La nostra inconsapevolezza
di Ortceps

08/09/14, ore 13:04

Che storia dolce!
A me Shruikan fa molta pena, e questa storia mi ha subito attirato, e che dire... bellissima.

OriginalPrankster

16/01/14, ore 20:48

Ho sempre pensato che Shruikan volesse avere una vita diversa da quella con Galbatorix - come è ovvio. Forse è sempre stato uno dei personaggi che mi ha fatto più pena, nero come la sua tristezza, grande come la sua rabbia non voluta.
Mi è piaciuta tantissimo questa Fanfiction, perché penso sia bellissimo dare un nuovo inizio, una seconda possiblità, ad un drago che si ritrova solo, anche se più felice di quando era con il suo padrone - non cavaliere, perché il cavaliere di un drago lo ama, e questo rapporto non c'è mai stato tra Galbatorix e Shruikan.
Bellissima, complimenti!

23/11/13, ore 17:43

Ciao,
mi è piaciuta molto questa storia, forse perchè in fondo penso che Shruikan sia il personaggio che abbia sofferto di più a causa di Galbatorix.
Presto leggero altre tue storie,
Dragone97

16/09/13, ore 21:06

che bello hai ragione shruikan è un personaggio piuttosto bistrattato nei libri.... poverino tutti quegli anni prigioniero di galbatorix.... cabbè penso tu abbia espresso bene le sue emozioni
un bacio :)
spring

05/09/13, ore 19:29

Ciao! Mi fa piacere che qualcuno scriva sul povero Shruikan...quando ho letto Inheritance il drago nero costretto per tutta la sua vita ad essere soggiogato da Galbatorix mi ha fatto molta tristezza...la tua flashfic mi è piaciuta, ma sarebbe stato bello se ne avessi fatto una Os o magari una long. Dare un finale alternativo a Shruikan sarebbe stato molto interessante. Comunque mi è piaciuta lo stesso. Complimenti, continua a scrivere!
A presto :-D
_Mollica_