Una storia diversa
di _Zexion_

04/08/09, ore 17:43

bella fanfic..molto carina e sopratutto piacevole il fatto che Obikun sia vivo, purtroppo però penso che kakashi non sarebbe stato lo stesso di adesso se non avesse perso il suo migliore amico... a malincuore ti dico che kakashi è quel che è per via della morte del suo compagno

07/03/09, ore 21:21

Ciao ho letto questa ff su Nanoda.com ...ne deduco che sei iscritto/a anche tu li! Complimenti adoro questa storia e Itachi da piccolo è formidabile...pensa che ora se penso alla famiglia di Itachi quando giro su internet sono convinta che Obito sia veramente lo zio di Itachi e poi mi ricordo che in realtà l'ho solo letto in una ff,aggiungerei purtroppo dato che è una bellissima idea!!!

02/06/08, ore 13:45

Ma no!Io l'ho trovata molto carina come idea. Poi non so, ho una strana (malsana direi) passione per Kakashi adolescente! Ergo, trovo molto bella questa idea di non far morire Obito...*_* poi sono così carucci alle prese con un bambino...non ci vedo nulla di yaoi, sia chiaro, ma solo una grande e bella amicizia. Ehm...perché non farne un seguito o una raccolta?^-^ un bacione, Urd

19/04/08, ore 23:20

ma quanto è bella questa storia *_* e poi io A-D-O-R-O Obituccio-puccy-puccy-miao miao... Sei grande! Devo fare un'accurata lettura di tutte le altre domani^^ Kiss ciauuuuuuuuuuuu

09/03/08, ore 12:21

Adoro le storie con Obito!!! Questo perchè al manga compare solo in un volume! Perchè Kishi-sensei??? Invece di mettere personaggi inutili, non potevi continuare a parlare di Obito??? Vabbè, lasciamo stare. è molto bella come storia,Itachi che da piccolo è una peste non me lo immaginavo proprio XD mi sono sempre chiesta cosa serebbe accaduto se Obito non fosse morto e devo dire che hai scritto una fic che rende benissimo l'idea... è molto bella! (soprattutto per un'amante dello yoai come me XD). Continuerai questa fic, veeeeeeeeeeeeeeero???? Spero che non sia un capitolo autoconclusivo, perchè l'idea mi piace moltissimo! Puoi scrivere di quando Itachi distrugge il clan, magari facendo che proprio Obito riesce a salvarsi con Sasuke. Oppure lui che fa da baby-sitter a Naruto da piccolo, l'ho sempre voluti vedere insieme questi due personaggi, si assomigliano molto di carattere! Oppure ci sono tantissime altre cose che puoi scrivere (di certo le idee non ti mancheranno!!). Ancora complimenti per la fic!!! Solo una cosa non ho capito (devi capire che ieri mi sono addormentata alle 3 e mezza e questa mattina mi hanno svegliato alle 7 0__0) ma kakashi ha ancora il suo occhio o Obito gli ha dato il suo??? Comunque continuala ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!

07/03/08, ore 18:44

Ciao! complimenti è proprio una bella storia!

07/03/08, ore 15:06

itachi è davvero una peste! chissa se riuscirà a comquistare rin. beh va bene così, continua a scriverla mi raccomando! ^^

07/03/08, ore 14:54

oooooh *_____*
quanto vorrei che il manga fosee finito così sul serio...ma con Itachi tra i piedi non avrebbe fatto una bella fine comunque ^_^'...
tutte le storie con obito riescono a farmi commuovere...che sia vivo o no...perchè è morto? non poteva restarci rin li sotto? bah...misteri della vita...baci