●Sotto questo cielo,siamo solo io e te.●
di TwinPrincessFain

04/02/14, ore 19:00

ciao TwinPrincessFain,la tua storia e bellissima la santa Robin ha detto giusto e poi l ultima frase che ha detto rufy,o mio dio "voglio solo due donne accanto a me!Una che al mattino mi dice:"Buongiorno amore!" e l altra "Buongiorno papa!"....O cavolo quanto e doce in questa storia rufy mi ha veramente colpito.Sei stata bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

04/01/14, ore 21:08

OH CIELO!
Ma tu scrivi anche RuNami?!!?!? Ma io ti adoro davvero davvero davvero davvero davvero tanto!
C'è trovando la tua pagina ho trovato un modo in cui perdermi!
ringrazio la tua voglia di scrivere perchè sei Fantastica quando leggo quello che scrivi mi sento io stessa il personaggio, è una cosa spettacolare!
Perfetta e non vedo l ora di cercare altro
XOXO
COBBY

07/09/13, ore 13:12

ciao! complimenti per questa ff, mi piace moltissimo! ti piace la coppia RufyxNami, vero? a me si, da impazzire! XD hai un modo di scrivere molto scorrevole e senza errori. spero pubblicherai altre storie su One Piece, perchè sei bravissima! baci

05/09/13, ore 17:22

E' risaputo che chi ama la NaruSaku, ama anche la RuNami perchè sono due coppie molto simili :3
Be', dopo aver letto la tua storiella su Naruto, non ho potuto fare a meno di sbirciare nel tuo account e notare che avevi postato una fanfiction simile anche su One Piece. Ti piace molto scrivere sulle dichiarazioni d'amore, eh? XD Comunque in questa flash ho trovato meno errori che nella NaruSaku, forse sei stata più attenta mentre la scrivevi o forse la mia critica all'altra storia ti ha portata a rileggere questa per migliorare...? Comunque qualche svista c'è ancora, ti consiglio di stare attenta soprattutto alla E con l'accenno e non.
Questa volta la mia recensione non sarà negativa perchè sinceramente qui nel fandom di One Piece ho letto di peggio. La bandierina neutra è perchè qui - scusami se sono così diretta - manca proprio l'originalità :/ quel "sai di mandarino" l'ho letto e riletto talmente tante volte che ha cominciato a disgustarmi... le battute sono scontate, banali. Non voglio scoraggiarti, ma dovresti cercare di scrivere qualcosa di nuovo, creativo e inaspettato. Ciò che scrivi tu è la solita solfa delle storielle per bambini: Nami è la principessa, Rufy è il prode cavaliere ed è amore a prima vista. Per colpire il lettore ci vuole qualcosa di più originale, capisci?
Spero che tu non ci rimanga male e che anche questa recensione ti aiuti a fare del tuo meglio per le prossime fanfiction... in fondo le altre recensioni sono positive e io so di essere abbastanza dura, proprio perchè - come ti avevo detto nella scorsa recensione - sono stati gli altri ad essere duri con me ma è solo grazie a loro che sono migliorata.

Soly Dea

01/09/13, ore 21:42

Ciao! Che bella one shot!!! Come sono dolci!!!
Sotto un cielo stellato, Rufy si dichiara a Nami, la quale accetta e corrisponde i suoi sentimenti.
Mi è piaciuta particolarmente la frase di Rufy, sul tema delle due donne: una la moglie e l'altra la figlia... bella, molto bella, complimenti!
Robin, poi, ha sempre la funzione di "Grande Madre" e consigliera, ruoli che le si addicono particolarmente, visto che, oltre ad esser matura - nel senso che ha 30 anni, rispetto a Nami e Rufy che ne hanno 20-, sa bene come ci si deve comportare e come capire certe cose.
Dunque, ti rinnovo i miei complimenti per la storia, Ciao!!!

01/09/13, ore 17:21

Aleeeee! Premesso che la coppia rufy/nami non mi piace perché sono ZoNamista (penso che tu lo sappia!)... Ma la storia è fantastica! I pensieri di Nami e Rufy sono bellissimi! Rufy che adora qualcosa più della carne... O.O deve essere proprio innamorato cotto!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perché sei stata l'unica ragazza a riuscire a farmi piacere una storia Rufy/Nami! E ce ne vuole a convincermi a leggere storie che non siano ZoNamiste!!
Ancora complimenti!!
Baci baci, Lady Violet