più del canon stesso e TUTTI dovrebbero amarli incondizionatamente! E tutti dovrebbero amare questa tua fic, sei bravissima e le tue parole mi trasmettono gioia, gioia di vivere e tutto il profondo amore che nutri per questi due personaggi! <3
Sperando di leggere altre tue fanfic su questo sito, un bacione e alla prossima, tua Harebell!