colmami
di cinders

10/05/14, ore 11:32

Forse sono io che non vado matta per il fluff, ma sappi che so apprezzarlo e dargli il giusto merito, se ne vale la pena.
Questo racconto é infantile, ecco.
La citazione non mi piace, banale anche quella.
Speravo che leggendo questa flashfic mi avresti soddisfatto, avresti in un modo riparato all'altra.
Ma il titolo é "commerciale" e non gli hai dato il tuo punto di vista, non l'hai riempito abbastanza, anzi per niente, con le TUE parole.
Leggendola, ti ammetto che non ho sentito niente e mi é dispiaciuto tanto, mi aspettavo molto di più.
La bandierina é arancione non perché non apprezzo i tuoi sforzi o per cattiveria, ma perché non so come altro esprimere il mio disappunto :(

01/09/13, ore 21:49

è meravigliosa, veramente.
non c'è nessun errore di ortografia, la grafica è molto bella, si legge molto bene perchè è molto scorrevole. mi piace moltissimo, complimenti.

sono nuova, non ho molta esperienza, mi farebbe piacere trovare una tua recensione nella mia prima ff (turning point si chiama..) non sei obbligata però mi piacerebbe.

un bacio,carlots ♥

01/09/13, ore 21:30

Breve, ma bellissima.
Non capisco se è inventata, o se sei tu che esprimi i tuoi pensieri-paure-emozioni.
In ogni caso sei bravissima.
La protagonista sembra una ragazza semplice, ma tanto innamorata. E tu sei riuscita a descrivere quello che prova perfettamente.

Eliana xx