She's not afraid
di FedeeSii95

27/08/14, ore 12:14

bello! ma non continua, sei una scrittrice bravissima, potrestiavvertirmi quando vai avanti? baci giulia33 :*

12/08/14, ore 22:08

Adoro la tua FF!
scrivi davvero molto bene...spero che aumentino le recensioni perché sei davvero brava!
volevo sapere se questa storia è anche su wattpad.
comunque secondo me la ragazza misteriosa è Karen....ho indovinato???
un bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

23/07/14, ore 14:48

Ehy :) mi piace troppo la coppia Daphne e Louis, spero che presto succeda qualcosa tra loro. Amber e Zayn sono troppo forti e io adoro quella ragazza. Chissá a cosa penserá Malik ahah dai continua presto che io aspetto il prossimo capitolo e sono troppo curiosa. Complimenti comunque per il modo con cui scrivi e per il fatto che rendi tutto molto affascinante. A prestooo :)

12/02/14, ore 17:20

Finalmente hai aggiornato, giuro che non vedevo l'ora. Che dire, è scritto benissimo anche questo capitolo e mi piace tantissimo questa storia. Non vedo l'ora di leggere il continuo perchè mi hai reso davvero curiosa. Complimenti davvero :) Un bacioo

02/09/13, ore 22:47

Ma non ci credo! Questa storia è bellissima, non ne avevo mai letto una così affascinante. È intrigante e mi piace perché è interessante. Continua al più presto perché è stupendo e voglio leggere il continuo della FF, complimenti, ora vado. Al prossimo capitolo❤ ❤ ciao alla prossima

01/09/13, ore 19:23

mi piace moltissimo :) è davvero stupendo il capitolo <3 mi incuriosisce molto.....anche se siamo al primo capitolo ;) coooomunque volevo dirti che è davvero bello come capitolo è che sei bravissima a scrivere, davvero mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, sei sempliice e fai capire le cose per bene *----*
ora mi dileguo,AHHAH
un bacione :**
ciauuu :)

01/09/13, ore 19:12

Seguo già l'altra tua storia e devo dire che adoro anche questa. Adoro i personaggi e come li descrivi e vabbè amo Zayn come si può capire dal mio Nick.
Non vedo l'ora di sapere il continuoo :) baciii

01/09/13, ore 19:09

Ehi ciao bella :) Ho iniziato a seguire questa storia e devo dire che sei assolutamente tra i miei autori preferiti. Scrivi davvero bene e come al solito amo la tua fanfiction. Descrivi dettagliatamente tutto e non sei mai noiosa.. Quindi per favore continua al più presto :)
Da una tua grande fan ;)