_Poker Face_
di Ili_sere_nere

02/01/14, ore 17:19

Oh god no! Non puoi scrivere una cosa del genere, NON PUOI perché così mi uccidi! T.T
Io AMO Ezra e Aria insime, sono la mia BestCouple mai vista. So che Ezra ha colpito Spence, so che Ezra ha fatto qul che ha fatto ma lui non può essere -A... insomma, ci dimentichiamo così di Jenna, di Garret, di Ian? (So che Ian è morto ma sto sclerando...)
Quella stronzetta-Alison-ha fatto tutto questa casino e se scopro che Ezra è vermante -A (cosa per me IMPOSSIBILE) io protesto contro i produttori di PLL.
Ritornando alla storia, bhe... è scritta molto bene e non ho trovato errori...
Bella, comunque... hai descritto quello che Ezra avrebbe provato essendo -A. Benché lui non lo sia U.U
*Convinta fino alla fine dei miei pensieri*
Un saluto,
Sakkun

14/12/13, ore 16:50

Ecco a te il tuo Babbo Natale.
Mi spiace che ti sia capitata io, non conosco nessuna delle serie tv di cui ha scritto. Mi sono totalmente estranee e credo che ciò sia uno svantaggio.
Ho letto la storia come se i personaggi fossero originali, non potevo fare altro.
Mi spiace davvero, ma non hanno voluto cambiare autore.
Per quello che posso recensire, non ho notato il minimo errore grammaticale. Per la trama, non ci ho capito nulla. Nonostante gli sforzi, i personaggi mi sono del tutto estranei.
Ti dò bandiera verde perché la storia è scritta bene, è scorrevole.
Mi sento un idiota per averti lasciato una "recensione" del genere.

02/09/13, ore 19:42

Aiuto! E' così realistica!!!! Che brividi l'ultima parte! Mi rende triste pensare che probabilmente è proprio così che è andata! Cavolo, non ci credo ancora! O.O
Bravissima comunque!

01/09/13, ore 21:54

Ancora non posso credere che Ezra sia -A!! Ci sono rimasta malissimo ç.ç
Ok, ora tu ti chiederai, ma è questo il modo di iniziare una recensione?? Beh, sono un po' strana, lo so.
Comunque, mi è piaciuta questa tua flashfic, sei entrata bene nel personaggio, cioè nella personalità psicopatica di Ezra :)
Oh mio dio, ancora non ci credo, il mio caro e dolce professore è -A?? In effetti tutti gli indizi portano a lui....
Complimenti ancora per la storia!!

Baci,
-A.

Ehm, scusa...mi sono fatta coinvolgere troppo. :)