Bianco sporco
di TeddySoyaMonkey

01/09/13, ore 23:52

Aloooooooooooors, ho letto la storia appena sfornata di Ribes ed è molto bella, presumendo che tu la conosca, beh, sei sta alla sua altezza, il capitolo diciamo che non 'incuriosisce' ma è l'inizio di qualcosa, e ti è venuto bene, è carico di una dolcezza non indifferente, e di quello che probabilmente sono i problemi tra fratello e sorella, ma si capisce comunque che cè qualcosa di più, perciò brava, per ora ti metto tra le preferite, VEDI DI RESTARCI.
No, ok, scherzo, così sembrava una minaccia, ahhah però mi aspetto tanto da te, e hai delle buone basi a mio gusto, ora vado, un'abbraccio! Sa <3

01/09/13, ore 14:48

Ed eccomi qua, a recensire questa fantastica raccolta *^*
Perché i Lund sarebbero fantastici ovunque, anche in un secchio, anche in versione My Little Pony: sono la perfezione sulla Terra, la OTP per eccellenza. A elogiare un incesto sembro una cretina, ma pazienza. Cretina è il mio secondo nome.
Innanzitutto, sono contenta che ti piaccia il banner -w-
Cosa dire? Che scrivi benissimo lo sai già, anche perché rileggo più volte la tua interattiva in un giorno senza mai stancarmi.
Mi piace il rapporto che hanno Lucy e Edmund. Mi pare quasi un rapporto di insicurezza dolce. Mi piace il rapporto che hanno in quest'ultimo film, il modo in cui lo sviluppano e in cui sono praticamente canon: mi piace il modo in cui lo descrivi tu.
Perché lo sai, non amo molto i libri di Narnia- oh mio Dio, che cosa disgustosa sto dicendo! Certe persone potrebbero fraintendere! - e preferisco i film.
Edmund è tanto tenero a voler dimostrare il suo valore: ha sempre avuto quella punta di ambizione, di brama, di orgoglio che mi piace e che me lo fa classificare in Serpeverde. Così come Lucy è desiderosa anche lei di attenzioni, e rimane delusa quando nota che gli occhi altrui sono posati su altre ragazze.
Un po' lo compatisco, questo povero Edmund: noi ragazze sappiamo essere un mistero irrisolto. Si rende conto che sua sorella è una ragazza e non ci può fare nulla, può soltanto rimanere a guardare.
Le mie recensioni fanno veramente schifo, lo so. Ma ti posso dire che scrivi veramente bene, che metto la tua storia tra le seguite, e che non vedo l'ora di vedere pubblicato il seguito.
Scusa ancora per questo schifo di commento,
Ribes.