Every single one of you.
di grietwriters

10/11/13, ore 13:24

heeeey bella.
sono quella della storia di facebook, lol.

omg, vuoi farmi piangere? dgjkhdkk.
questa os è una cosa strepitosa, poi raccontata dal punto di vista di zayn lo è ancora di più.
mi hai fatto rivivere un sacco di emozioni, stavo quasi per piangere, djdb.

sei bravissima a scrivere,aw.
-zayncrombie.

25/09/13, ore 21:29

Okay amo questa os e a momenti piangevo e per questo ti odio. No okay scherzo lol. Os stupenda e scrivi benissimo, compliementi *-* Spero che scriverai presto un'altra os o magari una ff. Un bacio :*

04/09/13, ore 12:12

Well, well, well.
Innanzi tutto ciao, sono la ragazza di twitter (@v0dklawrence) che, come promesso, recensisce la storia.
Questa fanfiction è semplicemente fantastica, leggermente ironica, piena di sentimenti, io Zayn ai provini di XFactor me lo immagino esattamente così.
Trama bellissima, grammatica ottima, lettura scorrevole. Ancora complimenti, per essere la tua prima fanfiction sei stata molto brava.
-MelanieB

04/09/13, ore 11:26

Vedi che hai riscosso successo? Questo perché sei bravissima. Non ti nascondo che mi sono emozionata tantissimo quando betavo questa OS e leggevo i pensieri di Zayn, a volte mi sono venuti i brividi. Credo che tu abbia descritto Zayn e il suo stato d'animo alla perfezione, sembrate amici di vecchia data ahahahahahah
E anche come scrivi, scrivi benissimo. Stai tranquilla e vai avanti così, sono sicura che la tua prossima storia su Niall *spoiler* sarà tanto bella... E non vedo l'ora di leggerla, quindi datti una mossa.
Ciao, amourrrr <3

03/09/13, ore 19:52

A-DO-RA-BI-LE. Assolutamente adorabile, l'ho trovata molto ben scritta ed il tuo Zayn e' (tastiera inglese, non ho le lettere accentate scusa ahahahahaha) assolutamente perfetto e ben caratterizzato, credo che i suoi pensieri non siano stati poi cosi' differenti.  Neanche a me piace tanto la nuova ragazza di Liam ma let's see what will happend. Complimenti vivissimi-xxxLucy

03/09/13, ore 19:08

È davvero bellissima e secondo me dovresti convincere la tua amica a scrivere ancora. Sono una fan dei One Direction e ti dico che è riuscita perfettamente a rispecchiare lo stato d'animo che poteva sentire Zayn al momento. Poi lo spacco tra passato e realtà è quasi magico. Spero che continui a scrivere, magari sarebbe una bella idea fare la stessa cosa dal punto di vista degli altri componenti. Un bacio, Sunshine:)

03/09/13, ore 16:30

Ciao Eleanor, adesso capisco il tuo consiglio sullo scrivere più lunghi i capitoli :P
Ma andiamo a questo capitolo: innanzitutto perché non è la tua amica a scriversi su efp?
Io credo che il talento di scrivere ce l'ha e tanto. Quindi, perché crearsi pensieri negativi su ciò?
Pur non essendo una fans di questa band musicale (non voletemene U_U) la storia mi piace, anche perché non parla solo di loro come gruppo ma anche di quanto sia importante il supporto della famiglia e la determinazione di realizzare un sogno...
Sprona la tua amica a continuare a scrivere perché è molto brava.

Mary.

03/09/13, ore 14:31

È stupendo *--* dico davvero mi ha fatto venire la pelle d'oca, anche secondo me dovrebbe continuare a scrivere !!! Fantastica davvero

03/09/13, ore 14:14

Moooolto carina! Non sono una Directioner e quindi non sapevo della storia del ripescaggio.... Sdei riuscita a renderla molto verosimile, complimenti! E sì, ne sei in grado, di scrivere, sei molto brava! Ciao!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 02:16 pm)

03/09/13, ore 12:15

23 Luglio 2010
In quei giorni rimasi serio e anche nervoso. Cosa mi avrebbero proposto? Forse di essere uno dei partecipanti dell'anno successivo? La curiosità mi stava divorando.
I giorni passarono molto lentamente. Tutto ciò sembrava un'agonia. La mattina del 23 mi svegliai, stranamente, di buon'ora. Ero tesissimo. L'incontro agli studi era la sera alle otto. Chissà se ero l'unico che avevano chiamato. A pranzo non toccai cibo, nonostante le proteste di mia madre che cercò inutilmente di farmi mangiare, ma il mio stomaco era chiuso.
******************
23 Luglio 2013
Sono passati tre anni. Oggi, 23 Luglio 2013, sono precisamente tre anni. Simon mi ha cambiato la vita. Quei quattro ragazzi mi hanno cambiato la vita.
Harry, Liam, Niall e Louis. Questi esseri umani, da un giorno all’altro sono diventati la mia seconda famiglia.
Proprio la settimana scorsa sono andato a farmi un tatuaggio dedicato a loro. Non l’ho detto ancora a nessuno. È piccolino. Un cuore sul petto. Banale, ma per me non lo è. Mi ha accompagnato Perrie a farlo.
SENZA DUBBIO LE PARTI PIU' BELLE E COMMOVENTI, MI HAI FATTO PIANGERE, CREDO DI ODIARTI (?) AHHAHHAHA BRAVA COMPLIMENTI SEI RIUSCITA A SUSCITARE EMOZIONI IN ME, CIO'' SIGNIFICA CHE SEI BRAVA E CHE HAI TANTE POTENZIALITA'. COMPLIMENTI DAVVERO. *-*

01/09/13, ore 20:48

Premetto che sono un tantino suscettibile visto che Valeria è una stronza e mi fa vedere foto che non dovrei vedere. Mi sento onorata per il titolo :')
Sai che il mio amore per Zayn è particolare, quindi questa os mi ha emozionata perché lui è quello che mi ha colpita di più da subito.
Trovo carinissima l'idea di spiegare i suoi sentimenti prima, durante e dopo l'audizione. Poi le immagini di lui che canta Let me love you mi passavano in mente e decedevo internamente ahah
Sono morta quando hai dato dell'alieno ad Harry AHAH Poi gli altri, Zac Efron, il nano, ma AHAH
Tu non puoi scrivermi queste frasi ad effetto, ho immaginato tutta la scena e il mal di pancia mi è aumentato.... I miei ragazzi :')
Ma povero Harry, ce l'hai con lui ahah Da alieno siamo passati a maiale in procinto di partorire ahah
Solo una cosa, non ho capito la parte della festa, dove parli degli alcolici. Zayn non ha 21 anni, quindi neanche lui ha bevuto, giusto? Louis ha fatto la spugna ahah
Anche la parte di Perrie è molto carina, ma quella di twitter e dei ragazzi lo è molto di più *-*
Sappi che con la foto finale mi hai 'uccisa'. Maledetta.
Un bacio e non farti seghe mentale perché scrivi benissimo e la prossima volta scrivilo tu lo spazio autrice, altrimenti bazuca per te.
Let me love you (?) Fella *-*