Amore o amicizia?
di onedirection_23710

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/03/14, ore 16:01

*^* cioe!! E' davvero bello!!! ed è solo il primo capitolo!! continuerò a leggere sicuramente <3

ahhh comunque da poco ho postato il mio 4 capitolo della mia storia '' i need your love and i want you''
sai ci sono stati una serie di problemi e...non ho scritto per davvero tanto tempo.
Se comunque ti va passa e dimmi che ne pensi, mi farebbe davvero piacere perchè è tanto che non scrivo ed ho bisogno di sapere cosa ne pensa il pubblico.

grazie <3

02/11/13, ore 12:37

Tesoro è ovvio che non ti abbandoneremo. Tu sei fantastica e anche la tua storia lo è. Spero che questa attesa finisca in fretta, un bacioo xx.
P.s. quando hai tempo passa da me, ci conto

01/11/13, ore 11:56

Amoreeee, nooo. :(
Mi dispiace tantissimo che la ff sia sospesa perché l'adoravo.
Comunque, avvertimi quando l'aggiornerai così potrò continuare a seguirla.

25/10/13, ore 22:27

Eccomiiiiiii a rompere un po' le balleeee.
gente:"yeeeeeeeh"
Allora ti dico SI! Non me lo aspettavo.
Però misà che sono dolcissimi Samantha e Justin come fratelli :3
Guarda che scrive bene a me piace sta storia e anche come scrivi :D
Sei sempre più brava dolcezza!!
Amami perché sono riuscita a recensireeee.
Mi sento importante!!
Beneee, io vado.
Ci vediamo prestissimo anche perché in sti giorni sono libera perché ho fatto tutte le verifiche che c'erano da fare. WOOOOOOW.
Comunque, ti voglio bene
Tua,nosta e vostra (mi sento una put****) <3

Harries xx.

15/10/13, ore 19:42

WHATWHATWHAT? Justin e Sam sono fratelli? :O No, ok, questa non me l'aspettavo. Il capitolo è stupendo e mi ha fatto piacere che fosse, diciamo, dedicato a Justin, anche se io voglio Beth e Harry insieme, mi dispiace un po' per lui. E' gentile.
Mi dispiace che non potrai aggiornare fino a sabato perché sono ansiosa di scoprire che succede dhsdh. Comunque, dove vai?
Come sempre, scrivi benissimo.
Ti adoro perché mi menzioni sempre nello spazio autrice. Aw.

15/10/13, ore 17:09

Aww anch'io ti voglio bene. Peccato che non recensirai per qualche giorno, ma io ti aspetterò. Eh si non me l'aspettavo. Samantha e Justin fratelli...nuovo ma bello in fondo. Chissà cosa vorrà dire justin a Harry e chissà harry cosa farà. Spero di sentirti presto bacii xx.

13/10/13, ore 21:19

Figurati tesoro, è sempre un piacere leggere le tue storie. Forse è vero, è un po' corto ma fondamentale. Chissà cosa farai accadere: Mary si rimetterà con Harry? Justin perdonerà Mary? E Mary soprattutto è sicura di amare Harry? Queste sono le domande che mi tormentano lol. Mi raccomando aggiorna presto bacii xx.

13/10/13, ore 18:58

Awww mi hai citata. E di che? Grazie a te tesoro che con la tua storia mi fai emozionare. Poi questo capitolo è davvero bello. La parte mlml tra beth e justin mi ha fatto venire i brividi, sei bravissima. Ci sentiamo alla prossima recensione che tra parentesi avverrà tra meno di mezz'ora haha xx.n

13/10/13, ore 15:57

Aushsbshwhwhsjskbdhsjssnsbgs è bellissimo questo capitolo. Mi piacciono troppo justin e beth insieme, sono la dolcezza. E poi questo finale tragico?! Speriamo che tutto vada bene. Più tardi leggo anche quello dopo. A più tardi xx.

13/10/13, ore 14:00

Ciao, bella! Come va? Io sono stata impegnatissima, ma ce l'ho fatta a recensire alla fine.
Allora, che dire? Beh, il capitolo è ottimo, non è vero che fa pena.
Ok, devo ammetterlo, mi dispiace un po' per Justin, sinceramente, però sono felice che Beth abbia ammesso di amare Harry. Aaaw.
Però, davvero tra due capitoli finisce la storia? Noo, mi sentirò vuota dopo. Spero che ne inizierai un'altra o che farai un sequel.
Come sempre, ti adoro.
Continua così.

11/10/13, ore 13:45

Eccomi!! La tua storia e sempre più grandiosa :3
Scusi se non ho recensito più ma è da un bel po' che non uso il computer per colpa di sta strafottuta scuola.
Davvero scusa, non ho neanche continuano le mie storie D:
Comunque la tua storia è sempre più bella e tu sei bravissima, mi dispiace che tra due capitoli finisca D:
Vabbe aggiorna presto che adesso ho un po' di tempo e posso recensire: 3
A presto,
Harries xx.

05/10/13, ore 14:51

Aaaw, povera Beth, mi dispiace che i suoi si stiano separando :(
Comunque il capitolo è stupendo, ma manca ancora il Berry e io lo pretendo.
Voglio Harry e Beeeeeth.
Spero che la svolta di cui parli c'entri qualcosa con loro due lol
Ti voglio bene.

04/10/13, ore 19:44

Ma che cavolo dici?!?! Questo capitolo è PER-FECT davvero e non provare a dire il contrario. Sul serio, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo. Poi questo capitolo è mlmlml e sjabsjsbsj ovvero mi piace molto haha. A me piacciono tutte le coppie lol, ma sarai tu a decidere la sorte di Beth. Spero che aggiornerai presto. Ti mando un bacionee xx.

04/10/13, ore 17:33

NO. IO SCLERO. CEH, MI HAI CITATA NELLO SPAZIO AUTRICE? AAAH DSHKJGFSGDJFDSGHDGFJH (Sono io, vero? No, perché se no ho fatto una figura di merda lol) Oddio, comunque grazie, se sono io ahah
Che capitolo allegro, oh! Povera Beth, mi fa così pena, guarda...
Comunque scrivi benissimo come sempre e io ti adoro, ti amo ogni giorno di più.
Aggiorna presto, bella.
Ti voglio bene,

01/10/13, ore 19:40

No. No. Io ti uccido seriamente, sai? Che vuol dire che la storia tra Harry e Beth è finita? Loro sono perfetti insieme! Li voglio insiemeeeeee T.T
Comunque, il capitolo è assolutamente meraviglioso gdsjkgdkdgsje.
Spero tanto che Beth torni con Harry (ma va be', hai capito)
Ti amo tantisssimo jdshkjfhsfehj
Aggiorna presto.
Tanto love,
Vale. :)

P.S. Harry e Beth, ricordalo. Harry e Beth.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]