Ma ti immagini, Katniss?
di MatitaGialla

04/09/13, ore 14:45

OH MIO DIO

che cosa strazianteeeeeeeeeeeee .... voglio dire, sono bellissimi insieme, la tua fanfic non fa altro che confermare la mia ipotesi secondo cui Katniss non avrebbe mai potuto stare con Gale. Sono semplicemente perfetti, incastrati l'uno con l'altra come le tessere di un puzzle. Poi ci riporti alla realtà: non è un distretto 12 differente e pacifico, è lo stesso distretto afflitto dagli Hunger Games del primo libro, e non sarai tu a cambiare il loro destino.
scrivi molto bene, mi piace il modo in cui lasci trasparire le emozioni. Sono riuscita a calarmi per intero in ogni sensazione, e questo per me è un test più che sufficiente.
Vado a leggere l'altra. un bacio

02/09/13, ore 21:29

Ciao. Mentre leggevo mi dicevo "ma davvero è una one-shot?" e speravo che non fosse così. Ma forse portare a termine due long assieme è troppo impegnativo, io ne so qualcosa visto che con lo studio di mezzo, ultimamente sto scrivendo ben poco... Comunque anche se forse Katniss è un po' OOC, le fanfiction di questo genere io LE AMO. E' scritta benissimo ed è una interessante idea, molto interessante, anche perché è scritta dal punto di vista di lui. La parte dove descrivi i pensieri di Peeta sul desiderio di toccare Katniss e i discorsi dei fratelli è davvero mitica. Bella bella, mi è proprio piaciuto leggerla :)

02/09/13, ore 20:58

Ciao,
davvero molto molto carina la tua one shot.
La parte finale e' davvero una perla. Molto ad effetto.
Complimenti!! :)

02/09/13, ore 16:07

Hey bella come promesso sono qui a recensire anche questa shot...devo dire che il rapporto per così dire "smielato" non mi ha per niente infastidito, anzi mi ha fatto vedere i personaggi da un'ottica diversa :) mi è piaciuta e devo confessarti che il tuo modo di scrivere è sempre impeccabile, complimenti :)
Continua così, che non vedo l'ora di leggere altro scritto da te!
Un bacione grande
Klea9160

02/09/13, ore 09:32

Ciao MatitaGialla! C:
Avevo promesso che avrei letto qualcosa di tuo e appena ho visto la nuova One-shot che hai pubblicato mi ci sono fiondata a razzo!
La storia è molto originale, non avevo ancora letto nulla del genere e devo dire che mi è piaciuta tanto tanto. La prima parte è terribilmente Fluffosa, Katniss e Peeta sono così carini e adorabili insieme che è letteralmente impossibile non shipparli. L'ultima, invece, è parecchio Angst e mi ha fatto versare lacrime(?).
L'OOC è giusto, specialmente per Katniss, Peeta invece poteva anche starci. Lui è dolce come una pagnottella già di suo, aww!, e mi è piaciuto tanto che la storia fosse narrata dal suo punto di vista.
Bel lavoro, una OS ben scritta e davvero molto carina.
Bacioni e alla prossima.
Red.

01/09/13, ore 22:41

Ciao! :)
Ho inserito la fic tra le ricordate circa due orette fa, così che non dimenticassi di recensirla. Perché una recensine è davvero d'obbligo. Primo, ci sono gli Everlak. I miei Everlak bellissimi e dolcissimi, con Peeta che è un tesoro e Katniss che è meno... rompi scatole e odiosa del solito, con le sue assurde pare mentali. Quindi, sì, è OOC e hai fatto bene ad inserire l'avvertimento. Più che altro per Katniss, perché Peeta non riuscirebbe davvero a non essere dolce. *lo spupazza*
Mi ha fatto piacere che tu abbia narrato tutto dal punto di vista del caro Peeta. Non so perché, ma la parte in cui dici che i suoi fratelli non gli hanno insegnato a fare il doppio nodo alle scarpe mi ha rattristata. Mi ha dato l'impressione che il loro rapporto non sia mai stato molto intimo.
Gli Everlak ipoteticamente innamorati prima degli Hunger Games non li ho mai immaginati, ma tu li hai dipinti in maniera tale da farmeli piacere tanto. Hai uno stile piacevole, che si legge con piacere.
Molto carina.
S.

01/09/13, ore 21:37

Ciao! Bella e piacevole da leggere. Mi è piaciuto immaginare questi due giá innamorati, Peeta è dolcissimo ed è piuttosto IC mentre Katniss è innamorata davvero stavolta quindi è ovvio che si presenti diversa da come è di solito. La conclusione è molto piú triste se immaginata con questi antecedenti. Povero Peeta, gli si è aperto il modo sotto i piedi! Molto carina e il tuo stile é semplice e scorrevole. A presto! s_smile ;)

01/09/13, ore 20:52

Ciao! Effettivamente la storia è un grande What if? e un po' OOC, ma è stata divertente leggerla. :)
Gli Everlak sono fantastici sempre e comunque ;) La fanfiction scorre bene, ha uno stile davvero scorrevole ed è davvero tanto tenere, escludendo la fine che è tristissima. Povero Peeta D:
Ad ogni modo, è stata una lettura piacevole e la fanfiction è davvero carina! ** Complimenti.
Bacioni
Deb

01/09/13, ore 20:00

Oh ma che teneri *^* ok, sono dolcissimi. A volte ho pensato anche io a questo What if? E sono stata felice di leggere ciò che hai scritto. Mi piace come scrivi e mi piace anche il fatto che il tutto sia dal punto di vista di Peeta e non di Katniss. Finalmente un po' di pensieri del ragazzo del pane!
Continua a scrivere!
E.B