Jortini:una nueva historia de amor
di AnnaSscNapoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/09/13, ore 17:29

oooooo che dolci i miei cucciolotti.. cioè io ti amo per questo capitolo :) allora candelaria se cerca solo minimamente di separare i falba io la ammazzo.
aggiorna presto.
baci

23/09/13, ore 14:36

Scusami se non ho recensito, ma non sono stata a casa¢_¢
Il capitolo è bellissimo, anche perché amo la Naxi **
Camilla...no, togliti Maxi dalla testa!
A presto, ciau :D

23/09/13, ore 13:10

ciao sono heyjustinloveu ho cambiato nickname in jortini99 ,mi è piaciuto questo capitolo alba e maxi sono tenerissimi li adoro insieme,e candelaria è cotta gli piace facundo ma lui non la ricambia perchè le piace alba . continua presto ciao .jortini99

22/09/13, ore 16:55

La Naxi *-* Mioddio, io li adorooo *-* Povera Cande, molto probabilmente è innamorata di Facu da quanto ho notato...
Continua presto *-*
Pocha96

22/09/13, ore 15:59

cande levati di mezzo altrimenti ti ammazzo ! capito? torniamo ai miei cuccioli!! dolcissimi, bellissimi , cucciolosissimi, niente più , ci sono ante cose da dire ma mi trattengo dal dirle tutte altrimenti la recensione non finisce più! bello, bello , bello , continua prestooo

19/09/13, ore 15:47

Il capitolo è bellissimo, e anche lo spettacolo. :D
Bravissima, la storia mi prende sempre più.
Continua presto C:
P.S. scusa se soto poco, ma non sto bene e ho mal di testa :(

15/09/13, ore 19:16

ciao scusa se non sto più recensendo ,allora io sono una leonetta\jortini e pabloxtini non mi piacciono ma la lodoxjorge non mi dispiace però come coppia ci sarà per me la jortini sono curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo .un bacio .heyjustinloveu

15/09/13, ore 18:28

Allora...... ti devo dire che jorge e lodo e pablo e tini non mi piacciono per niente poi..... da quando Pablo è più bello di Jorge ? comunque non mi incazzerò perchè oggi devo essere felicie perchè siamo primi in classifica (lo urlo lo grido e lo canto FORZA NAPOLI e mene vanto ) comunque spero che aggiornerai presto e da quanto hai intuito queste coppie non mi piacciono ma poi io che ci posso fare ma spero che aggiornerai presto Ciaoooo !!!!!

15/09/13, ore 18:18

Mi sa che non ho capito bene.
Io: Tini sta con Pablo...
Pablo: Si. Come te lo dobbiamo dire?
Io: Ah...e Lodo sta con Jorge?
Lodo: Yes.
Io: ah benissimo, direi.
Tini: Che? Ma tu non volevi che stessi con Jorge?
Io: Oh no no, meglio così! Preferisco Lodo a te u.u (é vero!) E lei è più adatta al messicano! (Mexico y Italy 4 ever!)
Ok si, sono bipolare, cosa ci posso fare? Ahahaha XD
Bel capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederà all'altra coppia! A presto:3

15/09/13, ore 17:38

Ehi ciao...scusa se non sono passata a recensire i capitoli precedenti, ma...ora ci sono! Marti e Pablo stanno insieme yeee *-* E Lodo e Jorge sono ritornati insieme! Per me la situazione sarebbe perfetta così, ma so che tu creerai altre difficoltà!
Baci e al prossimo capitolo
Ciauu <3
Pocha96

14/09/13, ore 20:04

io adoro questa storia ma pablo mi ha leggermente rotto!! Allora Jorginooo sei bellissimoooo!! Le canzoni le adoro tutte tutte!! Continua presto ciaoo

14/09/13, ore 15:21

Ciaoo :D
Il capitolo mi piace, e...MA PABLO PROPRIO NON VUOLE SPARIRE????? >.<
Sempre davanti deve stare, che pizza -.-
Ora vado, ciao C:

13/09/13, ore 19:12

Ciao :)
Finalmente Martina ha conosciuto il padre, e ripeto, finalmente! E poi quanto sono teneri Jorge e Martina, ma io dico.... cara Martina, hai il ragazzo più stupendo che possa esistere vicino e tu vai a metterti pure con quel tizio chiamato Pablo? Lo sai che potrei anche arrabbiarmi? No anzi, già sono arrabbiata, mi ha deluso profondamente u.u comunque continua presto, capitolo bellissimo, ciaoooooooo

13/09/13, ore 16:48

Che bello, Diego (Il padre, eh!) è tornato e si è riunito alla famiglia!
Ci sono i preparativi e...CANTERANNO INSIEME *^*
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! :')
Però...Pablo? E Diego è scomparso (Y)? XD
Ahahah :'D Meglio così (?)! A presto!!!!

13/09/13, ore 15:14

Era da un po' che volevo lasciare una recensione (neutra o critica, dovevo decidere), ma io sono essenzialmente buono (mannaggia a me), quindi alla fine ho optato per la neutra. Allora, passi il fatto che ci sia lo stile a copione (anche se io lo odio, perché non lo ritengo degno di una storia che si rispetti...), passi questo. Ma qui alcune cose andrebbero dette:
1) Non c'è uno straccio di descrizione...e no, che storia c'è senza descrizioni, senza nulla, e solo dialoghi? Boh, io non la definirei una storia...ma solo un elenco di dialoghi e...no, non si fa O.o
2) Ecco la scena cosa che mi da più ai nervi in questo fandom (oltre le storie scritte con i piedi). Qualcuno mi spieghi perché si chiamano Jorge e Martina. Allora per informare il mondo: Jorge ha 21 anni, Martina 16. Come mai frequentano la stessa scuola? Per quale perverso motivo? Non ne ho idea. Ci può stare l'idea di Lodo cotta di Jorge (perchè in alcune foto si vede che sono molto amici), ma tante altre proprio no...io dico, se mettete i nomi degli attori non è tanto per cambiare nome, quanto per fare una storia 'sensata' che sia coerente ai personaggi degli attori. E non dico: 'cavolo, che ne so io come sono i loro caratteri', ma almeno rispettiamo le età >.<" Io shippo Jortini (e anche di brutto), ma questa non è una storia Jortini, questa è una storia Leonetta, ed è ben diverso, spero che ne capirai la differenza, altrimenti le mie parole sono state buttate a vuoto.
Detto ciò, ti consiglio di esercitarti a fare descrizioni, anche introspettive, che male non fanno proprio. Questa storia è tutta da rivedere...proprio tutta. Ah, e le immagini alla fine vanno bene per rendere chiare alcune cosa, ma durante il testo sono altamente sgradevoli. Good luck, e spero che prenderai in seria considerazione l'idea di seguire almeno in parte i miei consigli ;)
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 03:16 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]