Hello darkness my old friend
di MrsCrowley

07/04/15, ore 14:18

Oh mio Dio! Ma quanto adoro questa Drabble?!
No, davvero, sono capitata qui per caso cercando vecchie storie sulla mia adorata Bellatrix (mi piace rispolverarne alcune, di tanto in tanto) e una volta letta questa non potevo non recensire.
Andiamo, è stupenda! Io adoro il personaggio di Bellatrix (ne parlo sempre e comunque e le mie amiche ormai si allontanano quando inizio a nominarla perché sanno che non finirò mai di parlarne) e sapere che una Drabble così bella ha così poche recensioni mi ha spezzato il cuore!
Soprattutto l'ultima frase è magnifica!
"Nel mio cognome, nella mia anima, c'è uno squarcio nero dilaniante"
*feels*
Questo è davvero il modo di rendere Bellatrix. Questo è davvero il modo di scrivere di lei, questo è il modo di usare il lessico in Sua presenza.
Ottimo, 10 e lode e la storia finisce fra le mie ricordate.
Bacioni,
Black Beauty

01/10/13, ore 18:52

Quando ci siamo conosciute Bellatrix (Bella, come dici te) non mi piaceva neanche un poco. Però tu la idolatravi, la ficcavi in ogni santo discorso e in tre quarti dei riferimenti delle nostre role, così piano piano anche a me è venuta la passione. Ho iniziato a capire meglio il personaggio e per colpa tua adesso anche a me piace, certo non ai livelli demenziali a cui arrivi te però v.v stai troppo male donna, troppo assai.
La storia mi piace però lo sai che io le drabble poco le apprezzo, troppo corte per i miei gusti. E'scritta bene e il tema predominante dell'oscurità ci sta tutto con il personaggio, troppo lugubre come storia, per questo da inserire nella lista delle preferita (y) sei un genio, diabolica fino in fondo.
E la parte finale? Immagino il petto di Bella che si alza e si abbassa, fuuuuck!
Tess, smettila di essere geniale, e vieni ad abbracciarmi mè, manchi.

Continuo a leggere le tue storie se mi sbrigo, bazo.