Amore o amicizia?
di onedirection_23710

03/03/14, ore 16:01

*^* cioe!! E' davvero bello!!! ed è solo il primo capitolo!! continuerò a leggere sicuramente <3

ahhh comunque da poco ho postato il mio 4 capitolo della mia storia '' i need your love and i want you''
sai ci sono stati una serie di problemi e...non ho scritto per davvero tanto tempo.
Se comunque ti va passa e dimmi che ne pensi, mi farebbe davvero piacere perchè è tanto che non scrivo ed ho bisogno di sapere cosa ne pensa il pubblico.

grazie <3

23/09/13, ore 09:56

Sai mi piace molto la storia!!Scusa se non recensisco (?) tutti i capitoli!!!Però ti dirò l'hai scritta molto bene ed hai una bella fantasia COMPLIMENTI! <3 ;)

06/09/13, ore 10:51

Bella!!Alla fine sono passata,il testo mi incuriosisce e Beth è troppo simpatica ;D la grammatica come sempre è meglio della mia,continuando a discutere tu mi chiederai"Perchè il capitolo uno e non il prologo,se doveva iniziare"Io inizierei da una riflessione o da una frase e quindi visto che erano le presentazioni le ho lette e ho continuato con il capitolo 1 ;3,se vuoi passa da me ma se no vuoi,no problem per'ora ho solo un testo quindi tranquilla.
-Aria

06/09/13, ore 00:13

Beneee mi piace molto questa storia. La ragazza che si trasferisce in una nuova città con nuova gente nuova cultura nuovi amici. Quindi ci saranno tutti e cinque i ragazzi ma Harry sarà il protagonista maschile (anche nella mia ff. lo è). Ci sentiamo domani. Ti lascerò un'altra recensione ciauu P.s appena puoi mi farebbe piacere se leggessi la mia storia

05/09/13, ore 23:23

scrivi davvero bene, mi piace tantissimo, continua al più presto. :)
p.s. la capisco, anche io ho problemi a rifare il letto. hahahaha

05/09/13, ore 19:00

Eccomi all'appello.
Bell'inizio, mi piace ;)
Oddio mia madre sembra sua madre...
Comunque sei bravissimaaaa.
A presto,
Harries xx.

05/09/13, ore 14:41

Heyy..
allora ho letto il prologo e il primo capitolo e mi piacciono. non vedo l'ora di scoprire come si conosceranno beth e i rafazzi, la sua prima impressione su harry .. e quindi continuerò a leggerla :)
@_jameslaugh

05/09/13, ore 14:34

Come primo capitolo è molto bello e ti crea interesse a leggere il successivo c:

04/09/13, ore 23:49

ehi!Per ora la FF sembra interessante e tu scrivi molto bene se devo dire la verità!Adesso continuo e t iscrivo direttamente dall'ultimo capitolo

01/09/13, ore 19:18

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che è diversa dal solito, davvero carina... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora scappo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora scappo per davvero <3
Baci Beba ^^