Settembre
di inguaribilemalinconia

07/09/13, ore 10:47

Ciao, sono la ragazza di twitter! :)
E' un buon inizio e sono curiosa di sapere cosa riserverai in futuro. Chissà come la ragazza ha letto il diario del tipo a cui è evidentemente interessata e come si sono conosciuti. Non posso pronunciarmi più di tanto dato che è presente un solo capitolo ma promette bene e spero di leggere al più presto il seguito! Mi piace abbastanza il tuo stile! :)
Un bacio,
Athena.

02/09/13, ore 10:27

Non potevo non mancare.
Già ti ho detto su twitter che ne pensavo no? Ma meriti di avere tantissime recensioni anche qua.
Adoro il tuo modo raffinato di scrivere.
Si nota che sei una persona elegante, intelligente, determinata, e hai talento soprattutto in questo campo.
So che mi dirai 'sei troppo gentile' hahahah, ormai ti conosco(?, bene, ti dico la verità e lo sai.
Vorrei avere almeno il 10% del tuo talento sinceramente.
E ricordati di aggiornare, perchè n o n puoi lasciare questa meraviglia a metà, si?
Detto ciò, me ne vado, ciao.

01/09/13, ore 21:44

Beh.....a quanto pare saro la prima a recensire questa storia (e ci mancerebbe altro dato che è stata pubblicata oggi,ma andiamo avanti...)
Allora...proprio prima di imbatttermi in questa storia stavo rimuginando sul fatto che, aimé, è il primo settembre e prima o poi deve iniziare anche la scuola :( percio mi sentivo un po' in colpa a non leggere (e recensire) una storia con un titolo cosi azzecccato!!
La storia mi sembra interessante carina e scritta bene quindi mi farebbe un sacco piacere leggerne anche il seguito!