Without you.
di Iwantahoranhug_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/09/13, ore 10:24

Ciao Andry!
Adoro questa storia,Zayn e Jayme insieme sono bellissimi e divertentissimi.Mi chiedo cosa succederà tra di loro e che fine farà il povero Kevin.
Sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli.
Olli

02/09/13, ore 15:42

Ehi, eccomi di nuovo qua! ☆
Anche questo capitolo mi è piaciuto davvero un sacco, Malik imbarazzato è qualcosa di troppo dolce, e Jayme ha tutta la mia stima, la adoro!
"A mai più rivederci" ci credo poco, ahah
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Kevin e cosa succederà tra Zayn e la nostra protagonista!
Tantissimi complimenti. :) x
Baci,
Lauren.

02/09/13, ore 12:48

Cosa dire? Mi piace un sacco!
E' molto divertente e simpatica, è scritta benissimo, e ti assicuro che non ho pensato nemmeno per un attimo che la trama fosse banale!
Kevin come directioner boy è esilarante, ma lo capisco (eheh).
La protagonista ha una pazienza infinita, ma sono sicura che anche lei prenderà la One Direction infection ♡
Davvero complimenti.
Baci,
Lauren.

02/09/13, ore 11:50

Hey micia (?) come prologo non è niente male!
Il fidanzato della protagonista è proprio fuso, io un ragazzo così mica l'avrei sopportato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ps: se ti va vai a leggere la mia ff, l'ho aggiornata da poco!
Un bacio xx

01/09/13, ore 21:17

Ciao Andry,posso chiamarti così?
Adoro questa storia,il primo capito mi è piaciuto tantissimo e sono curiosa di sapere che ruoli affibbierai alle cinque carote.
posta presto
Olli.

01/09/13, ore 20:24

Ciao Andy (?) ok,non so come chiamarti. Ciao biscotto (?) OuO. Beh,che dire,il tuo 'prologo-capitolo' mi sta simpatico (?) e sono curiosa.. Spero che aggiornerai presto! :3
se ti va passa dalla mia storia,ciao biscoooooooooooootto!! :3
Medea xx