A Year of Secrets
di Kengha

12/09/13, ore 19:30

Di nuovo ciao! :)
Mi scuso se ti recensisco solo adesso, ma sono stata abbastanza occupata in questi giorni! :(
Per cui non farò, tanti rigiri di parole andrò subito dritta al punto.
La storia mi sta piacendo molto, le cosa pian pian prendono forma e si evolvono per cui non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
Sono stata molto breve, ma veramente, la tua storia è fantastica e non te lo dico perché solo sei mia amica u.u
Quindi beh... alla prossima <3

12/09/13, ore 02:07

Ok mi sento alquanto stupida perchèla recensione che ho fatto all'altro capitolo era per questo lol, comunque ne aprofitto per farti ancora taaantissimi complimenti :)

12/09/13, ore 02:04

Allora credo di doverti divinizzare, sul serio, ti venero *-* io AMO Glee e ADORO Harry Potter e tu li hai uniti creando una storia a dir poco fantastica! ti faccio tantissimi complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) continua così <3

10/09/13, ore 09:53

Oh. Mio. Dio. Io. Ti. Adoro. **
Ti redi conto che ogni capitolo è sempre più stupendo?!

Amo come scrivi, amo la trama di questi due capitoli, amo la caratterizzazione dei personaggi, amo perfino i loro dialoghi!
Una cosa che mi è piaciuta tantissimo è la scelta dei direttori delle case! E' perfetta! ** Sono contenta che ci sia anche la Holliday, la adoro! asdfghj
La mia amata Lopez per ora non è molto importante nella storia, ma sono stata felice del suo scambio di battute con la Fabray in Sala Grande, Kurt è già cotto di Blaine (*w*), la supposizione che fanno su Rachel quando chiede che taglia si è fatta Santana e l'uscita che fa Kurt con "secondo em una quarta" mi hanno fatta morire!! XD Britt è adorabile e l'idea espressa da GayBerry alla fine è a dir poco geniale! ^.^

Ed adesso passiamo alle indagini!
Allora, è chiaro che Quinn ha visto morire qualcuno e che non è una cosa "positiva", quindi fa bene a non dirlo a nessuno.. Non so se questo c'entra con la gravidanza.. Perchè, perovando a tirare a aso, potrebbe essere collegato aalla gravidanza, perchè.. non so, sua mamma è morta di parto? O poco dopo? ..è solo una supposizione però.. Comunque è chiaro che lei preferisce non far sapere il perchè vede i Thestral.
Mi sono accorta che nel "mini-riassunto" messo come presentazione alla storia non si capisce se Quinn è veramente incinta, o se finge solo. (Penso di avertelo già detto...ma boh, ho una memoria piuttosto corta! xD)
Inoltre, come in Glee, è ossessionata dal voler ricevere il titolo di vuole diventare Reginetta del Ballo.. ma questo non mi dice niete di nuovo..

E comuqnue miss Lopez mantiene sempre la sua innata gentilezza!! XD

mmm..mi attira il fatto che adesso, se Rach viene presa (e spero e penso che sia così) starà molto di più insieme a Finn.. dimmi una cosa.. in questa storia c'è per caso la coppia Puck/Quinn o Quinn/Joe? (La prima nota come Quick, la seconda non ne ho idea..xD)
Sinceramente mi piacerebbe anche la Faberry.. loool
O la Quinntana.. o la Pezberry.. ok, sono da manicomio, ma le adoro! XD

Adesso ti saluto, cara Kengha, e ti conviene aggiornare presto. *si figura nella mente un sacco di possibili minacce* è.é

Besos ♥

01/09/13, ore 15:38

OH MIO DIO!! NON CI POSSO CREDERE!! STAI SCRIVENDO SU GLEE!! ASDFGHJ

..ok, mi calmo. lol Allora.. prima di tutto, adoro già questa storia! Il primo capitolo è fenomenale! **

I personaggi:
AHAHAHAH già adoro Santana! e.e E Britt è veramente adorabile! :3 Adoro anche Blaine e beh.. anche tutti gli altri! (compresi Quinn e Sebastian!) **

Mi piace come hai fatto svolgere il primo capitolo e credo che man mano che andrà avanti diventerà sempre più bella!
Il fatto che si svolga nel mondo di Harry Potter è una cosa stupenda e io, da grande amante di quella saga, non posso non adorarla con tutta me stessa!!

Penso proprio che ti farò una statuetta da venerare!! Mi servono alcune informazioni sul tuo aspetto, tipo il colore e la lunghezza dei capelli, degli occhi, la forma del viso, l'altezza.. e anche il colore preferito, tipo di vestiti preferito.. e ti assicuro che un giorno mi vedrai sbucare con una statuetta!!
..sono seria! ù.ù

Bene adesso ti saluto e spetto il prossimo capitolo con ansia! **

Besos. ♥

01/09/13, ore 14:38

Ciao Kengha!
E' bello che tu provi a scrivere in altre sezioni, complimenti per il tuo coraggio :)
Detto ciò,  passiamo subito alla recensione.
Allora, io sono una grande fan di glee e ho visto tutte le stagioni (sto aspettando con ansia la quinta! T.T)
Direi che ha caratterizzatto bene tutti i personaggi, su tutti Kurt per ora.
La ficiton già inizia a prendermi, dopotutto è intressante il fatto che tutto si svolga nel mondo di Harry Potter: mi incuriosisce molto :)
Non vede l'ora di leggere come continuerà la storia e cosa farai con tutte le coppire ^^
Per ora ti dico: la fiction promette bene, continua così!
A presto <3