Non l’amo perché è giusto, l’amo e basta
di Argento95

Ciao! Che bella la tua fanfic ! Io adoro le SasuSaku e oggi se nè trovano sempre meno! Mi piace come hai descritto i pensieri di Sasuke! E che,nonostante tutto quello che ha combinato, Sakura gli è entrata dentro stravolgendo la sua vita! Io ci spero in un finale SasuSaku...anche se Kishi non si decide a mettere qualcosa di concreto su di lui... Apparte gli sguardi che talvolta si lanciano! Molto carina, l ho apprezzata tanto per essere la tua prima fanfic Baci FirePsychic

Ciao, che bella fic!
Corta, ma di effetto. mi piacciono tantissimo i pensieri di Sasuke poi io che sono una sasusaku convinta ne sono ancora più felice.
Molto brava, spero che scriverai altre storie
a presto pink swwet

Io sono una fan SasuSaku convinta, ed ammetto che spero che vada a finire, con questi pensieri da parte del tenebroso. Non so perché li vedo bene insieme, forse perché sono una bella coppia a livello umano, forse perché rispecchiano molto i comportamenti insiti nella natura umana, ci sarebbero altre motivazioni sempre più psicologiche e insane da fornire, ma non voglio annoiarti ulteriormente.
Ti faccio i complimenti per la storia nonostante sua stata breve, mi è piaciuta tantissimo.

Breve, ma diretta. Ti ha per caso dato l'ispirazione il sorriso che Sasuke ha fatto vedendo Sakura combattere qualche capitolo fa? :)
L'ho trovata molto carina. Speriamo che Sas'ke abbia davvero pensato così...il sorriso che ha fatto è molto discutibile ;)
ciao!