Maybe I'm lesbian...
di Marceline

18/04/15, ore 00:19

Ciao, ho trovato questa one shot per caso, e mi ha incuriosita subito! Posso capire la povera Marika: anche le mie amiche mi portano nei posti più disparati perché ''le lesbiche li trovano altre lesbiche'' ... sì, ho amici scemi. la perla del Team Rocket alla fine aw. ora vado via alla velocità della luce, un bacio, e a presto! -Bi.

12/07/14, ore 01:13

La tua storia non è per niente demenziale ma mooolto divertente, soprattutto la fine (mitica Perla che parla dei Pokémon) e hai trattato un argomento delicato in modo fluido e amorevole. Stupenda!! Taposhh ;)

09/06/14, ore 15:32

HHahahahahaha hahahahahahahahaha. L parte finale è troppo divertente comunque la storia non è assolutamente demenziale ma comica. Mi è piaciuta troppa la storia

23/12/13, ore 16:14

Dato che la maggior parte delle mie recensioni le faccio con un ritardo di parecchi mesi, penso che dovre cambiare il mio nickname in "Ritardataria". Tornando a noi e uscendo dalla mia famosa pazzia, voglio farti i complimenti per la OS che non è per niente male, mi sono divertita una sacco a leggerla. Ciao ciao XD

22/11/13, ore 20:12

molto carina e scritta bene.
oltre a d'essere davero molto divertente.

07/10/13, ore 12:59

Ciao! questa storia l'ho trovata per caso e devo dire che è molto carina, mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole...baci <3

04/09/13, ore 19:41

Ciao! Ti dirò, per quanto la storia possa essere 'demenziale' come dici tu, l'hai trattata bene, è interessante da leggere!
Se vuoi passa anche da me:)
brava brava, ciao!
tatiana