alla ricerca della felicità
di debbie08

09/03/09, ore 15:09

dv dire che la storia è davvero molto bella..spero di poter leggere presto il continuo

27/03/08, ore 11:13

Pur concordanto con Sephirah per quanto riguarda la punteggiatura, a me la tua storia piace! E spero di leggere presto la continuanzione. Ciao

16/03/08, ore 15:51

Oh, non c'è un punto! L'ho letta ad alta voce, un altro po' e mi sfiato! Scrittori e scrittrici di tutto il mondo unitevi, e prestate ascolto al mio consiglio: mettete la punteggiatura! Le virgole sono davvero troppe, strazianti, stanno anche dove non dovrebbero essere. Esistono anche i doppi punti, il punto e virgola, insomma usiamoli... e poi i congiuntivi! Aiuto! anche quelli esistono, anche loro vanno usati per amor dell'italiano, che è una delle lingue più belle al mondo. Per quanto riguarda la storia, è un po' trita e ritrita... ma vediamo come riesci a portarla avanti. Stai attenta a queste cose che ti ho detto, da queste si vede la bellezza di una storia, non solo dalla trama! Un saluto, Seph.

10/03/08, ore 22:25

Che è successo alle ragazze?? Chi è quella cosa/persona che stava osservando Hikaru?? Devo dire che come inizio è davvero intrigante, inoltre la lettura è molto piacevole e semplice. Spero di leggere presto il seguito. Ciao Ciao da Hatori.