Otanjoubi-omedetou, Rei-chan!
di ibegyourhate

09/08/16, ore 22:34

Hei salve <3
Ho appena letto la fic e devo dire che mi è piaciuta un sacco! Amo la coppia NagisaXRei. È la mia preferita in assoluto. Poi c'è la RinHaru okok, ma io stravedo per il biondo e il blu(?)
Per essere la prima volta che scrivi di questo genere sei stata bravissima!
Potrei essere mh.. tre anni in ritardo per recensire.. ma shh dettagli.
Bacii

12/09/13, ore 15:50

Ciao, sono uri.
Ho scoperto da poco Free!, ma ne sono già completamente ossessionata!
Adoro la coppia NagixRei e la tua storia mi ha presa fin da subito. E' davvero molto bella!
Penso, dai pochi episodi che ho visto fino ad ora, che tu abbia mantenuto abbastanza i caratteri originali, soprattutto Rei ( che è un po' difficile da caratterizzare)
Mi sono piaciute le frasi scritte in corsivo, rappresentanti il lato interiore di Rei.
Mi è piaciuta davvero tanto!^^

Ciao,ciao!

02/09/13, ore 01:12

Rei e Nagisa *w* uno dei motivi per cui guardo Free! (a parte la trama, eh, la trama è tutto!).
Reigisa (e Nagirei, perchè rjcordache il revese è cosa buona e giusta... E Nagisa sa essere perverso) è la mia OTP.
Comunque per essere il tuo primo racconta yaoi non te la cavi affatto male! Al contrario sei realmente brava, è stato dolce intenso per nulla volgare e i personaggi erano IC.
Perchè definirlo troppo perfetto? Perchè non credersene all'altezza? È un genere come un'altro, certo è un genere delicato e per noi ragazze interessante (fujoshi rulez~), ma non bisogna considerarlo tutta questa grandissima magnificenza e porlo troppo in alto. Bisogna considerarlo come fattibile e comentarcisi sopra senza timore, male che va si ricevono buoni consigli!
Povera la tua amica, ahahah, anche io ne ho una a cui scasso in certi momenti. Solitamente le getto contro ogni mio fangirlamento, i miei feels e le mie crush. E poi le linko immagini delle mie ship yaoi. XD Mi aveva presa un po' ad odio, ma adesso che si è messa anche lei a shippare coppie gay nelle serie tv che segue rompe di meno XD
Comunque, ancora complimenti! Continua a cimentarti nello yaoi (soprattutto in questa coppia!!! Collabora a riempire il fandom di Rei e Nagisa che io amo alla follia ❤)
Un bacio,
Uni.