Alexander o Sebastian?
di emme30

04/09/13, ore 19:12

Cosa devo dire? Non so cosa dire. Quindi comincerò dal fatto che leggo sempre le tue storie e, uh, sono innamorata del tuo stile. Scivola via in un soffio ma resta impresso nella mentre. *venera*
Parliamo un secondo del fatto che /questo/ Blaine ed io siamo uguali. Fantasticare a letto su personaggi che non esistono/esistono e non mi conosceranno mai è uno dei miei sport preferiti. E quando arriva Sebastian, ho smesso di respirare anche io.
Uhm, stiamo parlando di /quell'Alexander/? Quello con gli occhi blu, che veste come un barbone, ha un ragazzo che sembra un semaforo impazzito e, uh, ha una runa della resistenza? Perché se stiamo parlando di lui, potrei amarti più di quanto io lo faccia ora.
Bast', sei bravissima e questa storia mi è piaciuta tantissimo, come sempre del resto.
Stay fabulous x
Ems.

04/09/13, ore 00:55

Spiegami, Marti, spiegami perché davvero non riesco a comprendere per quale losco motivo le fortune del mondo ce le ha sempre tutte Blaine. SPIEGAMELO!!
Ha Seb, che è un figo e tutto quanto, ha un culo da favola, degli occhi stupendi, HA SEB (ripeterlo fa sempre bene), e poi gli succede anche questo. Magari succedesse a me! Se solo un personaggio di uno dei miei libri preferiti diventasse realtà come minimo lo stuprerei sul colpo, altro che "prendiamo un caffé assieme".
Boh, ho amato alla follia questa OS, davvero, un po' come tutte le tue, ahahah!
Buonanotte e alla prossima domenica (spero) !

01/09/13, ore 22:53

Bhe, che c’è di strano a prendersi una “cotta” per un ragazzo di un romanzo, chiederei io a Kurt?? O.o”
Io me n’ero presa una per uno che si chiamava Alexander anche quello… XD
Solo era tutto il contrario di Smythe, esteriormente.. Capita, no?? u.u
Ahahahah, però Blaine si fa trasportare un po’ troppo… XD
Kurt che già dopo mezza pagina ci trova 10 difetti e Blaine dopo averlo finito non ne trova neanche uno… Mah… XP
Sei stata originale davvero... ^.^

Questa OS è l’Amore… sì, con la A maiuscola perché è pucciosa e adorabile… <3

01/09/13, ore 21:48

quell'Alexander? quello moro con gli occhi blu che di solito si fa chiamare Alec? tranne che dal suo affascinante fidanzato? XD
molto bella comunque questa ff :)
mi ha affascinata parecchio :)

01/09/13, ore 15:24

Alzi la mano chi non si è mai innamorato di un personaggio fittizio di un libro.
Bene, non vedo neanche un braccio alzato.
Poteva mica non succedere ad un testone come Blaine!
Sei riuscita a rendere la situazione  in maniera davvero carina col piccolo colpo di scena finale :3
E ho adorato Kurt che parla male di "Alexander" (chissà perché, ho avuto un lapsus e avevo scritto Alec...), ho riso troppo come una scema quando ho letto quella parte.

E anche in questo caso sono onoratissima di aver betato ed essere stata addirittura la prima a leggere. Loviu pinguatto <3

01/09/13, ore 15:05

Ok prima di tutto inizio col dire che è sempre un vero piacere leggere le tue storie, sei bravissima ;) e si credo che a chiunque piaccia leggere sia capitato di prendersi una cotta per il personaggio di un libro, il mio ai suoi tempi si chiama andrew un vero st....o innamorato ed era bellissimo almeno come me lo immagino ahahah... che dire invece di blaine? Che ha davvero un bel fondoschiena, perché bisogna averlo se si incontra il personaggio dei propri sogni, io poi adoro sebastian, in tutte le sue forme quindi sono un po di parte, comunque mooolto carino e divertente il dialogo tra i 2 e successivi messaggi... Davvero brava :)

01/09/13, ore 15:01

Innamorarsi dei personaggi dei libri? Che cosa fol- CHE FACCIO OGNI SANTISSIMA VOLTA QUANDO LEGGO UN LIBRO! Pure i tuoi muoiono tragicamente? Oh ragazza mia stiamo nella stessa *inserire francesismi* barca. Che dire grazie per aver definito questo prompt originale io è da tempo che ne cerco alcune con questo prompt e ne volevo scrivere una, proporlo per la challenge aiuta.
TU. Il loro primo incontro arg i feels, sto awwaggiando schifosamente, troppi feels, troppi. Questa fanfic è fantastica grazie mille per averla scritta. Ti faccio i miei complimenti e scusa ma me ne ritorno ad awware.
Complimenti
Beth

01/09/13, ore 14:37

mi innamorro di persone fantasy che molte volte muoiono, ergo Finnick Odair.

ok, sono rimasta secca per questa OS, perchè Blaine è fortunato come non so cosa.
perchè lui ha incontrato Bas che in realtà è Alex, che è il nipote della scrittrice e tipo ... gnaaaaa
(vaffamock che lui ha tutte le fortune del mondo perchè Bas è single è vero ed è attratto da quel nano)

e asdfghjkl tipo che è stupendo perchè Bas usa le stesse frasi di Alex e dopo chiede una seconda possibilità e addio neuroni!
sto tipo lacrimando di gioia ** ma sto bene perchè è normale che Sebastian Alexander Smythe sia il sogno di chiunque!
e sfortunatamente non esiste -.-' ma gwidb ok, sono uscita di senno e sto bene lo stesso perchè è tutto stupendo e geniale!
complimentissimi hun e buona domenica!
grazie per tutte queste perle megagalattiche che hai postato! **

see ya e kiss&husg :)