Lifeguard
di ThinkANDwrite

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/01/14, ore 18:22

Ciao! sono I_am_Giuliana di twitter, questa FanFiction mi piace, ha una trama interessante ed è scritta anche molto bene. Forse l'unica cosa è che i '*nome* 's pov' sono un pò troppo corti, la recensione è comunque positiva e la tua storia molto bella! Ciao ciao!

11/10/13, ore 16:28

Ma porco mondoooo non lasciarmi cosìììì continua al più presto o faccio una strage lol ahahah

09/10/13, ore 19:00

Oh, io ne aggiorno tre in una settimana, lol
Comunque... capitolo bellissimo, soprattutto la parte finale :3
Lo so, sono un'inguaribile romantica c:
Coninua appena puoi ;)

09/10/13, ore 17:50

Aww che cosa dolce che ha fatto Drew :3 Mi è piaciuto molto il capitolo** Io voto (?) per Drew lol Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Baci :D

09/10/13, ore 16:11

oddio, tipo appena ho letto il titolo del capitolo ero dalla serie: nonono, drew! wes non fa per lydia! lol :')

oomg, drew all'appuntamento! AAAH URLOO :')
non vedo l'ora di leggere il continuo di questa luuuunga serata a sorpresa, con drew!
yay!

ora vado, che fra poco esce il video di 3000 miles, fangirlo trooppo! xx

08/10/13, ore 21:45

Lydia fidati di me Drew è quello giusto uu ma anche Wes direi che non è male.. forse tutti e due.. no dai tutti e due no ahahahahaha
che poi ci sono rimasta male per Drew l'altra volta, invece adesso ci sono rimasta male per Wes. insomma non posso avere questi sbalzi eccheccavolooo! ahahahaa
mmh quindi adesso non so per chi tifare.. beh si vedrà.. ma Drew sta acquistando la mia fiducia perché la cenetta romantica con la chitarra, sul lago e la lettera anonima attirano molto, devo ammettere AHAHAH invece sono curiosa di sapere cosa si inventerà Wes, perché se ha lo stesso carattere che ha nella vita reale e gnucco, eccome se lo è!!
e voglio anche vedere come vanno le cose tra Keats e Sarah, sono curiosa AAHAAHAH
ok, aspetto il seguito con ansiaaaa *U*
sappi che a me continua a piacere e per il ritardo tranquilla, siamo tutte impegnate con la scuola, no prob AHAHAH
#peace -Robs

08/10/13, ore 21:38

oddio oddio oddioo solo a leggere il titolo del capitolo ero molto 'excited' lol ahahah

“Ti riconquisterò Lydia, non mi arrendo.”
aww Wes *-* <3
Drew è la dolcezza pura. Qualcuno me lo regala per favore? cwc No veramente asdfgh mi ha lasciata sorpresa e felice aww è troppo romantico! <3
Nuu, aggiornerai una volta ogni dieci giorni? Così mi fai male però eh :c no vabbè, sappi che continuerò a seguirla, assolutamente. Ormai questa ff è una delle mie preferite, la adoro **
Sono sicura che il prossimo capitolo sarà bellissimo waah non vedo l'ora di leggerlo sdhj c:
alla prossima!
Baci <3

03/10/13, ore 17:52

Ma porco mondo! E pensi di lasciarmi così? Comunque, povero Drew 0.0 Wes e Lydia non stanno bene insieme, cioè si, ma preferisco lei con Drew continua presto <3

01/10/13, ore 23:13

TU.. ALLORA.. IO..
ok, Robs, respira con calma. diciamo che anche io sarei stata tutta fiorellini e cuoricini dopo un loro concerto, però in una versione fangilring lol
Keaton è l'amore, insomma.. awww andiamo! l'ho già detto che è l'amore? forse sì lol è un cucciolo, è tutto tenero a raccontare a Lydia e arrossisce, io lo voglio strapazzare di coccole *u*
Devo dire che Wesley è la tenerezza tutto preoccupato di dire a Lydia quello che prova, sembra davvero un bimbo, o alle prese con la sua prima cotta. anche lui passa sulla lista dello strapazzamento lol
Trovo strano che Keaton non si sia accorto che Drew fosse innamorato di Lydia e mi si è spezzato il cuore quando lui vede lei e Wes che si baciano. Sarei voluta andare lì ed abbracciarlo e dirgli che si sarebbe sistemato tutto. per esempio non mi aspettavo che in macchina fosse andata così.. nel senso, pensavo che lei ricambiasse Wes, dopo che sono stati insieme e adesso che lui è un gran pezzo di gnocco (non che non lo fosse prima ma capiamoci lol) quindi sono rimasta un pò perplessa ma forse ci sarei dovuta arrivare.
btw non puoi lasciarmi il capitolo cosììì! non capisci che mi fai del male? del male al mio povero cuoricino che non sopporta tutto questo e al mio cervello che si farà ventimila film mentali su quale possa essere il suo discorso e la reazione di Wes???
E non penso che tu possa permetterti di dire che il capitolo faccia schifo perché è una cacata uu a volte le cose più semplici sono le più belle, e ho detto tutto uu
aspetto il seguito, non con ansia perché capisco la scuola lol
#peace -Robs
ps. ti tengo d'occhio visto che non mi avvisi che aggiorni, se ti senti osservata sono io. MUAAHAHAHA (ok scherzo, ti lovvo <3 ciauu)

01/10/13, ore 20:38

Come osi dire che questo capitolo è brutto?! Ora ti menoo!! ahahah no okay, veramente. Il capitolo è bellissimo, l'ho amato tantissimo. Penso sia il mio preferito per ora ed era solo di passaggio? Allora voglio sapere cosa dirò dei prossimi lol
Mi ha fatto sia ridere, che stupire ed fangirlare ahah **

“Ehm … come dire … ieri sono uscito con lei.” Disse con lo sguardo rivolto verso le sue scarpe, ma non riusciva lo stesso a nascondere il rossore creatosi sulle sue guance.
Keats è troppo aww *w*

''Sei davvero una ragazza fantastica. Sarei davvero felice se mio fratello si facesse avanti e si dichiarasse a te.”
ero tipo: wait cosa? seriamente? Keaton non è che tuo fratello ti ha fatto bere qualcosa e questi sono gli effetti?

“E allora perché Lydia ha quell’espressione e continua a fissarci?”
'Ah … forse perché le ho detto che sarei felice se tu ti dichiarassi a lei.” Mi spiegò tranquillamente come se nulla fosse.
ROTOLO AAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA KEATON Tranquillità STROMBERG c':

“Tu che cosa?” Gli chiesi furioso. “Le hai praticamente detto che mi piace? Perché?”
“Wes, calmati. Mi è sfuggito, non è una cosa grave.” Disse.
“Non è una cosa grave? Ti sarebbe piaciuto se lo avessi fatto io? E adesso come faccio?” Continuai a domandargli agitato.
povero wes lol, tutto agitato owh.. :c

'Stavo provando tutti sentimenti nuovi e non sapevo come comportarmi. Era davvero possibile che io, Wesley Stromberg, mi stessi innamorando? Se lo avessi detto a qualcuno di sicuro si sarebbe messo a ridere perché sapevano bene tutti, anche lei, che io non mi innamoravo. Forse anche adesso era così, non ero realmente innamorato, ma solo attratto da lei.'
Aww, qui mi sono sciolta(?) hahaha mi piacciono tanto wes e lydia insieme uou ma anche Drew e lydia lol

'Questo era l’effetto che mi faceva la musica, mi rilassava. Un detto dice: ‘Canta che ti passa.’ e per me era proprio così. Quando cantavo o semplicemente quando ascoltavo musica ogni preoccupazione volava via e il tempo scorreva più velocemente.'
quant'è vero :) penso che senza la musica il mondo sarebbe..una cacchetta

“Io volevo solo dirti che …”
pensavo che avessi finito il capitolo perché se era così rimanevo con la curiosità infinita lol

''Io volevo solo dirti che … si insomma, è vero. Tu mi piaci. Lo sai che non sono bravo in queste cose, ma credo davvero di sentire qualcosa per te Lydia, e mi piacerebbe riprovare ad avere una relazione con te. Sono sicuro che adesso sarebbe tutto diverso. Eravamo dei bambini prima, non avevamo preso molto sul serio quella storia.”
aww, doppio scioglimento <3
Drew poi pure owh aww <3
L'hai finito sul più bello :(( sono curiosa di sapere la risposta di lydia anche se penso già so cosa dirà..
Scusa per sto ehm, poema? Sono fatta così, scrivo sempre le mie parti preferite del capitolo e ciò che ho amato di più, scusa :c
Il capitolo è bellissimo, dovevo dirlo un altra volta. L'ho adorato tantissimo dfghjk
okay, ora la smetto lol.
Spero che aggiorni presto,
Baci <3

01/10/13, ore 18:32

NOOO NON E' UNA CACCHETTA! E' ... WOOOOW! (detto alla KEaton lol)
Solo che, povero Wes, e povero Drew!!
Keaton come al solito dolcissimo :3
La frase che mi è piaciuta di più è stata:

'Sentii un brivido scorrermi per tutto il corpo, non so se per colpa del vento che soffiava quella sera o per la vicinanza con Lydia. Mi sentivo un bambino di dodici anni alle prese con la sua prima cotta, e in effetti era così solo che io ne avevo venti.'

Era un misto tra dolce e ironico, mi è piaciuta un sacco!!

Beh, non sono brava con le parole, quindi ti lascio.
Aggiorna presto!! <3

01/10/13, ore 14:50

Ma? Maaaaaaa io ti uccido hahaha
Voglio sapere come finisce la fraseeeeeeeeee!!
E drew, cucciolo, mi fa tenerezza! e oggi compie pure gli anni ahdjafhd
Facciamo i seri (ma quando mai?!)
Mi piace il capitolo e come si svolge aw :)
L'ultima frase mi ha inflito 39579201 colpi hahaha devi assolutamente dirmi come finisce!!
Complimenti per tutto!
Un bacioooone <3 Lu:3

01/10/13, ore 00:25

Non è per niente brutto questo capitolo** Wesley che si dichiara, Drew che prova qualcosa per Lydia... qui scappa fuori una bella rissa lol Sono davvero molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo anche perchè hai finito proprio sul punto in cui Lydia stava per dire quello che pensa di Wesley xD
Baci :D

30/09/13, ore 21:33

uuuh, wesley ha confessato il suo amore per lydia ouo.
ma anche drew ama lydia!

e lydia finisce con un bel "ma".... omg :')

chissà che cavolo succederà nel prossimo capitolo, tipo una rissa fra wes e drew? AHAHA :')

mi ritiro, bye. xx

23/09/13, ore 22:07

Allora, sono quella di twitter :) Devo dirti che questa storia non mi piace molto, anzi, la amo! <3 L'adoro e non vedo l'ora che continui!! Che invidia per Sarah con Keats cavolo ;) Ahahaha spero che nasca qualcosa tra la nostra protagonista e Drew <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]