Jump in the future: The moment before he died (the Souls in the Rainbow of night)
di skyblackKing

Che tristezza questa shot,
davver otriste,
povero sky,
alla fine è morto,
ma ha lasciato una cosa bella,
il suo amore per gli amici e la famiglia,
quello non si potrà mai abbandonare a loro,
spero godranno felici, restando sempre uniti,
sky sarà sempre con loro,
complimenti amico,
alla prossima
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

Konnichiwa!
Allora Sky, vedo che ti stai allenando, bene molto bene! Sono proprio contenta di vederti alla carica. Caspita che storia triste...non mi sarei mai aspettata la morte di Sky, drasticooooo! Tristezza assoluta ç_ç almeno potrà tornare dai suoi genitori, so quanto lui li ama :')
Amy: Uoeeeee!
Jenny: ..Risorgi! Risorgiii!

Però, anche se questa storia è tristissima, devo dire che l'hai dettagliata abbastanza bene, sono fiera di te! Hai dato molto spazio al sentimento, non hai messo solo dialoghi per fortuna (il mio consiglio di evidenziare vale per tutte le storie eh u.u). Stai andando bene, da quando ti sei iscritto fino ad adesso sei migliorato tanto Quando pubblicherai quella SonAmy di qui mi parlavi? Sono curiosa di leggerla :D Mmmhhh dunque...l'unica pecca è che hai fatto all'inizio un pò di errori col tempo verbale: "Dopo la nascita di Siryus, la nostra famiglia è diventata sempre più unita, nel nostro regno c'era la pace, Sky governava saggiamente e compassionevolmente, lui era un esempio per tutti , grandi e piccini, e sopratutto per me, io che ero il suo rivale, lui mi ha accolto nella sua casa, nella sua vita, mi ha reso una persona migliore, e sopratutto grazie a lui, sono il marito di Sirya e sono diventato padre, ho il timore di non saper essere un re come lui, se facessi la cosa sbagliata? per ora grazie al cielo è ancora con noi."
Allora, hai incominciato con il presente, poi hai continuato col passato e poi di nuovo presente. Direi che devi fare più attenzione (anche io devo ç_ç faccio schifo col tempo verbale).
Okay, credo di aver detto tutto, alla prossima!

Bye da Greenblood :D