Heart Gata Virus
di Triple Baka

04/01/14, ore 22:22

Ciao!!!!!
C'è poco da fare le BlueMoon anche se "rare" mi piacciono tutte! *-* sono una droga per me! Questa coppia è davvero ...
Unica!!!<3<3<3<3<3
spero di trovarne altre a questo livello.
Complimenti davvero brava! <3
a presto (spero)
XOXO
COBBY

01/09/13, ore 20:22

Ciao Seya! Quando sono venuta su questo fandom per dare un'occhiata alle novità e ho visto una tua fan fiction, Bluemoom per giunta, non potevo crederci! Mi sono data un pizzicotto, sul serio!
Il cielo da me è nuvolo, suppongo che domani pioverà xD e il tutto per merito tuo :) Mi avevi detto tante di quelle volte che non avresti mai scritto una Bluemoon :')
Ok... Perdona questo sclero, ma ci voleva xD
Ora tentiamo di fare una "recensione seria", anzi tenterò... Il mio cervello sta andando in tilt D:

Allora... Ritira tutto quello che hai detto, non fa schifo questa song fic! Ripetilo e sarai cruciata dalla sottoscritta, non m'importa di finire ad Azkaban (?)
Intanto Rein e Shade sono IC, brava! Di errori non ne ho notati, nel caso in cui ci fossero non penso siano gravi, sennò mi sarei accorta ;)
L'estetica è curata, però io avrei messo il titolo al centro, perché risalta di più.
Per essere la prima volta che scrivi una song fic sei stata molto brava! I miei complimenti (?)
Comunque DEVI SCRIVERE ASSOLUTAMENTE ALTRE SONG FIC SULLA BLUEMOON!
Me ha gustato mucho esta fan fiction  (?) ( lascia perdere il mio spagnolo italianizzato ) e vorrei leggerne altre di tue u.u sulla bluemoon, ovvio xD
Ok, sto seriamente diventando più pazza di Bellatrix Lestrange .-.
Penso che andrò a farmi curare al San Mungo ^-^"
Sciauz~ ora devo andare!
Muchos besos~