A Year of Secrets
di Kengha

02/05/14, ore 22:16

mi piace che quelli del McKinley sono ad Hogwarts, il mio mondo!

23/03/14, ore 19:46

Semplicemente fantastica,bellissima!!!
 adoro tutte e due le serie e una fan fiction con queste mischiate mi eletrizzava molto
ottima storia ambientata benissimo e speriamo di sapere che quinn non sia incinta di finn anche se la coppia Rachel/jesse è ottima

26/12/13, ore 14:56

Bello, bello, bello(scusa per il ritardo, ma ero sprovvista di connessione)
Ma come fai a fondere così bene l'una e l'altra cosa??? E' incredibile
Solo che mi chiedo: perché Santana aveva il mantello di Shelby??? E' stata lei stessa a darglielo, oppure San l'ha sgraffignato??

15/10/13, ore 21:52

Dolce, tenero, adorabile Jessie come non adorarlo????
Che bellini i Klaine, anche se io amo Seb alla follia
Ho capito che era Santana dal "nana"
Rachel che sceglie già la canzone per il matrimonio è geniale, molto lei
Ti seguo

13/10/13, ore 21:29

Ed eccoci qua! ^^
Wow..che dire...bellissimo :)
Il pezzo che mi ha fatto più morire dalle risate è stato quello in cui è entrato in scena Sebastian ahahah xD Quello la mi fa morire proprio :3
Devo dire che Wil è proprio un macho, mamma mia :Q___
Però questo capitolo è troppo bello, mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Attendo il prossimo :)
Baci <3

13/10/13, ore 19:08

ciao mi complimento con te ,adoro la tua storia .Rachel e il mio idolo e questo jesse cosi presente mi fa impazzire .Noto che Finn inizia a considerarla in modo diverso ,spero tanto lasci quinn per lei .non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .Santana la odio è tremenda! Brit è sempre la solita e gli altri sono semplicemente spattacolari. Adoro ka tua storia ,non mi stancherò di dirtelo. a presto Rachel!

13/10/13, ore 18:48

Saaalve Kengha! Visto? Sto già recensendo! Sono proprio brava. ùù XD

Dunque..
In questo capitolo succedono meno cose rispetto ai precedenti, ma è comuque magnifico! **

Ti giuro che ho riso fino alle lacrime leggendo la parte del "mutismo" di Rach e la sua illuminazione! Kengha sei geniale! XD

Il fatto dei Mangiamorte (avevo sbagliato a scrivere prima. Se non la rileggevo ti trovavi una recensione con scritto "Mangiamore" AHAHAHAHAH) mi attira tantissimo..insomma, è una figata! ..mi chiedo una cosa: aspettano il ritorno di chi? Di V..Vol..Vold.. di Tu-Sai-Chi? Perchè io pensavo che fosse morto del tutto.. O no?.. *sguardo misterioso, luci soffuse, musica inquietante*
Ma Holly è più giovane o più vecchia di Schuester?

Mi credi se ti dico che non so se odiare o adorare Sebastian?
Insomma, lo odio perchè ha interrotto un momento molto importante, IL MOMENTO lo definirei.. Però devi ammettere che è fenomenale nella sua stronzaggine! Un degno avversario di miss Lopez o della Fabray! *^^^^* XD
E i Klaine sono a-do-ra-bi-li! Oddio, chissà che cosa gli voleva dire Blaine Usignolo.. Da quanto successo deduco che Blaine non si infatuerà di un commesso ma subito si innamorerà di Kurt... ti prego! Il mio cuore non lo sopporterebbe innamorato di un altro!! *faccia a cucciolo*

In ogni scena in cui ci sono Quinn e Finn spero in una litigata o che si lascino direttamente! AHAHAH lo so che è presto e così non sarebbe interessante (per me si.), ma io voglio (ma che dico, io ESIGO) la Faberry! ù.ù

Io sono d'accordo con Joe, magari quando si fidanzera con Rachel magari quando finirà la scuola Quinn diventerà una persona milgiore e diversa. U.U xD

Ok, devo ammettere che Jesse è quasi carino, ma comunque sono mooolto più incline alla Faberry. Comunque è adorabile. Insomma, un buon amico. SOLO un buon amico! U.U
E si, Rach hai proprio ragione, Quinn è bella! E quindi visto che te ne sei accorta perchè non mi frequentate un po', eh? (Si, stasera sono particolarmente fissata. xD)
La scena della scherzo di San, Puck e David è stato fenomenale!! Ma dimmi..David e Puck che ruolo avevano.. ma anche loro erano coinvolti? O solo Santana? Forse solo lei.. dopotutto con il mantello poteva far volteggiare il teschio in aria e poi magari era montata su di lei..o si era seduta su di lei (solo a me questa cosa suona come molto perversa? xD)..però Santana non poteva tenere il teschio e contemporaneamente attaccarla con un incantesimo alle spalle...e da chi era circondata scusa? Cioè, ipotizziamo che la Lopez tiene il teschio e parla, Puck (o David) attacca alle spalle e poi entrambi i due le sono andati attorno mentre San si sedeva su di lei.. beh la nana li avrebbe visti, no? E poi li avrebbe riconosciuti! ..mmm..

Will è un fenomeno! Ha dei riflessi prontissimi!! :O
E la battuta finale di Santana? Io. Ti. Adoro. Ho riso tre ore!! XD

Però non solo lei è nella merda! Insomma anche Puck e David, no?

Bene, bene, ho finito! :) Aggiorna presto, non iruscirò ad aspettare ancora così tanto! è.é
Questa storia diventa sempre più asdfghjertyuiokwebfe ùù *000*

Ti saluto! Un beso cara ♥

04/10/13, ore 19:06

Keeeenghaaa!!
Si, lo so che crederai in un miraggio, o magari una visione del futuro! Oppure penserai di aver bevuto troppo Rum (che finisce sempre! >.<).. Beh, ti sbagli, è la realtà! Sto recensendo il tuo capitolo!! Mi merito come minimo una medaglia e 1000000 punti a Serpeverde per questo! ùù

Dunque, iniziamo subito con questo bellissimo ed esilarante capitolo! ♥

Iniziamo subito con MrGelatinaPerCapelli e la perfida Sue Sylvester che vanno dall'adorabile e svampito preside! La parola d'ordine è fenomenale!! ahahah all'inizio non capivo, finche non dicono che è un alcolico indiano! ahahah
E Sue inizia subito a minacciare Figgins, come di norma. :D
Devo essere sincera, Figgins è proprio uguale, anche nel fatto che si fa mettere i piedi in testa da tutti! ahahahahah
E Sue quando minaccia Will fa davvero paura!! Seriamente, ma come ti vengono in mente certe minacce? O.O Mi spaventi!! XD

Rach e Jesse eh! ..mmm..lui non mi è mai piaciuto! è.é
Quiindi..lo odierò semplicemente! xD
E ti faccio presente che io aspetto con ansia la Faberry! ùù ** Ti preeegooo!!!
Comunque devo ammettere, con non poca ripungnanza, che, per ora, Jesse.. è..abbastanza..diciamo..insomma..quasi..probabilmente..carino..come si comporta..forse! >.<
Comunque sono sicura che Rachel Berry non è pronta a dimenticare Finn Hudson. (A meno che non si parli di dimenticarlo per stare con Quinn. ùù)

Britt.. mi ha fatto quasi piangere quella scena! ♥ Mi dispiace tanto per Brittany e ti dico subito che quel paragone con la candela l'ho amato! E me lo sono anche segnato! Non so come ti sia venuto in mente, ma è davvero un paragone stupendo.. io amo i paragoni.. sei fenomenale Kengha. ♥
E adesso, dopo questa parte da diabete, passiamo subito alle minacce: SE TI AZZARDI A METTERE NEGLI EPISODI ANCHE SOLO UN MINIMO DI BRAM RELATIONSHIP GIURO CHE TI MANDO IL KRAKEN, IL BASILISCO, VOLDEMORT E ANCHE LA SYLVESTER!
..bene, ho finito. ùù
Comunque approvo la Bram friendship, ma solo quella della tua fic, quella di Glee no me gusta molto, anche perchè subito si evolve in relationship.
Ah, un'ultima, importantissima cosa... IO AMO GLI IPPOGRIFIIII!! .. ok sto male.. ma che ci vuoi fare, sono felice in questo momento e molto esaltata!! XD
E il disperdersi è un ottimo piatto!

Io stimo Rory come mai prima d'ora. ** Ha ragione, pienamente ragione! Finn è un cretino! ùù

Io AMO la Lopez e la Fabray e la loro..emm.."amicizia" xD
Sono fenomenali, litigano continuamente, le amo. ùù Però sto aspettando ansiosamente uno schiaffo! XD
E questa scena è stata a dir poco esilarante! San non ha peli sulla lingua, la amo! ùù
E la Holliday la adoro, è sempre fenomenale!! AHAHAHAH
Dimmi, farà anche lei delle vere previsioni Cooman style? xD
Ps: Crocchette di patate 4ever! AHAHAHAH

Si, Satana e Barbie erano sicuramente interessate alla sua verginità. OuO AHAHAHAHAHAH
..beh, la Fabray sicuramente. ùù #FaberryModeOn. (Si, stasera ti tartasso con la Faberry. ùù)

Bene, ho finito. (So che stai festeggiando, io so tutto! ùù)
Dunque, dunque, mi volgio complimentare nuovamente con te. Per la storia, per il modo di scrivere, per la caratterizzazione dei personagi, perchè mi rallegri le giornate... insomma per tutto. ♥
Grazie mille Kengha!!

*nota che fra 4 capitoli inizierà la Brittana. Strabuzza gli occhi. Spalanca la bocca. Sviene. Si riprende e inizia a ballare la conga col Capitan Jack Sparrow* (lui da dove spunta non lo so!)

Beene, dopo questa ti saluto!! ♥
Un beso.
(Recensione modificata il 05/10/2013 - 04:52 pm)

04/10/13, ore 01:04

Noooo, cosa ho scoperto ora.
Ragazza mia, sappi che ti sei procurata un guaio.
Come ti è venuta la fantastica idea di unire il mio telefilm e il mio libro preferito????
Ma io ti adoro, credo che controllerò ogni due minuti se l'hai aggiornata.

03/10/13, ore 21:13

Rieccomi qua a recensire un altro bel capitolo! c:
Beh, che dire..come al solito mi è piaciuto un sacco!
L'unica cosa che non mi è piaciuta, ma non per come l'hai scritta ma la cosa in sè e per sè, è il momento Bram! Non mi piace molto la coppia Sam x Brittany...molto meglio la Brittana <3
Per il resto questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! ;)
Aspetto con ansia il prossimo :D
A presto <3

01/10/13, ore 15:39

OMMIODIO.
io amo glee, e amo harry potter.
CEH, GLEE NEL MONDO DI HARRY POTTER, cosa posso chiedere di più dalla vita?
Io già ti amo, sappilo lol vorrei scrivere tutto in caps lock, ma non si può, ma sappi che vorrei urlarti che sei un fottuto genio!
Ho letto questo primo capitolo, e che dire? s-t-u-p-e-n-d-o-
Amo il modo in cui hai descritto i personaggi ( santana askdjas) e come interagiscono tra loro akdjhsd cioè lasciatemi fangirlizzare per sempre! ahaha
Sono sicura che gli altri capitolo mi piaceranno ancora di più askjdhs
Ok, ora siccome sto perdendo il controllo, vado a leggere gli altri capitoli lol
SEI UN GENIO E IO TI AMO.

24/09/13, ore 20:49

Ed eccoci qua con il capitolo 4 :D
E' fantastico!
Rachel mi ha fatto morire quando ha citato Hunger Games e quando ha esclamato alla fine 'la mia povera Barbra' xD
Devo dire che Quinn è perfettamente ben caratterizzata, bravissima! u.u
Inoltre, mi fa morire quando parla Santana, è una grande ;)
Beh, che altro dire... attendo il prossimo, sicuramente bellissimo, capitolo.
Alla prossima! :)

22/09/13, ore 21:52

Keeenghaaa!! ♥
Ti chiedo umilmente perdono per non aver recensito subito, lo so, sono intrattabile, spietata e senza cuore!
Ma ho una giustificazione! Non ho avuto un attimo libero! Giuro, neanche uno!! E mi sono anche sentita in colpa questi giorni perchè avevo visto che avevi aggiornato e non avevo ancora letto ne recensito! >.<

Comunque, per farmi perdonare oltre alla recensione ti lascio qualche bella gif. ;)

Sono sicura che ti piaceranno! ùù xD

E adesso passiamo alla recensione!
Allora..

Intanto mi immagino che bella figura fara Rach al provino! Non sa come finziona il Quidditch e inoltre sarà notevolmente distratta dalla presenza di Finn! Come minimo si chianterà contro uno degli anelli! XD

Kurt e Blaine sono adorabili!! Veramente stupendi!! :3
Blaine è fenomenale! Il fatto che abbia ammesso la sua omosessualità così, senza problemi, a persona che non conosceva, gli fa veramente onore! ♥
E il courage alla fine.. OMG.. tipo che mi sono messa a sclerare guadagnandomi occhiate perplesse da parte di tutta la famiglia, cane compreso! AHAHAHAHAH

Ok, devo ammettere che la coppia Quinn/Finn non mi fa ne caldo ne freddo..non mi piace un gran che.. diciamo che preferisco di gran lunga la Finchel o la Quick (AHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO OGNI VOLTA CHE SENTO QUESTO NOME!! AHAHAHAHAH) o, ancora meglio, la Faberry!! **
E Santana è sempre la più Stronza! (si, con la S maiuscola. ùù) Diciamo una degna Serpe! ♥
Forse, e sottolineo il forse, solo Sue è peggio di lei!!
Noto il fatto che stai seguendo a grandi linee la trama di Glee, per il fatto dell'intervento di chirurgia estetica di Santana, quindi mi chiedo se, seguendo la serie, non farai "innamorare" Blaine di un altro prima di Kurt.. TI PREGO, NO!! *si getta in ginocchio e la supplica*

Io AMO Holly Holiday! XD Mi piace quello che dice, come si comporta, tutto! E mi fa morire dal ridere ogni volta! XD Devo ammettere che il suo comportamento è un po' irresponsabile, ma.. non mi importa, mi piace troppo! ** xD
E continuerò a dire, e dire, e dire, e dire, e dire, e dire, e.. insomma hai capito (!), che sei bravissima con la caratterizzazione dei personaggi!! Io li adoro! ** Cioè, hai presente quando sta arrivando Sue e tutti assumono la loro arma migliore per schermarsi...ecco, ti posso assicurare che appena ho letto quello che facevano mi sono saltati in mente loro, che facevano quello che hai scritto! Perchè lo fanno realmente, in Glee!!
IO TI ADORO! ♥

Ah, ti vorrei far notare una cosa: durante la discussione tra Sue e Will, dopo che la Sylvester gli fa vedere gli orari, una sua frase è cancellata, non si sa quello che dice. Insomma, lo so che ti piace farci stare sulle spine e nasconderci delle cose, ma questo mi sembra un po' eccessivo! ùù XD

La performance di Blaine è stata fenomenale! Sinceramente non so chi potrebbe vincere la coppa di Quidditch, anche perchè non sappiamo ancora come giocano gli altri. Ma una cosa è certa: i Tassorosso daranno del filo da torcere agli altri!!
Britt è sempre più adorabile!! Ma tre rischi di gravidanza in un anno! XD Britt è fenomenale!

E così concludo la mia recensione su questo capitolo, dove troviamo Bocca da Trota che perde la mandibola, Sugar che sviene, Blaine che fa il figo sulla sua scopa e che incoraggia Kurt, ma tanto si sa che lo fa solo perchè è innamorato, sennò non lo considererebbe mai! ùù, GayBerry che già ci anticipa, con il suo amichetto Kurt, che si schiaterà durante i provini di Quidditch, Quinn che si prende gioco di tutti essendo la presidentessa del club della catità (sono sicura che rotolerà in terra dalle risate quando uscirà fuori che è rimasta incinta!!) e Satan..SANTANA che è a rischio di esplosione.. wow! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI ADORO!

Bien, ho finito. C: Spero di non essermi dimenticata nulla..

Oh, ti volevo chiedere un'altra cosa! (Forse te l'ho già chiesto, non me lo ricordo, dannata memoria!! >.< ) Per caso ci sarà un po' di Will/Holly? No, perchè io li adoro insieme! asdfghjkl

Bene, ho finito veramente! (So che stai tirando un sospiro di sollievo! è.é)

Besos! ♥

Ps: io aspetto ansiosamente un po' di Brittana!! ùù

22/09/13, ore 17:30

FANTASTICO!
Quando ho letto 'coraggio' mi sono sciolta *33* e poi ho potuto ben leggere un bel pò di Klaine <3
E' anche arrivata la mia amata Sue Sylverster :D
Il capitolo è bellissimo, e finalmente, come hai detto te, sono incominciate le rivalità!
La storia si fa sempre più intrigante, e la cosa mi piace un sacco! u.u
Bene, non mi resta che leggere il prossimo capitolo ^^
Alla prossima :D

18/09/13, ore 22:27

Ok, a parte qualche errore di battitura qua e là, delle frasi che non si leggevano bene, ho trovato il capitolo piuttosto carino. Mi piacciono i cross-over ambientati nel mondo di Harry Potter, e trovo che il tuo, fino ad ora, sia veramente ben fatto.