Ocean Prince.
di Assasymphonie

05/08/14, ore 00:23

Perché non hanno scritturato te per scrivere il sesto episodio della prima stagione di Free?! Acc ... E' perfetto, così delicato e in linea con loro ... nonché con la cultura giapponese e i loro modi di fare ... wow, davvero molto bello. Anche il modo cui Makoto bacia Haru. Così da lui ... seppur, a parer mio, Makoto è uno che ha bisogno di "segnali" molti ... Non perché sia stupido, ma per l'eccessiva timidezza. Che è anche parte del suo fascino. Mi è piaciuta l'immagine della pioggia che appesantisce loro i capelli. Mi è piaciuta la rievocazione del pescatore, seppur a mio avviso, la Kyoani ha tirato via il flash back ... vebbe' la tua storia mica ne ha risentito. Spero che leggerai questa recensione anche se la storia è datata, ma vedo che con altre opere, frequenti ancora EFP questo mi fa sorridere. Perché penso che a un autore, anche se fan writer, faccia sempre piacere ricevere pareri positivi. Almeno per me è così. Comunque, wow, hai davvero descritto un momento bellissimo, con i personaggi assolutamente IC.
Brava.
Eternal Summer

22/07/14, ore 10:49

Awww ;____;
Non posso leggere queste cose di prima mattina, proprio no.
Che belli che sono, e poi ho amato questa scena nell'anime, non si sa quanto *-*
Mi è piaciuta molto la parte in cui Haru, nonostante sia una persona tendenzialmente silenziosa, ha cercato di parlare con Makoto, perchè mi ha fatto capire quanto il loro rapporto sia diverso da quello di Haru con gli altri personaggi dell'anime.

Bella bella bella!

A presto,
Sere

11/01/14, ore 16:48

Haruka e Makoto nell puntata 6 in poche parole, questo è il seguito che tutte noi avremmo voluto vedere! Haruka era completamente andato nel panico infatti inizialmente ho pensato: "oddio non sa che pesci prendere" ma poi quando Makoto si è ripreso ha tirato un sospiro di sollievo e il suo amico poco dopo sembrava rassicurarlo parlandogli a bassa voce. E' bellissima questa scena, quella che hai descritto intendo. Questi due sono fatti per stare assieme, me lo sento sempre di più. Complimenti.

Mikki.

03/10/13, ore 22:38

Ciao!!
Ho ancora gli occhi che brillano *^* è davvero una one-shot dolcissima!! La parte introduttiva mi è piaciuta particolarmente, così come l'ultima scena dove prende parola Makoto, è una fic tenera e scorrevole, mi è davvero piaciuta!
Complimenti, alla prossima!

02/09/13, ore 20:57

Wow. *-*
ammetto di essere un po' senza parole dopo aver letto questa OS, è stata così... Intensa ed emozionante da avermi lasciata letteralmente a bocca aperta.
Adoro il silenzio iniziale tra i due, quell'atmosfera carica della paura appena provata, delle loro emozioni... E gli sguardi che si scambiano, come se potessero comunicare anche solo guardandosi.
Il bacio e la frase di Makoto sono una cosa troppo dolce, credo di essermi sciolta!!
Semplicemente bellissima, i miei complimenti! ^^