Cinquanta Sfumature Di Biondo
di Heilig__

14/09/14, ore 10:53

Hahahahahah davvero carina! ^^ E' comico come quei tre si preoccupino seriamente dell'acconciatura di Bill XD ahahahah Gustav era sconcertato! X'D

27/07/14, ore 14:22

Una fan fiction sui capelli di Bill mi mancava :') zzzz zzz ho pensato:"oh mio dio ora si rasa i capelli" ed é stato così XD le parti che più mi hanno fatto ridere riguardano i pensieri di Gustav :
Zzzz zzz zz
Eppure, anche quella volta, Gustav non aveva ascoltato quella voce che lo martellava da anni: “Scappa da questa band. Fallo, finché sei in tempo” ahahah che smatto ahahah adoro le tue OS perché mi tirano su il morale (quelle che ho letto per il momento) continua così! ♥

12/09/13, ore 21:28

Ok, mi dispiace, avevo detto che 'dalle altre one shots sarei passata domani' ma il titolo di questa mi piaceva troppo ahah e poi sarei stata la SETTIMA recensione, e il sette é il mio numero!
Devo essere sincera all'inizio non avevo capito a cosa si riferisse lo 'Zzz' pensavo che avessero una casa infestata dalle zanzare ahah x'D
Quindi, come al tuo solito, non posso dire niente perché é davvero bellissima e le mie parti preferite sono in assoluto queste:

- Comincio a preoccuparmi-
- Solo ora?- scherzò Georg – Io ho cominciato a preoccuparmi una decina di anni fa, quando si è presentato in studio con i capelli ritti in testa e una scia di lacca dietro di sé - sentenziò con una smorfia – Sapevo che da lì in poi avrebbe combinato solo casini-

C'é. No. Georg é la voce della ragione, la verità più pura, io stimo altamente quel ragazzo, anche se lo scambierò a vita con David, almeno finché non gli ricresceranno i capelli x'D
E poi questa, del nostro orsacchiotto preferito ahah:

“Anfibi” pensò Gustav “Quale persona sana di mente va in giro in anfibi per casa sua?”

Gustav Klaus Wolfgang Schäfer é da sposare, Gus io ti dichiaro amore eterno ahah
Va bene, mi dileguo prima che tu ti ingelosisca u.u
Prometto solennemente che passerò dall'ultima( quelle dei fantasmi) domani, e per ora la smetto di triturarti i marons glassés!
Un bacio xx
- cara <3

03/09/13, ore 01:11

Lo so che rompo le scatole come una zanzare che ti ronza nell'ora durante la notte ma non resisto a non commentare!
Questa OS è troppo carina e soprattutto divertente!
Ahahahahaha povero Bill per quanto lo sfottono e poveri anche gli altri tre per sopportare i continui cambi di look di Bill! :D
Ci sentiremo molto molto presto! Ciaoooo! ;)

02/09/13, ore 12:35

Awww grazie mille per la dedica :') se vuoi saperlo, mi ha fatto sorridere, grazie <3
È divertentissima XD Bill sembra (è) un cretino completo, e i poveri tre non possono fare altro che asSecondarlo e amarlo (come facciamo noi aliens insomma...) :')
Bravissima *-*
Un bacio cognata <3

02/09/13, ore 12:29

ed eccomi qui, recensisco anche io! Ho trovato questa One-Shot davvero divertente e leggera. I pensieri di Gustav sono esilaranti perchè anche io me lo immagino fermo, ogni tanto a pensare "Perchè, perchè faccio parte dei Tokio Hotel?".
è stato bello che tu abbia preso in considerazione la lotta Bill vs Capelli, perchè penso che un giorno i suoi capelli gli si rivolteranno contro, quanto è vero che io mi chiama Alexa.
Per il resto, bravissima, davvero!

01/09/13, ore 22:38

Si è rasato i capelli nella fic, vero? XD XD il zzzz stava per il rumore del coso li per rasare i capelli, il rasoio, ecco. XD ahahaha. Non ti nego che adesso Bill cn quei capelli sembra più grande, diciamo, però i suoi capelli a leoncino erano il massimo...quanto mi mancano! Rivoglio il mio leoncino, insomma! Cmq hai sempre delle idee fantastiche. Io a una shot che parla dei capelli di Bill sinceramente non avevo pensato XD. Spero scriverai altre shot originali come questa. Ciaoooo baci.

01/09/13, ore 21:31

Hola sorellona! ^^
Innanzitutto grazie, grazie per la dedica: lo sai che ti adoro, e che adoro anche questi nostri momenti estremamente cucciolosi.

Ma passiamo alla storia: questa one-shot finisce dritta dritta tra le mie preferite, puoi scommetterci. Davvero, è grandiosa! E non parlo solo dello stile -fluido, scorrevole e molto, molto piacevole alla lettura- ma anche della trama in sé: insomma, l'originalità che caratterizza tutte le tue storie in questa one-shot è decisamente sfruttata al meglio. Per non parlare del titolo: dove hai certe ispirazioni? Semplicemente fantastica!
Effettivamente, in questo periodo una bella fan-fiction dedicata ai continui cambi di pettinature del nostro bel ragazzone (non mi sembra ancora vero che abbia già compiuto 24 anni, lui e quell'altro disgraziato di un chitarrista!).

E niente, ti faccio ancora tanti complimenti, perché questa storia è veramente meravigliosa. A mio parere, la rende così bella anche la scelta -insolita, ma azzeccata- del narratore: Gustav è perfetto per questo ruolo.

Un bacione grande,
la tua Fra.

01/09/13, ore 21:02

Scusa, si ok ho detto che sono impegnata, ma quando ho visto la tua OS non ho resistito. Che dire, sei fantastica e questa è l'ennesima prova. Davvero. Io sono follemente innamorata delle tue storie e odio non avere il tempo per leggerle come si deve e commentarle. Intanto colgo l'occasione per ringraziarti delle recensioni che mi hai lasciato che sono sempre un immenso onore per me. A presto tesoro. Bye bacio.