The latest love
di Cara_Sconosciuta

05/09/10, ore 21:59

Ma che bella *__* allora c'è qualcuno che conosce questo adorabile, simpaticissimo telefilm? Io ho avuto un debole per Noah...e questa coppia è troppo dolce! Purtroppo, a mio giudizio, la serie tv è stata davvero troppo breve e lo spazio riservato a Rebecca e Noah ancora più limitato -.-' Noah è davvero tenero >.< lo vorrei io! E Rebecca è perfettamente IC! Brava!

07/01/09, ore 18:10

Ciau!! Solo ora mi sono accorta di questa ff... quasi dopo un anno... percui commentare sarebbe inutile... ma io lo faccio lo stesso.... la storia è stupenda, e sono così carini quei due! mia sorella si vede sempre TLB... ma... devo dire che mi fa piacere guardarlo con lei! Complimenti e baci, Bea.

27/12/08, ore 22:17

Hei, ciao!Ho scoperto solo ora questa storia...e devo ammettere che è veramente molto bella:è scritta bene e il testo è molto scorrevole, e poi il carattere dei tuoi personaggi segue molto quello dei protagonisti del telefilm...cosa ke molte volte non succede, perchè spesso si va a modificarlo (nn so se hai capito...è un complimento comunque!!). Complimenti ancora per la bella storia, fantastica la scena con Wilder (stra simpatico, quel ragazzo!), Polaris

07/08/08, ore 21:01

uhhh..ma è bellissima!! Davvero non ho mai letto una ficcy più azzeccata e poi io adoro noah&rebecca..una coppia da urlo!!! Complimentoni..è FAVOLOSA!! bacio

06/05/08, ore 13:44

ciao... questa storia mi piace un sacco... io adoro la coppia noahxrebecca.. spero che scriverai altre storie come questa.. mi piacerebbe molto leggerle. a presto alexis

13/04/08, ore 23:19

yay che bella^^ davvero molto carina a me piace tantissimo questa coppia^^

12/04/08, ore 14:56

stupendo..fantastico..adorabilissimo..xDWow..mi paice un casotto..

07/03/08, ore 16:47

E' incredibile.. Perchè tu hai i miei stessi gusti in fatto di coppie e di telefilm?! Cmq che carini... Bravissima, non è semplice gestire i sentimenti di due ragazzini.. Ciao!!! by Giu..

07/03/08, ore 11:24

Ma che carina questa storia! D'accordo, sarà pure in versione bonsai, ma almeno non è su HSM! Fiuuu...piccola pausa XD No, vabbè, scherzo (ma quante volte l'avrò ripetuto?). In attesa del tuo ritorno (e sai cosa intendo <_<), almeno le tue storie mi tengono compagnia...

06/03/08, ore 22:46

Beeeeeeeella!! ** Allora, premettiamo che io non sono una grandissima fan di questo telefilm di Disney Channel. Ho visto qualche puntata quando mi annoiavo, però mi è piaciuto il telefilm e quando mia sorella non c'è altrimenti mi prende in giro lo guardo XD Comunque la shot è molto bella! Ce li vedo bene insieme Noah e Rebecca! E poi è molto dolce, proprio come sai scrivere tu delle shot dolci!! Bravissima!! Continua così! Baci baci