A Year of Secrets
di Kengha

02/05/14, ore 22:16

mi piace che quelli del McKinley sono ad Hogwarts, il mio mondo!

01/10/13, ore 15:39

OMMIODIO.
io amo glee, e amo harry potter.
CEH, GLEE NEL MONDO DI HARRY POTTER, cosa posso chiedere di più dalla vita?
Io già ti amo, sappilo lol vorrei scrivere tutto in caps lock, ma non si può, ma sappi che vorrei urlarti che sei un fottuto genio!
Ho letto questo primo capitolo, e che dire? s-t-u-p-e-n-d-o-
Amo il modo in cui hai descritto i personaggi ( santana askdjas) e come interagiscono tra loro akdjhsd cioè lasciatemi fangirlizzare per sempre! ahaha
Sono sicura che gli altri capitolo mi piaceranno ancora di più askjdhs
Ok, ora siccome sto perdendo il controllo, vado a leggere gli altri capitoli lol
SEI UN GENIO E IO TI AMO.

12/09/13, ore 02:04

Allora credo di doverti divinizzare, sul serio, ti venero *-* io AMO Glee e ADORO Harry Potter e tu li hai uniti creando una storia a dir poco fantastica! ti faccio tantissimi complimenti :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) continua così <3

01/09/13, ore 15:38

OH MIO DIO!! NON CI POSSO CREDERE!! STAI SCRIVENDO SU GLEE!! ASDFGHJ

..ok, mi calmo. lol Allora.. prima di tutto, adoro già questa storia! Il primo capitolo è fenomenale! **

I personaggi:
AHAHAHAH già adoro Santana! e.e E Britt è veramente adorabile! :3 Adoro anche Blaine e beh.. anche tutti gli altri! (compresi Quinn e Sebastian!) **

Mi piace come hai fatto svolgere il primo capitolo e credo che man mano che andrà avanti diventerà sempre più bella!
Il fatto che si svolga nel mondo di Harry Potter è una cosa stupenda e io, da grande amante di quella saga, non posso non adorarla con tutta me stessa!!

Penso proprio che ti farò una statuetta da venerare!! Mi servono alcune informazioni sul tuo aspetto, tipo il colore e la lunghezza dei capelli, degli occhi, la forma del viso, l'altezza.. e anche il colore preferito, tipo di vestiti preferito.. e ti assicuro che un giorno mi vedrai sbucare con una statuetta!!
..sono seria! ù.ù

Bene adesso ti saluto e spetto il prossimo capitolo con ansia! **

Besos. ♥

01/09/13, ore 14:38

Ciao Kengha!
E' bello che tu provi a scrivere in altre sezioni, complimenti per il tuo coraggio :)
Detto ciò,  passiamo subito alla recensione.
Allora, io sono una grande fan di glee e ho visto tutte le stagioni (sto aspettando con ansia la quinta! T.T)
Direi che ha caratterizzatto bene tutti i personaggi, su tutti Kurt per ora.
La ficiton già inizia a prendermi, dopotutto è intressante il fatto che tutto si svolga nel mondo di Harry Potter: mi incuriosisce molto :)
Non vede l'ora di leggere come continuerà la storia e cosa farai con tutte le coppire ^^
Per ora ti dico: la fiction promette bene, continua così!
A presto <3